La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La prima giornata di campionato di serie A - quella saltata per il mancato accordo tra Lega e Aic sul contratto collettivo dei calciatori - si recuperera' mercoledi' 21 dicembre.

Domani, venerdì 23 Settembre dalle 12.15 in diretta su Premium Calcio la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, nuovo allenatore dell'Inter :)

SATRED ha scritto:
Domani, venerdì 23 Settembre dalle 12.15 in diretta su Premium Calcio la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, nuovo allenatore dell'Inter :)
Ormai siamo alla quarta presentazione in 15 mesi. :D

SATRED ha scritto:
che bello, grazie Satred!! :D
Duncan#21 ha scritto:
Ormai siamo alla quarta presentazione in 15 mesi. :D
eviterei facili ironie, ricordati il vostro recentissimo passato :evil5:

Derby d'Europa

La partita Porto-Benfica è stata cancellata dalla programmazione Premium Calcio.Non esce piu' il cartello sui canali calcio e neanche sul sito mediaset premium.Potrebbe essere causato dal fatto che il campionato Portoghese è un esclusiva Sportitalia(infatti andra'in diretta stasera).

Potrei anche sbagliare ma la partita andrà regolarmente su premium
Con il commento di L.Gregorio ora non ricordo il c.tecnico

glamhell ha scritto:
questi stanno fusi...:eusa_wall:

Come non quotarti? :icon_rolleyes:
Io stasera non avrei potuto vederla in ogni caso dal momento che sarò fuori, ma se fossi stato a casa mi sarei avvelenato dato che sono settimane che pubblicizzano la partita che tra l'altro è un match assolutamente di cartello nella SuperLiga portoghese (uno dei pochi :D)...che abbiano semplicemente fatto confusione? :eusa_think:

Secondo voi proporranno qualche altro match di Calcio estero in sostituzione? :eusa_think:

SATRED ha scritto:
Se ti interessa la partita vai sul canale 60 e la vedi ugualmente :)

io non posso...:evil5: cmq non è quello il problema.il fatto è che questanno stanno combinando casini assurdi fra partite non mandate su hd1 senza motivo oppure non mandate proprio in onda!:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso