Troppo comodo!Mctayson09 ha scritto:![]()
![]()
![]()
L'anno scorso non mi è andata male, perchè se non erro ha commentato poche partite del Milan, fortunatamente, spero che sia così anche quest'anno...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppo comodo!Mctayson09 ha scritto:![]()
![]()
![]()
L'anno scorso non mi è andata male, perchè se non erro ha commentato poche partite del Milan, fortunatamente, spero che sia così anche quest'anno...![]()
Duncan#21 ha scritto:Troppo comodo!E' giusto che giri... E siccome voi farete almeno 3 anticipi al sabato per la Champions league credo proprio che l'avrete spesso.
![]()
Ascolta, ma preferisci essere in Europa League e quindi fare pochi anticipi al sabato o essere in Champions League e sopportare Longhi? Io al tuo posto opterei per la seconda.Mctayson09 ha scritto:Nooooooooo![]()
![]()
![]()
Duncan#21 ha scritto:Ascolta, ma preferisci essere in Europa League e quindi fare pochi anticipi al sabato o essere in Champions League e sopportare Longhi? Io al tuo posto opterei per la seconda.![]()
Duncan#21 ha scritto:Vabbè, io non sopporto Piccinini e quando lo sentivo mettevo empre Zuliani se guardavo la Juve e Pellegatti (è meno fazioso per i rossoneri rispetto a lui) se guardavo il Milan. Recalcati mai, ridicolo rosicone che non è altro.
![]()
ma l'ho scritto pure che ancora non era ufficiale..DTT the best ha scritto:ho visto il palinsesto di premium sui canali premium calcio 1-6
non compaiono i spareggi di europa league...perchè?
parla come ti pare ma tutte le partite che guardo dell'inter sento solo ed esclusivamente recalcatiMctayson09 ha scritto:Recalcati in effetti non ha molta fama...![]()
![]()
Noiosissimo Pellegatti? Ahahahahahahahahah! Recalcati è un cretino (e lo dimostra anche nei commenti al wrestling), quando l'Inter perse contro la Juve non faceva altro che denigrare la Juve e mancare di rispetto agli avversari. Pellegatti invece è sportivo e lo dico da juventino, quando il Milan perde rende merito agli avversari.DTT the best ha scritto:parla come ti pare ma tutte le partite che guardo dell'inter sento solo ed esclusivamente recalcati
comunque se non ti sta bene longhi sentiti quel noiosissimo telecronista di pellegatti
DTT the best ha scritto:dico solo che ognuno può senitire il telecronista che gli pare io mi sono sentito la stagione 2008/09,2009/10 e 2010/11 con la sua telecronaca e non la cambierò mai perchè insieme a zampa è divertentissima la sua telecronaca invece pellegatti,zuliani ecc. li trovo molto noiosi eccetto il telecronista del napoli![]()
molte volte recalcati dice ''pur essendo punizione per l'inter da tifoso dico che non c'era'' questo dimostra che non è anti sportivo
io recalcati ne farei a meno se premium avesse telecronisti decenti a parte pardo e piccinini longhi,aldo serena sono veramente noiosi ci vorrebbe caressa![]()
Vianello, non stiamo facendo scontri fra tifosi, dopotutto da juventino sto parlando bene di Pellegatti, idem Zampa.VIANELLO_85 ha scritto:Lasciamo stare questo "scontro tra tifosi".
Riascoltati tutto quello che ha detto contro la Juve durante Juve-Inter. A 3:10, a 3:40 e a 6:15 dice "gruppo di pagliacci", "ma questi fanno schifo" e "davvero una squadra ridicola". E ti sembra un telecronista decente? Certo, magari a te che sei interista 'ste cose ti vanno bene.DTT the best ha scritto:dico solo che ognuno può senitire il telecronista che gli pare io mi sono sentito la stagione 2008/09,2009/10 e 2010/11 con la sua telecronaca e non la cambierò mai perchè insieme a zampa è divertentissima la sua telecronaca invece pellegatti,zuliani ecc. li trovo molto noiosi eccetto il telecronista del napoli![]()
molte volte recalcati dice ''pur essendo punizione per l'inter da tifoso dico che non c'era'' questo dimostra che non è anti sportivo
io recalcati ne farei a meno se premium avesse telecronisti decenti a parte pardo e piccinini longhi,aldo serena sono veramente noiosi ci vorrebbe caressa![]()
un telecronista tifoso deve sportivo ma anche TIFOSODuncan#21 ha scritto:Riascoltati tutto quello che ha detto contro la Juve durante Juve-Inter. A 3:10, a 3:40 e a 6:15 dice "gruppo di pagliacci", "ma questi fanno schifo" e "davvero una squadra ridicola". E ti sembra un telecronista decente? Certo, magari a te che sei interista 'ste cose ti vanno bene.
http://www.youtube.com/watch?v=AJRMRPYyuaw
l'anticipo delle 20:45 sarà su HD1 e quello della domenica delle 18:00leletroina ha scritto:Ragazzi allora confermate? Niente partite su HD1 la prima giornata? Non è possibili.... Non vedo l'ora che arrivi questo santo switch off.... Ma almeno la supercoppa di spagna la potevano mandare su HD1, non capisco perchè su HD2......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()