La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi è stato il telecronista della partita ESPERANCE SPORTIVE DE TUNIS - AL-SADD SPORTS CLUB di stamattina? purtroppo non ho trovato nessuna notizia in merito:icon_bounce:

xxgiuseppexx ha scritto:
chi è stato il telecronista della partita ESPERANCE SPORTIVE DE TUNIS - AL-SADD SPORTS CLUB di stamattina? purtroppo non ho trovato nessuna notizia in merito:icon_bounce:
Marco Piccari...;)

morpheus85 ha scritto:
che m..... pensavo che domani avrebbero dato il derby di spagna :icon_rolleyes:

Altro che ste m.....

a fine anno stacco tutto e vendo anche la cam HD, spreco di soldi..

Perdonami ma non capisco.
Abbonarsi a Mediaset Premium e poi pretendere nella Liga e magari anche nella Premier è una forzatura.
Lo sai da quando ti abboni che non le faranno mai vedere quelle partite, sono esclusiva del concorrente.

scusate, qualcuno mi può gentilmente segnalare il giorno e l'ora (italiana) in cui andranno in onda la semifinale del Barcellona e la finale del Mondiale per club? Grazie mille :D

pirazico ha scritto:
scusate, qualcuno mi può gentilmente segnalare il giorno e l'ora (italiana) in cui andranno in onda la semifinale del Barcellona e la finale del Mondiale per club? Grazie mille :D
domani mattina alle 11,30 Al Sadd-Barcellona e domenica, sempre alle 11,30, la finale ;)

Monterrey-Esperance è stata commentata da Fabio Fava mentre Kashiwa Reysol-Santos la sta commentando Pierluigi Pardo...penso che domani Al Sadd-Barcellona la commenterà sempre Pardo.

M. Daniele ha scritto:
Monterrey-Esperance è stata commentata da Fabio Fava mentre Kashiwa Reysol-Santos la sta commentando Pierluigi Pardo...penso che domani Al Sadd-Barcellona la commenterà sempre Pardo.
Sì e anche la finale. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Il che vuol dire che le commentano dall'Italia.
beh, sicuramente sarà così...che nostalgia dell'anno scorso, quando Pardo, Piccinini e Serena erano ad Abu Dhabi con la mia Inter...:crybaby2: d'altro canto, è più giustificato organizzare una spedizione se c'è una squadra italiana di mezzo

@ W LECCE & INTER
Infatti per mantenere i costi ed evitare lunghe trasferte, meglio commentare da studio, anche se non è la stessa cosa ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
beh, sicuramente sarà così...che nostalgia dell'anno scorso, quando Pardo, Piccinini e Serena erano ad Abu Dhabi con la mia Inter...:crybaby2: d'altro canto, è più giustificato organizzare una spedizione se c'è una squadra italiana di mezzo
bei momenti.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso