La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2: :D

L'anno scorso non mi è andata male, perchè se non erro ha commentato poche partite del Milan, fortunatamente, spero che sia così anche quest'anno...:icon_rolleyes:
Troppo comodo! :D E' giusto che giri... E siccome voi farete almeno 3 anticipi al sabato per la Champions league credo proprio che l'avrete spesso. :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Ascolta, ma preferisci essere in Europa League e quindi fare pochi anticipi al sabato o essere in Champions League e sopportare Longhi? Io al tuo posto opterei per la seconda. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Ascolta, ma preferisci essere in Europa League e quindi fare pochi anticipi al sabato o essere in Champions League e sopportare Longhi? Io al tuo posto opterei per la seconda. ;)

Ovviamente la seconda, però se non sbaglio nella scorsa stagione ricordo di aver sentito poco a Longhi commentare il Milan (dovrei rivedere tutti i post dei telecronisti..:5eek: :D ), quindi mi auguro che sia così anche quest'anno, sinceramente non è cosa, come si dice dalle nostre parti...:doubt: :lol:

Vabbè, io non sopporto Piccinini e quando lo sentivo mettevo empre Zuliani se guardavo la Juve e Pellegatti (è meno fazioso per i rossoneri rispetto a lui :D ) se guardavo il Milan. Recalcati mai, ridicolo rosicone che non è altro. :badgrin:

Duncan#21 ha scritto:
Vabbè, io non sopporto Piccinini e quando lo sentivo mettevo empre Zuliani se guardavo la Juve e Pellegatti (è meno fazioso per i rossoneri rispetto a lui :D ) se guardavo il Milan. Recalcati mai, ridicolo rosicone che non è altro. :badgrin:

:lol:
Certo, questione di gusti...
Recalcati in effetti non ha molta fama...:eusa_whistle: :lol:

DTT the best ha scritto:
ho visto il palinsesto di premium sui canali premium calcio 1-6
non compaiono i spareggi di europa league...perchè?
ma l'ho scritto pure che ancora non era ufficiale..:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Recalcati in effetti non ha molta fama...:eusa_whistle: :lol:
parla come ti pare ma tutte le partite che guardo dell'inter sento solo ed esclusivamente recalcati
comunque se non ti sta bene longhi sentiti quel noiosissimo telecronista di pellegatti

DTT the best ha scritto:
parla come ti pare ma tutte le partite che guardo dell'inter sento solo ed esclusivamente recalcati
comunque se non ti sta bene longhi sentiti quel noiosissimo telecronista di pellegatti
Noiosissimo Pellegatti? Ahahahahahahahahah! Recalcati è un cretino (e lo dimostra anche nei commenti al wrestling), quando l'Inter perse contro la Juve non faceva altro che denigrare la Juve e mancare di rispetto agli avversari. Pellegatti invece è sportivo e lo dico da juventino, quando il Milan perde rende merito agli avversari.

dico solo che ognuno può senitire il telecronista che gli pare io mi sono sentito la stagione 2008/09,2009/10 e 2010/11 con la sua telecronaca e non la cambierò mai perchè insieme a zampa è divertentissima la sua telecronaca invece pellegatti,zuliani ecc. li trovo molto noiosi eccetto il telecronista del napoli ;)
molte volte recalcati dice ''pur essendo punizione per l'inter da tifoso dico che non c'era'' questo dimostra che non è anti sportivo
io recalcati ne farei a meno se premium avesse telecronisti decenti a parte pardo e piccinini longhi,aldo serena sono veramente noiosi ci vorrebbe caressa :icon_rolleyes:

DTT the best ha scritto:
dico solo che ognuno può senitire il telecronista che gli pare io mi sono sentito la stagione 2008/09,2009/10 e 2010/11 con la sua telecronaca e non la cambierò mai perchè insieme a zampa è divertentissima la sua telecronaca invece pellegatti,zuliani ecc. li trovo molto noiosi eccetto il telecronista del napoli ;)
molte volte recalcati dice ''pur essendo punizione per l'inter da tifoso dico che non c'era'' questo dimostra che non è anti sportivo
io recalcati ne farei a meno se premium avesse telecronisti decenti a parte pardo e piccinini longhi,aldo serena sono veramente noiosi ci vorrebbe caressa :icon_rolleyes:

ma lo vuoi capire che Serena ha il ruolo di commentatore tecnico e non di telecronista?? non sto qui a dire se Serena sia bravo o meno nel suo ruolo che ricopre, ad alcuni piacerà ad altri no, ma non si può scambiare il ruolo di commentatore con quello di analisi tecnica... ragionate prima di scrivere a caso...

VIANELLO_85 ha scritto:
Lasciamo stare questo "scontro tra tifosi".
Vianello, non stiamo facendo scontri fra tifosi, dopotutto da juventino sto parlando bene di Pellegatti, idem Zampa.

DTT the best ha scritto:
Riascoltati tutto quello che ha detto contro la Juve durante Juve-Inter. A 3:10, a 3:40 e a 6:15 dice "gruppo di pagliacci", "ma questi fanno schifo" e "davvero una squadra ridicola". E ti sembra un telecronista decente? Certo, magari a te che sei interista 'ste cose ti vanno bene.

http://www.youtube.com/watch?v=AJRMRPYyuaw

Duncan#21 ha scritto:
Riascoltati tutto quello che ha detto contro la Juve durante Juve-Inter. A 3:10, a 3:40 e a 6:15 dice "gruppo di pagliacci", "ma questi fanno schifo" e "davvero una squadra ridicola". E ti sembra un telecronista decente? Certo, magari a te che sei interista 'ste cose ti vanno bene.

http://www.youtube.com/watch?v=AJRMRPYyuaw
un telecronista tifoso deve sportivo ma anche TIFOSO
comunque è normale che sia arrabbiato si è tuffato alla cagnotto :D

Recalcati fa commenti veramente di bassa lega..

E lo dice un interista appassionato come me..

Ragazzi allora confermate? Niente partite su HD1 la prima giornata? Non è possibili.... Non vedo l'ora che arrivi questo santo switch off.... Ma almeno la supercoppa di spagna la potevano mandare su HD1, non capisco perchè su HD2...... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

leletroina ha scritto:
Ragazzi allora confermate? Niente partite su HD1 la prima giornata? Non è possibili.... Non vedo l'ora che arrivi questo santo switch off.... Ma almeno la supercoppa di spagna la potevano mandare su HD1, non capisco perchè su HD2...... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:
l'anticipo delle 20:45 sarà su HD1 e quello della domenica delle 18:00 ;)
la supercoppa non va su HD1 per un semplice motivo:non spegnere i canali gallery e fantasy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso