La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sa qualcosa per la trasmissione dei play-off per Euro 2012?
Perchè mi interesserebbero molto...

Federik ha scritto:
Si sa qualcosa per la trasmissione dei play-off per Euro 2012?
Perchè mi interesserebbero molto...
Sono partite singole che vanno acquistate dalle tv interessate trattando con chi produce le partite

Terlizzi6 ha scritto:
Purtroppo c'è il campionato la settimana successiva all'impegno dell'Udinese in Europa League. Può darsi che a novembre/dicembre posticipano al lunedì...
Appunto! L'Udinese o la Lazio potrebbero giocare una domenica sera o una lunedì sera. E comunque sono già stati stabiliti anticipi e posticipi fino al 4/12 e non è previsto nessun posticipo di lunedì.

dado88 ha scritto:
Ricordo che durante questa stagione dobbiamo avere 6 posticipi al lunerdi
Non è un obbligo, si posso avere orientativamente non più di 5 posticipi al lunedì in sostituzione dell'anticipo del sabato alle ore 18.00.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Sono partite singole che vanno acquistate dalle tv interessate trattando con chi produce le partite
speriamo in premium :icon_rolleyes:
secondo voi chi sceglierà fra:
turchia-croazia(*)
estonia-irlanda(**)
rep.ceca-montenegro
bosnia-portogallo
*partita migliore speriamo che mediaset scelga questa
**altra partita bella ma meno di turchia-croazia,non sarebbe male averla :icon_bounce:
solo mediaset premium e sky possono comprare queste partite in italia?

DTT the best ha scritto:
turchia-croazia(*)
estonia-irlanda(**)
rep.ceca-montenegro
bosnia-portogallo
**altra partita bella ma meno di turchia-croazia,non sarebbe male averla :icon_bounce:

Secondo il mio modesto parere, invece, credo che Mediaset farebbe bene ad acquistare i diritti di Bosnia-Portogallo: tanto per dirne una, ci sono Ronaldo da un lato e Dzeko dall'altro...mi pare sia il big-match di questi play-off.

DTT the best ha scritto:
turchia-croazia(*)
estonia-irlanda(**)
rep.ceca-montenegro
bosnia-portogallo
No, anche Sportitalia e volendo pure la Rai, ma non è interessata. Non c'è alcun obbligo di trasmetterle in pay-tv.

Duncan#21 ha scritto:
No, anche Sportitalia e volendo pure la Rai, ma non è interessata. Non c'è alcun obbligo di trasmetterle in pay-tv.

Aggiungo anche La7 e qualsiasi altra tv ;)

anche l'anno scorso c'era la coppa italia, ma non ricordo di tutti questi anticipi al sabato anziche al venerdi!!!!

dado88 ha scritto:
Allora hai poca memoria
Ma non facevano 3 anticipi al sabato per la Coppa Italia, al massimo anticipavano solo le 2 che si affrontavano di martedì. Invece quest'anno siccome si rischia che per la Coppa Italia si anticipino a sabato partite con scarso appeal, se ne mette una terza un po' più appetibile.

Duncan#21 ha scritto:
Ma non facevano 3 anticipi al sabato per la Coppa Italia, al massimo anticipavano solo le 2 che si affrontavano di martedì. Invece quest'anno siccome si rischia che per la Coppa Italia si anticipino a sabato partite con scarso appeal, se ne mette una terza un po' più appetibile.
hai ragione, penso a questo punto che dado88 ha poca memoria e che verificasse prima, e poi eventualmente lanciare sentenze!!!!l'anno scorso un 2 o 3 volte ci sono stati tre anticipi al sabato!!!!

Ma che ve frega se anticipo viene fatto per la Champions o per la Coppa Italia? L'Importante è che ci sono e sono ad orari diversi :D :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso