La Programmazione SKY del turno infrasettimanale

io non capisco sta cosa....ORMAI SO 2 QUASI 3 ANNI che sky fa cosi...ke la partita delle 15 non è di alta classifica se c'e anticipi e/o posticipi in quella giornata...

veramente da non credere che il Milan non sia in diretta x abbonati sport!!!

sarà forse xchè sabato sera c'è l'anticipo MILAN-chievo che anche noi abbonati sport possiamo vedere......

Il vero scandalo è non mandare Palermo - Milan sul 16/9 e HD ... :(

Progressive ha scritto:
No il vero scandalo è il fatto che le partite vengan giocate alle 15:00 infrasettimanale così solo i pensionati posson seguir!
Nella mia università forse sospenderanno le lezioni motivando il tutto con una seduta straordinaria del consiglio di facoltà che poi andrà incredibilmente deserto... :D

Progressive ha scritto:
No il vero scandalo è il fatto che le partite vengan giocate alle 15:00 infrasettimanale così solo i pensionati posson seguir!

vabbè, quello lo davo come sottinteso ;)

GIOSCO ha scritto:
Nella mia università forse sospenderanno le lezioni motivando il tutto con una seduta straordinaria del consiglio di facoltà che poi andrà incredibilmente deserto... :D

micidiale :D

GIOSCO ha scritto:
Nella mia scuola, usciamo alle 12:00 per motivi personali del personale. Mai sentito prima.:D :D :D

GIOSCO ha scritto:
Manco fosse la finale di Coppa del Mondo... :icon_rolleyes:

Anche nella mia scuola ... era stato fissato un collegio dei docenti, inspiegabilmente rimandato :D

Turno infrasettimanale per la 26^giornata del campionato di calcio di Serie A. Mercoledì 28 febbraio alle ore 15.00 scendono in campo ben diciotto squadre mentre alle ore 20.30 sarà il turno di Inter-Udinese, con i nerazzurri a caccia della 18^esima vittoria consecutiva in Campionato. SKY seguirà la diretta di tutte le partite.

Qui il programma con i telecronisti SKY

Viva l'Italia

Scusate, ma in che paese vivete?
Vi sentite davvero così orgogliosi a studiare in scuole o facoltà universitarie nelle quali si fermano le normali attività didattiche o ad esse propedeutiche per un banale turno infrasettimanale del campionato di calcio (manco si giocasse la finalissima dei mondiali...)?
Sarà forse perchè ho studiato e sto studiando in contesti un po' diversi (per fortuna), ma io a leggere queste cose provo un senso di disagio e di amarezza.
Alla faccia della cultura, delle scuole e delle università serie.

In tutto questo Sky non c'entra un tubo, ma un fatto è certo: l'Italia è proprio un bel paese...

Cordiali Saluti.

strepto ha scritto:
Vi sentite davvero così orgogliosi a studiare in scuole o facoltà universitarie nelle quali si fermano le normali attività didattiche o ad esse propedeutiche per un banale turno infrasettimanale del campionato di calcio (manco si giocasse la finalissima dei mondiali...)?
Sarà forse perchè ho studiato e sto studiando in contesti un po' diversi (per fortuna), ma io a leggere queste cose provo un senso di disagio e di amarezza.

In tutto questo Sky non c'entra un tubo, ma un fatto è certo: l'Italia è proprio un bel paese...

Cordiali Saluti.
Solo per rispondere che alla fine il progetto ipotizzato qui da noi non si potrà realizzare.
Sarò regolarmente a lezione dalle 15.45 alle 17.15 e oggi niente partite...

VIVA L'ITALIA e chi la governa, chi prende le decisioni...

ma come si fa a programmare una giornata di campionato il mercoledì alle 15

ma che testa hanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!

vedremo che incassi negli stadi e che audience alla tv CHE RECORD !!!!!!!

è ora di cominciare a vergognarsi

il tutto perchè ?
perchè non si riescono a tenere in carcere 500 deficienti in giro per l'italia

che tristezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io invece ringrazio tutti quelli di sky per non aver mandato gli aggiornmenti in tempo reale durante la partita (meglio il furto) dell'atalanta a genova, capisco che sto servizio funziona solo con l'interattivo e che ell'interattivo ci vanno solo 7 partite ma ***** cane costa così tanto fare in modo che i cambi di risultato vengano trasmessi in tempo reale su tutti i canali?? magari compreso il 16:9..persino gioco calcio lo faceva!!

ma....

strepto ha scritto:

Cordiali Saluti.

credo che hai sbagliato forum.....io provo piu disagio quando sento maestre che tagliano la lingua..a bambini....SCUSA MA MAGARI FOSSERO QUESTE LE COSE CHE PROVOCANO DISAGI(INTENDO PARTITE DI CALCIO)......per me sono ALTRI i problemi che mi danno amarezza (ke sento in italia)..ma tutti possiamo dire i nostri pensieri GIUSTAMENTE!!

ps. sono uno studente univesitario.....

lucarino ha scritto:
VIVA L'ITALIA e chi la governa, chi prende le decisioni...

ma come si fa a programmare una giornata di campionato il mercoledì alle 15

ma che testa hanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!

vedremo che incassi negli stadi e che audience alla tv CHE RECORD !!!!!!!

è ora di cominciare a vergognarsi

il tutto perchè ?
perchè non si riescono a tenere in carcere 500 deficienti in giro per l'italia

che tristezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo per la cronaca oggi per Palermo-Milan erano 27.000 persone.

Indietro
Alto Basso