Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella mia università forse sospenderanno le lezioni motivando il tutto con una seduta straordinaria del consiglio di facoltà che poi andrà incredibilmente deserto...Progressive ha scritto:No il vero scandalo è il fatto che le partite vengan giocate alle 15:00 infrasettimanale così solo i pensionati posson seguir!
Progressive ha scritto:No il vero scandalo è il fatto che le partite vengan giocate alle 15:00 infrasettimanale così solo i pensionati posson seguir!
GIOSCO ha scritto:Nella mia università forse sospenderanno le lezioni motivando il tutto con una seduta straordinaria del consiglio di facoltà che poi andrà incredibilmente deserto...![]()
Nella mia scuola, usciamo alle 12:00 per motivi personali del personale. Mai sentito prima.GIOSCO ha scritto:Nella mia università forse sospenderanno le lezioni motivando il tutto con una seduta straordinaria del consiglio di facoltà che poi andrà incredibilmente deserto...![]()
Manco fosse la finale di Coppa del Mondo...GIOSCO ha scritto:Nella mia università forse sospenderanno le lezioni motivando il tutto con una seduta straordinaria del consiglio di facoltà che poi andrà incredibilmente deserto...![]()
quotoProgressive ha scritto:Godetevela questa pacchia cari studenti che poi la rimpiangerete...![]()
Solo per rispondere che alla fine il progetto ipotizzato qui da noi non si potrà realizzare.strepto ha scritto:Scusate, ma in che paese vivete?
Vi sentite davvero così orgogliosi a studiare in scuole o facoltà universitarie nelle quali si fermano le normali attività didattiche o ad esse propedeutiche per un banale turno infrasettimanale del campionato di calcio (manco si giocasse la finalissima dei mondiali...)?
Sarà forse perchè ho studiato e sto studiando in contesti un po' diversi (per fortuna), ma io a leggere queste cose provo un senso di disagio e di amarezza.
Alla faccia della cultura, delle scuole e delle università serie.
In tutto questo Sky non c'entra un tubo, ma un fatto è certo: l'Italia è proprio un bel paese...
Cordiali Saluti.
mralby ha scritto:Il vero scandalo è non mandare Palermo - Milan sul 16/9 e HD ...![]()
strepto ha scritto:Scusate, ma in che paese vivete?
Vi sentite davvero così orgogliosi a studiare in scuole o facoltà universitarie nelle quali si fermano le normali attività didattiche o ad esse propedeutiche per un banale turno infrasettimanale del campionato di calcio (manco si giocasse la finalissima dei mondiali...)?
Sarà forse perchè ho studiato e sto studiando in contesti un po' diversi (per fortuna), ma io a leggere queste cose provo un senso di disagio e di amarezza.
Alla faccia della cultura, delle scuole e delle università serie.
In tutto questo Sky non c'entra un tubo, ma un fatto è certo: l'Italia è proprio un bel paese...
Cordiali Saluti.
Solo per la cronaca oggi per Palermo-Milan erano 27.000 persone.lucarino ha scritto:VIVA L'ITALIA e chi la governa, chi prende le decisioni...
ma come si fa a programmare una giornata di campionato il mercoledì alle 15
ma che testa hanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedremo che incassi negli stadi e che audience alla tv CHE RECORD !!!!!!!
è ora di cominciare a vergognarsi
il tutto perchè ?
perchè non si riescono a tenere in carcere 500 deficienti in giro per l'italia
che tristezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!