La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi una cosa: siccome la semifinale di ieri del Barcellona l'ho potuta seguire poco e male (qualche pezzo di secondo tempo quà e là), mi confermate che per la finale di domenica alle 11.30 ci sarà il calcio d'inizio, non il collegamento da studio (che dovrebbe partire almeno una mezz'ora prima) giusto?
Grazie in anticipo ;)

Animorph ha scritto:
Ragazzi una cosa: siccome la semifinale di ieri del Barcellona l'ho potuta seguire poco e male (qualche pezzo di secondo tempo quà e là), mi confermate che per la finale di domenica alle 11.30 ci sarà il calcio d'inizio, non il collegamento da studio (che dovrebbe partire almeno una mezz'ora prima) giusto?
Grazie in anticipo ;)
Calcio d'inizio 11,30.
Studio 11,15 :)

aldo96 ha scritto:
Prima c'è la finale 3° posto

La finale del 3° posto comunque finirà intorno alle 10:30 (salvo supplementari)...adesso il cartello dice che il prepartita di Santos-Barcellona inizierà alle 11:00. Penso che commento sarà ancora di Pardo con Gianni De Biasi.

M. Daniele ha scritto:
La finale del 3° posto comunque finirà intorno alle 10:30 (salvo supplementari)...adesso il cartello dice che il prepartita di Santos-Barcellona inizierà alle 11:00. Penso che commento sarà ancora di Pardo con Gianni De Biasi.
Sì, è giusto, prepartita dalle 11.00
Telecronaca di Pardo-De Biasi, a meno di variazioni dell'ultimo minuto. :)

M. Daniele ha scritto:
Poco fa al gol di Messi con l'urlo esagerato di Pardo ho sentito l'audio un pò gracchiante su Premium Calcio SD...l'avete notato?
sì l'audio oggi fà schifo qualità 0
comunque la sto vedendo perchè è una grande partita,ma non ha storia dai

Confermo, ha gracchiato parecchio...
Comunque Pardo si fomentato in modo esagerato al gol di Xavi: "Ma di cosa stiamo parlandoooo!!!" :D :lol:

Comunque si chiude ora il primo tempo: 0-3 Barça, direi che il match non ha più nulla da dire ;)

OT Impressionante il Barcellona nella sua mostruosità
impressionante il Santos nella sua mediocrità
il fatto che le ultime 2 squadre a vincere la libertadores siano state l'Internacional sconfitto dal Mazembe l'anno scorso e questo Santos fa capire la pochezza del calcio sudamericano ;)
temo che anche il mondiale x club rischi col tempo di diventare qualcosa di scontato

nunziolitrenta ha scritto:
temo che anche il mondiale x club rischi col tempo di diventare qualcosa di scontato

Secondo me già lo è... era molto meglio la vecchia formula della Coppa Intercontinentale, con una partita secca tra i campioni d'Europa e quelli del Sud America...
Ma si sa, più partite vogliono dire un giro di soldi maggiore :eusa_whistle:

Animorph ha scritto:
Secondo me già lo è... era molto meglio la vecchia formula della Coppa Intercontinentale, con una partita secca tra i campioni d'Europa e quelli del Sud America...

In realtà alla fine a parte alcuni casi (tipo Inter-Mazembe dell'anno scorso) la finale è sempre Europa-Sudamerica ;)

MARTEDI' 20 DICEMBRE

Siena-Fiorentina alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (disponibile anche su Premium Play)

Cagliari-Milan alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (disponibile anche su Premium Play)

MERCOLEDI' 21 DICEMBRE

Udinese-Juventus alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (disponibile anche su Premium Play)

Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium calcio (disponibile anche su Premium Play)

Napoli-Genoa alle ore 20.45 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Inter-Lecce alle ore 20.45 su Premium calcio 2

Lazio-Chievo alle ore 20.45 su Premium calcio 3

Bologna-Roma alle ore 20.45 su Premium calcio 4

Novara-Palermo alle ore 20.45 su Premium calcio 5

Atalanta-Cesena alle ore 20.45 su Premium calcio 6

Animorph ha scritto:

Può darsi ma secondo me questa formula è più giusta perchè si da l'opportunità a tutti i continenti di partecipare e provarci...poi è logico che la distanza è ancora enorme e lo resterà per molto tempo ancora...

Animorph ha scritto:
Anche i Mondiali hanno Nazionali sulla carta inferiori alle sudamericane e alle europee, ma giustamente, essendo un Mondiale, partecipano anche loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso