DTT the best
Digital-Forum Gold Master
a quell'ora io la perdodado88 ha scritto:Io una partita del genere non la perdo nemmeno se si gioca alle 03 di notte![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a quell'ora io la perdodado88 ha scritto:Io una partita del genere non la perdo nemmeno se si gioca alle 03 di notte![]()
Quoto..!dado88 ha scritto:Io una partita del genere non la perdo nemmeno se si gioca alle 03 di notte![]()
M. Daniele ha scritto:A quanto pare il Mondiale per Club è tutto su HD2...nemmeno la finale su HD1![]()
SATRED ha scritto:Si tutto HD2![]()
Marco Piccari...xxgiuseppexx ha scritto:chi è stato il telecronista della partita ESPERANCE SPORTIVE DE TUNIS - AL-SADD SPORTS CLUB di stamattina? purtroppo non ho trovato nessuna notizia in merito![]()
morpheus85 ha scritto:che m..... pensavo che domani avrebbero dato il derby di spagna![]()
Altro che ste m.....
a fine anno stacco tutto e vendo anche la cam HD, spreco di soldi..
domani mattina alle 11,30 Al Sadd-Barcellona e domenica, sempre alle 11,30, la finalepirazico ha scritto:scusate, qualcuno mi può gentilmente segnalare il giorno e l'ora (italiana) in cui andranno in onda la semifinale del Barcellona e la finale del Mondiale per club? Grazie mille![]()
Sì e anche la finale.M. Daniele ha scritto:Monterrey-Esperance è stata commentata da Fabio Fava mentre Kashiwa Reysol-Santos la sta commentando Pierluigi Pardo...penso che domani Al Sadd-Barcellona la commenterà sempre Pardo.
W LECCE & INTER ha scritto:domani mattina alle 11,30 Al Sadd-Barcellona e domenica, sempre alle 11,30, la finale![]()
beh, sicuramente sarà così...che nostalgia dell'anno scorso, quando Pardo, Piccinini e Serena erano ad Abu Dhabi con la mia Inter...Duncan#21 ha scritto:Il che vuol dire che le commentano dall'Italia.
nicola84 ha scritto:Sì e anche la finale.![]()
bei momenti.....W LECCE & INTER ha scritto:beh, sicuramente sarà così...che nostalgia dell'anno scorso, quando Pardo, Piccinini e Serena erano ad Abu Dhabi con la mia Inter...d'altro canto, è più giustificato organizzare una spedizione se c'è una squadra italiana di mezzo