La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le sfide di qualificazione agli Europei di stasera: Turchia-Germania (Ferrero-Rambaudi, live ore 20.30 PC1) e Montenegro-Inghilterra (Pardo-Camolese, live ore 21.00 PC2). Inoltre Diretta Premium, dalle ore 20.30: collegamenti con Istanbul (Iori), Podgorica (Buscaglia) e con Praga per Repubblica Ceca-Spagna (Foroni) e Belfast per Irlanda Del Nord-Estonia (Ciarapica).

Foroni a Diretta Premium. :badgrin: :lol:

Duncan#21 ha scritto:
Foroni a Diretta Premium. :badgrin: :lol:

Già parla come un motorino normalmente :icon_twisted:...
Immagino cosa potrà fare oggi dato che ogni volta che si collegheranno col suo campo dovrà ricapitolare l'andamento del match riguardo gli spezzoni non in diretta :D :5eek:

Comunque se staserà sarò a casa credo che potrò vedere se le mie previsioni sono esatte...in caso contrario aspetto il tuo parere Duncan, dato che anche tu come me sei un estimatore di Foroni :D :lol:

Animorph ha scritto:
Già parla come un motorino normalmente :icon_twisted:...
Immagino cosa potrà fare oggi dato che ogni volta che si collegheranno col suo campo dovrà ricapitolare l'andamento del match riguardo gli spezzoni non in diretta :D :5eek:

Comunque se staserà sarò a casa credo che potrò vedere se le mie previsioni sono esatte...in caso contrario aspetto il tuo parere Duncan, dato che anche tu come me sei un estimatore di Foroni :D :lol:
Sì, certo, suo grande estrimatore! :lol: Quella sua vocina stridula è il massimo. Anch'io ci farò una capatina perché non guarderò l'Italia.

6 novembre Aek Atene-Panathinaikos in diretta alle ore 18.30 su Premium Calcio 1

Ciro.S ha scritto:
6 novembre Aek Atene-Panathinaikos in diretta alle ore 18.30 su Premium Calcio 1

Bene così! ;)

Un bel match di calcio estero in diretta la domenica pomeriggio dopo la Serie A ci sta sempre bene :)

Qualcuno sa chi ha fatto la telecronaca della differita di Repubblica Ceca-Spagna? Nelle news purtroppo non c'è. Mi serve per le statistiche dei telecronisti.

Ciro.S ha scritto:
quindi il collegamento su PC HD1 con il prepartita del posticipo di serie A inizierà intorno alle 20:30 :icon_bounce:

xxgiuseppexx ha scritto:
quindi il collegamento su PC HD1 con il prepartita del posticipo di serie A inizierà intorno alle 20:30 :icon_bounce:

Si sta parlando del 6 Novembre... sai quanto tempo c'è ancora... ;) Fare ipotesi ora mi pare assurdo :)

magick ha scritto:
Sapete se Milan Palermo di sabato 15 andrà su calcio HD1 ?

sabato sera c'è anche Napoli-Parma.per cui credo che, salvo miracoli :icon_rolleyes: , non ci sarà niente su hd1 neanche sabato prossimo!:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso