La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
ma ad una persona non può piacergli quello che gli pare?
se io preferisco partizan-stella rossa,celtic-rangers o altri derby piuttosto che la bundesliga e la liga allora questa persona è idiota?
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
non ce neanche la liberta di piacere più una cosa che un altra
Quindi uno può dire qualsiasi corbelleria, visto che tanto c'è libertà di parola?:eusa_think:

Ah, visto che ti piacciono tanto i derby ridicoli tra Partizan e Stella Rossa (in cui si gioca a tutto tranne che a calcio e i protagonisti veri sono i vari Ivan e gli eredi di Arkan) e schifi il resto della Liga che non è "Superclasico", ti consiglierei di vedere una trasferta del Real in quel di Bilbao (ma va bene anche Pamplona), in cui ci sono si mischiano rivalità politiche e calcistiche e con un livello tecnico che a Belgrado (ma anche a Istanbul, Glasgow e Atene, visto quali sono i mitici derby di Premium) si sognano:eusa_whistle:

pocho4ever ha scritto:
mediaset premium calcio esiste per quelli che non vogliono o non possono permettersi i prezzi di sky,altri motivi non ce ne sono.

la sacro santa verità, sarebbe più onesto dire la concorrenza offre di più ma non me lo posso permettere .:icon_rolleyes:

Anche a me piacerebbe avere una Maserati, ma non me la posso permettere, ma di certo non denigro un qualcosa che è oggettivamente migliore di quello che possiedo io.

gigio82 ha scritto:
Quindi uno può dire qualsiasi corbelleria, visto che tanto c'è libertà di parola?:eusa_think:

Ah, visto che ti piacciono tanto i derby ridicoli tra Partizan e Stella Rossa (in cui si gioca a tutto tranne che a calcio e i protagonisti veri sono i vari Ivan e gli eredi di Arkan) e schifi il resto della Liga che non è "Superclasico", ti consiglierei di vedere una trasferta del Real in quel di Bilbao (ma va bene anche Pamplona), in cui ci sono si mischiano rivalità politiche e calcistiche e con un livello tecnico che a Belgrado (ma anche a Istanbul, Glasgow e Atene, visto quali sono i mitici derby di Premium) si sognano:eusa_whistle:
e il superderby celtic-rangers?:icon_cool:
infatti bello il campionato spagnolo dove vince sempre il barca

pocho4ever ha scritto:
mediaset premium calcio esiste per quelli che non vogliono o non possono permettersi i prezzi di sky,altri motivi non ce ne sono.
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno:evil5:

pocho4ever ha scritto:

Vero e per fortuna che esiste.

Spendere 600€ all'anno minimo per vedere campionato e champions è davvero troppo per me.

Poi certo uno può far finta di voler disdire cosi si prende qualche promozione...ma che stress.

Quindi long life per Premium che integrata con altri canali del DDT mi dà un ottimo servizio.

metalalby ha scritto:
Vero e per fortuna che esiste.

Spendere 600€ all'anno minimo per vedere campionato e champions è davvero troppo per me.

Poi certo uno può far finta di voler disdire cosi si prende qualche promozione...ma che stress.

Quindi long life per Premium che integrata con altri canali del DDT mi dà un ottimo servizio.
quoto tutto se costava di meno passavo strasubito a SKY

DTT the best ha scritto:
e il superderby celtic-rangers?:icon_cool:
:5eek: :5eek: :5eek:
Ma leggi o fai finta?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ti ho appena citato una partita sentita, diversa da Barça-Real, in cui il livello è più alto dei tanto decantati derby di Premium e te ne esci con quest'altra boiata? Tra due squadre che, oltretutto, sono precipitate vertiginosamente negli ultimi 2-3 anni?
Ah, per tua informazione l'Old Firm Derby è stato trasmesso da Sky per 5 anni, prima di essere mollato. Chissà per quale motivo...:eusa_whistle:
Potevano mollare Liga e Bundesliga e tenere quello, se fosse stato così seguito, non ti pare?:eusa_think:
DTT the best ha scritto:
infatti bello il campionato spagnolo dove vince sempre il barca
Vabbè, poi ti chiedi perchè si considerano certe persone come idiote...
E rafforzi tutto con:
DTT the best ha scritto:
quoto tutto se costava di meno passavo strasubito a SKY
Cioè dici che Premium trasmette roba (i superderby) più interessante di quello che trasmette Sky (Liga e Bundesliga) e dici che se avessi i soldi passeresti a Sky?

Fatico veramente a capire.

gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
Ma leggi o fai finta?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ti ho appena citato una partita sentita, diversa da Barça-Real, in cui il livello è più alto dei tanto decantati derby di Premium e te ne esci con quest'altra boiata? Tra due squadre che, oltretutto, sono precipitate vertiginosamente negli ultimi 2-3 anni?
Ah, per tua informazione l'Old Firm Derby è stato trasmesso da Sky per 5 anni, prima di essere mollato. Chissà per quale motivo...:eusa_whistle:
Potevano mollare Liga e Bundesliga e tenere quello, se fosse stato così seguito, non ti pare?:eusa_think:

Vabbè, poi ti chiedi perchè si considerano certe persone come idiote...
E rafforzi tutto con:

Cioè dici che Premium trasmette roba (i superderby) più interessante di quello che trasmette Sky (Liga e Bundesliga) e dici che se avessi i soldi passeresti a Sky?

Fatico veramente a capire.
premium è un ottima pay tv mi piace tutto quello che trasmette,ma sky mi piace l'HD l'infinta dei canali tutta la A sopratutto in futuro l'esclusiva della champions ma non mi piace il campionato tedesco e spagnolo mi piacciono più i derby

si, se sono in ppv sono così per tutti.

prima che cominci la solita polemica a riguardo. La politica del Napoli per le amichevoli di prestigio è questa. Non è obbligatorio comprarle ne' guardarle.

Come ho ripetuto in tante circostanze, basta organizzarsi con due tre amici e la spesa di 10 euro, diventa minima, neanche una una pizza si mangia con tre euro..

oplos ha scritto:
si, se sono in ppv sono così per tutti.

prima che cominci la solita polemica a riguardo. La politica del Napoli per le amichevoli di prestigio è questa. Non è obbligatorio comprarle ne' guardarle.

Come ho ripetuto in tante circostanze, basta organizzarsi con due tre amici e la spesa di 10 euro, diventa minima, neanche una una pizza si mangia con tre euro..

non è la questione delle 3 euro o delle 10 euro !!

è una questione di principio...
forse..dico forse...comprerò quella con il Barcellona..dico forse...perchè il Barcxa giocherà il sabato o la domenica precedente la prima di Liga..quindi farà giocare la "cantera" e DeLaurentis...se la vede lui la partita...con il penarol

io che già pago 360 euro all'anno..devo pagare pure le amichevoli ..che poi al 2° tempo mette le riserve delle riserve e la primavera? ?

per piacere DE Laurentis....

dobbiamo sempre sopportare tutto noi tifosi del Napoli...
Inter..Juve..Milan...sempe compresi nell'abbonamento le loro partite

beh, la questione è semplice, il Napoli con la sua politica di marketing e merchandising viaggia per la prossima stagione verso i 200 milioni di fatturato.

Fatturati di questa portata, e basta leggere i report della Deloitte per saperlo, si raggiungono grazie soprattutto alla spesa e al contributo economico dei supporter, come gia' detto tante volte, in media un tifoso del ManU spende circa 1000/1500 euro l'anno tra abbonamenti tv, biglietti stadio, abbigliamento e gadget. E' giusto? Non lo so. Sta di fatto che per competere ai massimi livelli con squadre che hanno libera facoltà di indebitarsi senza conseguenze si deve fare così.

Scusate l'OT

oplos ha scritto:
beh, la questione è semplice, il Napoli con la sua politica di marketing e merchandising viaggia per la prossima stagione verso i 200 milioni di fatturato.

Fatturati di questa portata, e basta leggere i report della Deloitte per saperlo, si raggiungono grazie soprattutto alla spesa e al contributo economico dei supporter, come gia' detto tante volte, in media un tifoso del ManU spende circa 1000/1500 euro l'anno tra abbonamenti tv, biglietti stadio, abbigliamento e gadget. E' giusto? Non lo so. Sta di fatto che per competere ai massimi livelli con squadre che hanno libera facoltà di indebitarsi senza conseguenze si deve fare così.

Scusate l'OT

mi fa piacere !!
e vuole crescere sulle nostre spalle...senza che lui cacci un euro ?

hai detto bene...parlavi del Manch.United...e del suo stadio...niente a che vedere con il nostro !!

gigio82 ha scritto:

Io sono stato presente a un derby di Glascgow, è ti assicuro che non è certo da buttare, anzi. Gli altri...
Bhe le partite della Liga sono quelle e quelle, il "superclassico", per i calciofili; per me, oltre quella, esistono anche Valencia, Sevilla, Atl. Bilbao.
Ma le partite tra le scquadre madrilene e quelle basche, sono da evitare, almeno allo stadio, e credo che tu sappia i motivi.

PS ti consiglio di andare a vederti allo stadio un derby a Glasgow, è davvero molto sentito, e l'atmosfera è magnifica.
anche li ci sono delle rivalità semi-culturali tra le tifoserie, però l'atmosfera è pacata.

Ultima modifica:
diamante67 ha scritto:
mi fa piacere !!
e vuole crescere sulle nostre spalle...senza che lui cacci un euro ?

hai detto bene...parlavi del Manch.United...e del suo stadio...niente a che vedere con il nostro !!
Guarda, sono anche i tifosi, non tutti sia chiaro.
Ad esempio a Bari lo stadio lo tenevano come un goiello.
Alla prima trasferta che i napoletani hanno fatto al San Nicola hanno disastrato lo stadio.
Il presidente dell'A.S Bari, chiese i danni al Napoli, non li ha avuti, e lo stadio dopo anni e ancora così, :5eek: :5eek:
Devo dire anche che quest'estate è prevista la ristutturazione/adeguamento, e per il 2015 sono previsti li skybox e l'ampliamento della copertura.

Conclusioni?
Fino a quando i tifosi sfasciano gli stadi è giusto farli stare nella "m***a".

A me dispiace solo delle persone per bene che purtoppo non possono permettersi i bigletti in tribuna/distinti e sono costretti ad andare nelle curve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso