SATRED ha scritto:Dato gli orari in cui si disputano le partite la scelta di non mandare nulla in HD mi pare giusta![]()
anche sulla tua posizione a riguardo non avevo dubbi...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:Dato gli orari in cui si disputano le partite la scelta di non mandare nulla in HD mi pare giusta![]()
Non condivido PER NIENTESATRED ha scritto:Dato gli orari in cui si disputano le partite la scelta di non mandare nulla in HD mi pare giusta![]()
@glamhell: Questa proprio non la capisco, non sono ne a favore ne a sfavore di nessuno, la mia posizione è superpartes nei confronti di tutti sia sul forum sia sul portaleglamhell ha scritto:anche sulla tua posizione a riguardo non avevo dubbi...giuro che il giorno in cui leggerò una tua critica a MP mi iscriverò al corso per la Cresima!!!ahahahah!
![]()
almeno la finale...SATRED ha scritto:@glamhell: Questa proprio non la capisco, non sono ne a favore ne a sfavore di nessuno, la mia posizione è superpartes nei confronti di tutti sia sul forum sia sul portale
@marcobremb: mandare una partita in HD ha un costo che deve essere "ripagato" dagli ascolti, quanti pensi che ne faccia una partita di squadre poco conosciute alle 11 di mattina? A questo si aggiunge che come ben sapete bisogna forse sospendere la programmazione di altri canali, insomma non ne vale la pena... forse solamente per la finale visto che è di domenica mattina poteva essere in HD.
SATRED ha scritto:@glamhell: Questa proprio non la capisco, non sono ne a favore ne a sfavore di nessuno, la mia posizione è superpartes nei confronti di tutti sia sul forum sia sul portale
Invece io dico di no...DTT the best ha scritto:la finale penso andrà in HD
eurosportmarcobremb ha scritto:Invece io dico di no...
Certo che se hanno voglia di trasmetterle così... che le diano a qualcun altro di più abile... (non faccio nomi inizia con E......)
ma sei eurosportdipendente?marcobremb ha scritto:![]()
![]()
![]()
Garantirebbe il massimo
Appunto è per quello... non ho scritto un canale a caso...DTT the best ha scritto:ma sei eurosportdipendente?è grave è peggio della rantolite sebboroica(per chi non sa che cos'è è del film i soliti idioti)
comunque eurosport ha acquistato i diritti,ma non per l'italia
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28140
per la champions;serie A,europa league,supercoppa europea,derby d'europa,partite internazionali e mondiale per club rimangono a mediasetmarcobremb ha scritto:Appunto è per quello... non ho scritto un canale a caso...
E'quello più probabile per l'anno prossimo visto che questo è l'ultimo anno per Premium
si stava parlando di mondiale per club e non di champions league!!!DTT the best ha scritto:per la champions;serie A,europa league,supercoppa europea,derby d'europa,partite internazionali e mondiale per club rimangono a mediaset
Il mondiale per club è anche quello l'ultimo anno di diritti a premiumDTT the best ha scritto:per la champions;serie A,europa league,supercoppa europea,derby d'europa,partite internazionali e mondiale per club rimangono a mediaset
simo2222 ha scritto:Ragazzi guardate che il mondiale per club lo stanno trasmettendo anche su HD2![]()
Mctayson09 ha scritto:Ogni tanto Premium riesce a stupire, li mortacci...![]()
![]()
![]()
![]()