La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Dato gli orari in cui si disputano le partite la scelta di non mandare nulla in HD mi pare giusta ;)

anche sulla tua posizione a riguardo non avevo dubbi...:eusa_whistle: giuro che il giorno in cui leggerò una tua critica a MP mi iscriverò al corso per la Cresima!!!ahahahah!:evil5:

glamhell ha scritto:
anche sulla tua posizione a riguardo non avevo dubbi...:eusa_whistle: giuro che il giorno in cui leggerò una tua critica a MP mi iscriverò al corso per la Cresima!!!ahahahah!:evil5:
@glamhell: Questa proprio non la capisco, non sono ne a favore ne a sfavore di nessuno, la mia posizione è superpartes nei confronti di tutti sia sul forum sia sul portale

@marcobremb: mandare una partita in HD ha un costo che deve essere "ripagato" dagli ascolti, quanti pensi che ne faccia una partita di squadre poco conosciute alle 11 di mattina? A questo si aggiunge che come ben sapete bisogna forse sospendere la programmazione di altri canali, insomma non ne vale la pena... forse solamente per la finale visto che è di domenica mattina poteva essere in HD.

SATRED ha scritto:
@glamhell: Questa proprio non la capisco, non sono ne a favore ne a sfavore di nessuno, la mia posizione è superpartes nei confronti di tutti sia sul forum sia sul portale

@marcobremb: mandare una partita in HD ha un costo che deve essere "ripagato" dagli ascolti, quanti pensi che ne faccia una partita di squadre poco conosciute alle 11 di mattina? A questo si aggiunge che come ben sapete bisogna forse sospendere la programmazione di altri canali, insomma non ne vale la pena... forse solamente per la finale visto che è di domenica mattina poteva essere in HD.
almeno la finale...

una volta che si e' comprata i diritti trovo anch'io assurdo poi non trasmetterlo in HD... almeno le partite del Barcellona.

altrimenti tanto valeva rivendere poi i diritti ad altri o non comprarli addirittura

SATRED ha scritto:

boh, io da quando sto in questo forum non ho mai letto una tua critica verso MP...:eusa_whistle: cmq no problem, ho fatto solo una battuta.;)

DTT the best ha scritto:
la finale penso andrà in HD
Invece io dico di no...
Certo che se hanno voglia di trasmetterle così... che le diano a qualcun altro di più abile... (non faccio nomi inizia con E......)

DTT the best ha scritto:
ma sei eurosportdipendente?:D è grave è peggio della rantolite sebboroica(per chi non sa che cos'è è del film i soliti idioti)
comunque eurosport ha acquistato i diritti,ma non per l'italia
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28140
Appunto è per quello... non ho scritto un canale a caso...
E'quello più probabile per l'anno prossimo visto che questo è l'ultimo anno per Premium

marcobremb ha scritto:
Appunto è per quello... non ho scritto un canale a caso...
E'quello più probabile per l'anno prossimo visto che questo è l'ultimo anno per Premium
per la champions;serie A,europa league,supercoppa europea,derby d'europa,partite internazionali e mondiale per club rimangono a mediaset

DTT the best ha scritto:
per la champions;serie A,europa league,supercoppa europea,derby d'europa,partite internazionali e mondiale per club rimangono a mediaset
si stava parlando di mondiale per club e non di champions league!!!;)

DTT the best ha scritto:
Il mondiale per club è anche quello l'ultimo anno di diritti a premium ;)

ehm scusate...sono io che sto fuso oggi o la qualità in sd è abbastanza buona per la partita del Mondiale per Club?o magari è solo dovuta al fatto che giocano a 2 all'ora e la telecamera è abbastanza ferma???:eusa_think: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso