Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
Si ho visto anche io..verde era bruttaxxgiuseppexx ha scritto:oggi è stata trasmessa la partita fiorentina-milan della stagione 2008/2009 con la grafica verde![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ho visto anche io..verde era bruttaxxgiuseppexx ha scritto:oggi è stata trasmessa la partita fiorentina-milan della stagione 2008/2009 con la grafica verde![]()
quoto primo anno di abbonamento grafica stupenda avevo gallery anche esso fatto benissimoalessandro21 ha scritto:quelli sono ricordi di quando Premium era una signora pay TV![]()
non è che scoppia la guerraDuncan#21 ha scritto:Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:
Domani alle 18.00 in esclusiva su PC3 altro super derby, uno dei più caldi d'Europa: Stella Rossa-Partizan (Piccari-Orsi). Tredicesima giornata della Superliga serba, live dal "Marakana" di Belgrado: non si può perdere!
quoto in partepaolorobin ha scritto:Cara Mediaset Premium approfitto dell'occasione, sperando che qualcuno legga, per chiederVi di fare una cosa che sinceramente da anni vorrei che fosse fatta.Faccio un esempio su ieri.Perche' mai subito dopo la fine delle due partire serali di napoli e iuve non sono state trasmesse su calcio 1 e 2 le repliche dell'altra partita? Il tifoso della juve e del Napoli e non solo si sarebbe potutto godere benissimo l'altra partita.Intanto chi voleva poteva seguire su premium calcio le varie interviste, che tra l'altro sarebbero poi potute essere mandate in onda alla fine delle repliche.Ma che cosa ci vuole per fare cosi? Si tratta solo di mandare in onda una registrazione.Stessa cosa dovrebbe accadere alla domenica, con le repliche alle 17 delle varie partite in modo che oguno si puo' vedere oltre che alla partita della squadra del cuore anche un'altra, magari dell'avversaria per la corsa scudetto o altro. In teoria si potrebbero vedere cosi anche 3-4 partite, per chi ha voglia o gli piace.Non riesco a comprendere cosa ci vuole a farlvviamente i telecronisti dovrebbero evitare di dare aggiornamenti su altre partite. Per esempio ieri sera mentre seguivo la juve non è stato dato nessun aggiornamento sul napoli.oggi con televideo,pc, radio e altro o semplicemente cambiando canale se uno proprio gli interessa va a guardarsi gli altri risultati.
Se potete farlo direi che sarebbe una cosa utile anche da pubblicizzare come novita'.Sky mi sembra che non lo faccia, fino a poco tempo fa non lo faceva, ora non so..Grazie ciao
una replica che inzia alle 22:40 con varie interruzioni pubblicitarie e cavolate varie parte alle 23:00 più 45 min 3-4 min. pubblicità e poi altri e 45 min finisce alle 00:30 più o meno e poche persone le guardano fino a quell'orapaolorobin ha scritto:Grazie intanto che se anche in parte condividi la mia proposta.
Dtt anche io non guardo le repliche perche' per prima cosa mi piace anche a me se ho tempo guardare poi i programmi serali di commmento alle partite e per seconda cosa perche' poi è quasi impossibile non sapere i risultati se devi aspettare il lunedi' salvo che non ti chiudi in una stanza per 24 ore e non usi tv, pc, non leggi i giornali non parli con nessuno.E poi ultimamente ne fanno pochissime di repliche.
Anche per questo motivo nessuno guarda le repliche.
Se mi fanno la replica alle 17 dalle 18,45 anzi 18,30 senza intervallo faccio in tempo ancora a vederla senza sapere il risultato e fare ancora in tempo a vedere molte trasmissione di commento.Stessa cosa dovrebbe accadere per la champion se alle 22,30 facessero vedere subito un altra partita senza aspettare le 24 o oltre.
nicola84 ha scritto:Mondiale per Club 2011 su Mediaset Premium
Eccovi la programmazione.
VINCENTE CAMPIONATO NAZIONALE DEL GIAPPONE - AUCKLAND CITY FC
Giovedì 8 dicembre in diretta alle ore 11.45 su Premium Calcio (in replica giovedì 8 dicembre alle ore 21.00 su Premium Calcio)
Quarti di finale
ESPERANCE SPORTIVE DE TUNIS - AL-SADD SPORTS CLUB
Domenica 11 dicembre in diretta alle ore 8.00 su Premium Calcio
VINCENTE TURNO PRELIMINARE - CF MONTERREY
Domenica 11 dicembre in diretta alle ore 11.30 su Premium Calcio 1
Finale 5° posto
PERDENTE QUARTO DI FINALE 1 - PERDENTE QUARTO DI FINALE 2
Mercoledì 14 dicembre in diretta alle ore 08.30 su Premium Calcio
Semifinali
VINCENTE QUARTO DI FINALE 2 - SANTOS
Mercoledì 14 dicembre in diretta alle ore 11.30 su Premium Calcio (in replica mercoledì 14 dicembre alle ore 16.00 su Premium Calcio)
VINCENTE QUARTO DI FINALE 2 - BARCELLONA
Giovedì 15 dicembre in diretta alle ore 11.30 su Premium Calcio (in replica giovedì 15 dicembre alle ore 14.30 e alle ore 00.30 su Premium Calcio)
Finale 3° e 4° posto
PERDENTE SEMIFINALE 1 - PERDENTE SEMIFINALE 2
Domenica 18 dicembre in diretta alle ore 08.30 su Premium Calcio
Finale
VINCENTE SEMIFINALE 1 - VINCENTE SEMIFINALE 2
Domenica 18 dicembre in diretta alle ore 11.30 su Premium Calcio (in replica lunedì 19 dicembre alle ore 14.30 e giovedì 22 dicembre alle ore 17.10 su Premium Calcio)
Come vedete, niente HD.![]()
nicola84 ha scritto:Come vedete, niente HD.![]()
questa competizione è diventata più esilarante che mai per forza vincono le europeedado88 ha scritto:Il campionato giapponese è stato vinto dai Kashiwa Reysol![]()
lai viste le squadre?a parte il barca sono tutte schiappeVIANELLO_85 ha scritto:Un campionato del mondo non mi sembra tanto esilarante![]()
Sei irrispettoso...DTT the best ha scritto:lai viste le squadre?a parte il barca sono tutte schiappe
l'hanno scorso con l'inter mi mettevo a ridere quando vedevo mazembe e company
Ormai premium non capisce più una mazza...Mctayson09 ha scritto:Addirittura niente HD, certo, che volete che sia per loro, una competizione in esclusiva e con il Barcellona, niente di che...![]()
![]()