La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Non me ne vogliate, ma io se posso seguirò la nostra amata nazionale, perchè sta mostrando un bel gioco con Cesarino...:D
anche io seguirò l'Italia, ma, appunto, la differenza di orario mi consentirà di seguire anche un bel pezzo di Portogallo-Bosnia ;)

dado88 ha scritto:
e poi pensate che c'e' la possibilità che la partita finisca ai tempi supplementari :D

Beh la partita promette così bene che eventualmente vale la pena perdere un po' di sonno per vedersela tutta ;) Alle 22.00 sarò di certo sintonizzato su Premium Calcio :)

Certo poi domani mattina presto bisognerà svegliarsi col cannone :D :lol:

Su ragazzi basta andare ot..
Satred si e confuso(per una volta) tutto quì..

DTT the best ha scritto:
me lo ricordo ma era estate :D
e comunque era supercoppa spagnola SATRED sta dando i numeri:lol:
Era la Supercoppa Spagnola ma comunque non cambia assolutamente nulla nel concetto che volevo esprimere, ovvero che in Spagna le partite possono pure cominciare alle 23. ;)

E comunque l'orario fu scelto non perchè "era estate" come avete detto quanto perchè nella stessa serata (ore 20.45) c'erano i ritorni dei play-off qualificazione alla Champions League e quindi non si poteva andare in contemporanea :)

Cerchiamo di mantenere un atteggiamento più tranquillo :)

Lì è la normalità perché, come mi disse l'insegnante di spagnolo anni fa, tutta la vita sociale è differita di almeno un'ora rispetto a noi del centro Europa. Questo perché, pur avendo il nostro stesso orario, da loro il sole tramonta più tardi trovandosi più a Ovest.

Stasera alle 17,30 su Premium Calcio conferenza stampa di Andrea Agnelli in diretta...a seguire alle 22 speciale di un'ora su Petrucci-Agnelli. Dalle 23,30 con in studio Gianni Balzarini si parlerà di Juventus con intervista esclusiva a Chiellini realizzata da Fabrizio Ferrero (argomento calcio giocato)...;)

SATRED ha scritto:
Era la Supercoppa Spagnola ma comunque non cambia assolutamente nulla nel concetto che volevo esprimere, ovvero che in Spagna le partite possono pure cominciare alle 23. ;)

E comunque l'orario fu scelto non perchè "era estate" come avete detto quanto perchè nella stessa serata (ore 20.45) c'erano i ritorni dei play-off qualificazione alla Champions League e quindi non si poteva andare in contemporanea :)

Cerchiamo di mantenere un atteggiamento più tranquillo :)
me lo ricordo ma alle 23:00 in pieno agosto la partita la potevano seguire più persone rispetto ad ora che siamo a novembre

DTT the best ha scritto:
me lo ricordo ma alle 23:00 in pieno agosto la partita la potevano seguire più persone rispetto ad ora che siamo a novembre
non penso proprio poichè ad agosto la gente è in ferie!!!;)

DTT the best ha scritto:
vabbè non e un problema non la vedi;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso