Solo che quest'anno non ha preliminari di coppa per spennare i suoi tifosi.pocho4ever ha scritto:da come so io solo il presidente del napoli le mette in pay per view e tra stadio,sky e mediaset premium ci fa bei soldi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo che quest'anno non ha preliminari di coppa per spennare i suoi tifosi.pocho4ever ha scritto:da come so io solo il presidente del napoli le mette in pay per view e tra stadio,sky e mediaset premium ci fa bei soldi
Duncan#21 ha scritto:Solo che quest'anno non ha preliminari di coppa per spennare i suoi tifosi.![]()
Sarebbero stati di notte se fossero stati in America, essendo la competizione in Estremo Oriente si inizierà alle 12 fino al primo pomeriggio, essendo la Corea 7 ore avanti. A notte fonda ci saranno solo le marce e le maratone.turn ha scritto:26 agosto ma vanno di notte. Sono in Corea del Sud... Ti do' una brutta notizia SKY trasmette anche inter-gslatassary e Malaga-Inter
Pure io, a me delle amichevoli estive non me n'è mai fregato niente. Se ci sono, bene, altrimenti pazienza.Supernino ha scritto:Ooh, pensavo di essere il solo a pensarla così![]()
Il prossimo anno invia una letterina a Babbo Natale e chiedigli che la tv trasmetta tutte tutte le partite della tua squadra, ma solo della tua, mi raccomando, gli altri s'attaccanoDTT the best ha scritto:io me faccio 8 ore di viaggio per vedere 4 partite dell'inter ma per favore
superino scusa eh...non me le guardo faccio primaSupernino ha scritto:Il prossimo anno invia una letterina a Babbo Natale e chiedigli che la tv trasmetta tutte tutte le partite della tua squadra, ma solo della tua, mi raccomando, gli altri s'attaccanoPer quest'anno invece, si, se vuoi di fai 8 ore di macchina come qualche centinaio d'altri tifosi che non sono meno speciali di te...
Ma di che stiamo parlando?Va be, vedendo la tua firma, si vede che sei uno abituato a chiedere, anzi a pretendere in certi casi, la Luna
![]()
DTT the best ha scritto:io stavo dicendo solo che io mi sono abbonato per vedere l'inter e la volevo vedere in champions,serie A e amichevoli basta tutto qui
preferisco la serie a e la champions che le amichevoliMctayson09 ha scritto:Ma allora, per le amichevoli mi sa che ti sarebbe convenuto chiedere prima di abbonarti, così forse ci avresti pensato bene prima...![]()
![]()
DTT the best ha scritto:preferisco la serie a e la champions che le amichevoli![]()
Ma per fortunaSupernino ha scritto:Se ti abboni a 2 pay tv, tranne al massimo per 1/2 squadre non le vedi lo stesso tutte le amichevoli... E non solo in Italia...
basta avere SKY sport e poi lo vedi lo sport se tu hai premium calcio giustamente vedi solo il calcioVillans'88 ha scritto:Ma si lamentano i tifosi delle 5 genoveffe![]()
![]()
![]()
Cosa dovrebbero dire i tifosi delle altre squadre???per vedere la propria squadra o si va in ritiro oppure si aspetta la prima partita ufficiale davanti al proprio pubblico,il quale a volte è un preliminare di Tim Cup o di EL
Altro che Milan - Solbiatese![]()
Comunque se c'è una cosa bella dell'estate è l'assenza del calcio in tv e finalmente spazio agli altri sport...mah purtroppo tra calciomercato ( estero eh perchè i nostri non hanno nemmeno i soldi per piangere ) e amichevoli delle grandi alla fine i Mass media parlano sempre di questo![]()
percefal ha scritto:Ma la conferenza stampa del Maz oggi sarà trasmessa?
E' ufficiale però non verrà trasmessa in chiaro è visibile solo per chi ha l'abbonamentooplos ha scritto:La tv di Berlusconi si è aggiudicata i diritti per riprendere gli allenamenti del Napoli e trasmettere gli high-lites. La trattativa è stata condotta e portata a termine dal direttore generale del club azzurro, Marco Fassone, che ha chiuso l’affare in poche ore con i vertici di Mediaset. Gli inviati della tv di Cologno Monzese potranno seguire e riprendere quotidianamente il lavoro della squadra sul campo, oltre a trasmettere alcune fasi degli stessi. In più, Mediaset darà in esclusiva la cerimonia di presentazione della squadra. Evento che sarà possibile vedere in diretta su Premium Calcio, ma in chiaro, cioè senza la necessità di possedere un abbonamento. La kermesse è in programma domani sera, in piazza Madonna della Pace a Dimaro, quando sfilerà sul palco tutto il Napoli 2011/12.
fonte: Il Roma
qualcuno puo' confermare?
La conferenza stampa non verrà trasmessa, per il trofeo Gamper non si sa ancora nullapercefal ha scritto:News uscita anche su CN24.
Mancano info sulla conferenza stampa di oggi e sul Gamper![]()