La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Ma che ve frega se anticipo viene fato per la Champions o per la Coppa Italia? L'Importante è che ci sono e sono ad orari diversi :D :D
a me frega perchè io al 99% il sabato non ci sono :mad:
potrò seguire solo la partita delle 20:45 :eusa_wall:

morpheus85 ha scritto:
ma il palinsesto di premium hd non c'è da nessuna parte?

Non c'è bisogno :) Quello di Premium Cinema HD è uguale a Premium Cinema, per Premium Calcio HD1 e HD2 sono in onda solo gli eventi in diretta ;)

xxgiuseppexx ha scritto:
anche l'anno scorso c'era la coppa italia, ma non ricordo di tutti questi anticipi al sabato anziche al venerdi!!!!

L'anno scorso infatti non mi risulta che ci furono 2 anticipi al sabato ore 20.45...ma può darsi che mi sbagli...

Così è una sciagura perchè allora il sabato ci scordiamo la partita su HD1, che quest'anno è sicuramente migliore di HD2 come qualità, come abbiamo visto tutti.

Mctayson09 ha scritto:
L'anno scorso infatti non mi risulta che ci furono 2 anticipi al sabato ore 20.45...ma può darsi che mi sbagli...

Così è una sciagura perchè allora il sabato ci scordiamo la partita su HD1, che quest'anno è sicuramente migliore di HD2 come qualità, come abbiamo visto tutti.
più che altro per l'orario :mad:

SATRED ha scritto:
Non c'è bisogno :) Quello di Premium Cinema HD è uguale a Premium Cinema, per Premium Calcio HD1 e HD2 sono in onda solo gli eventi in diretta ;)

infatti stasera tra tutte le dirette danno solo il napoli :eusa_shifty:

DTT the best ha scritto:
più che altro per l'orario :mad:

Ma quale orario rappresenta per te un problema? Ti riferisci all'anticipo delle 18? In ogni caso anche l'anno scorso era così. O ti riferisci a 2 partite in contemporanea alle 20.45?

Mctayson09 ha scritto:
Ma quale orario rappresenta per te un problema? Ti riferisci all'anticipo delle 18? In ogni caso anche l'anno scorso era così. O ti riferisci a 2 partite in contemporanea alle 20.45?
mi riferisco alle innumerevoli volte che l'inter va alle 18:00 orario molto molto scomodo per me

Le squadre che giocano in trasferta il Martedì in Champions possono richiedere l'anticipo al sabato alle 18 così ha fatto l'Inter prima delle trasferte a Mosca (con il Bologna) e Lille (con il Catania) ;)

SATRED ha scritto:
Le squadre che giocano in trasferta il Martedì in Champions possono richiedere l'anticipo al sabato alle 18 così ha fatto l'Inter prima delle trasferte a Mosca (con il Bologna) e Lille (con il Catania) ;)

Ecco, appunto.

SATRED ha scritto:
l'anno scorso ce ne erano meno :icon_rolleyes:

No, semplicemente chi giocava di mercoledì nella fase a gironi non anticipava a sabato, ma giocava di domenica.

gigi94_milan ha scritto:
eh certo.. non possono accendere il canale HD1 stasera.. trasmettono una sola partita su HD2 ;)

ma che centra?

SATRED ha scritto: "per Premium Calcio HD1 e HD2 sono in onda solo gli eventi in diretta"

ieri c'era solo in napoli in diretta? :doubt:
come le scelgono le partite che faranno in hd?

morpheus85 ha scritto:
ma che centra?

SATRED ha scritto: "per Premium Calcio HD1 e HD2 sono in onda solo gli eventi in diretta"

ieri c'era solo in napoli in diretta? :doubt:

Intendevo dire che i programmi in onda sono solo eventi in diretta, non che tutti gli eventi in diretta sono trasmessi in HD ;)

Ragazzi prima ho guardato la diretta di Ajax-Feyenoord :)
Gran bel match ;)

Non ricordo il nome del telecronista, decisamente bravo a mio parere ;)
Forse era Luca Gregorio? :eusa_think:

Luca Gregorio è un giornalista Sportitalia non Mediaset. Lavora a Premium solo come collaboratore esterno...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso