La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
10 partite proprio nel turno infrasettimanale !!!

genoa-catania e lecce-atalanta quasi sicuramente in differita :eusa_whistle:

carcarlo ha scritto:
10 partite proprio nel turno infrasettimanale !!!

genoa-catania e lecce-atalanta quasi sicuramente in differita :eusa_whistle:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ti pareva...ma non possono usare premium motoGP per trasmettere almeno un altra partita?

in teoria non è un problema aggiungere altri canali ... ma la qualità si abbasserebbe

lo scorso anno hanno trasmesso al massimo 6 partite + diretta premium o 7 partite senza diretta premium

VIANELLO_85 ha scritto:
Ricordiamoci l'equazione
+ canali accesi
- qualità
però almeno si può vedere la partita io lo sempre viste anche con una qualità terrificante basta che si vede la partita
sennò addio 2 partite...:D
in caso di acquisto pacchetto silver devono obbligatoriamente aggiungere almeno un premium calcio 7

VIANELLO_85 ha scritto:
Ricordiamoci l'equazione
+ canali accesi
- qualità

Esatto, in fatto di qualità già adesso non c'è ancora stato miglioramento, da quel che ho potuto constatare durante Barça-Internacional:5eek: ( dove stanno gli encoder nuovi di cui si parlava in altro 3d? Questi non ne hanno comprato nemmeno uno:D ) con i canali attuali comunque, se prendono i diritti Silver le differite aumenteranno quando ci saranno i turni infrasettimanali.

DTT the best ha scritto:
meno di 8 quindi non ce ne sono mancherebbero all'appello 58 partite(29 andata-29 ritorno)
premium trasmetterà 324 partite, quindi perderà 28 all'andata e 28 al ritorno, non 29 come hai scritto tu!!!!

carcarlo ha scritto:
in teoria non è un problema aggiungere altri canali ... ma la qualità si abbasserebbe

lo scorso anno hanno trasmesso al massimo 6 partite + diretta premium o 7 partite senza diretta premium
alla penultima giornata il 15 maggio trasmisero 6 partite + diretta premium + moto gp + dysney junior e la qualità faceva letteralmente schifo!!!!

io l'unica partita che ho visto male nella scorsa stagione era durante il periodo invernale fiorentina-inter(recupero) si giocava di tardo pomeriggio

Non è mica vero che nel turno infrasettimanale le partite si giocano tutte lo stesso giorno
C'è sempre un posticipo il giovedi sera

Alexs88 ha scritto:
Non è mica vero che nel turno infrasettimanale le partite si giocano tutte lo stesso giorno
C'è sempre un posticipo il giovedi sera
E' anche di martedi se si può fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso