• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La qualità dei programmi di Fantasy ed FX

io parlo solo di FX xkè fantasy nn mi interessa, pensavo la stessa cosa di foxcrime ke da quando è nato la prima cosa interessante x me è stata CSi a marzo...poi sono arrivate altre cose interessanti quindi a FX do ancora un po' di tempo, certo che il target secondo me nn si allinea coi gusti italiani (e a giudicare dai vostri commenti ci ho azzeccato) programmi supertrash (molto meglio i frullati di pantegana a fear factor su sky vivo o le peripezie di reno 911 su paramount o jackass...o (forse mi sbilancio troppo) mammucari su italia1)
è un canale per uomini si ma con un cervellino ino ino ino (senza offesa per nessuno)
 
FX 7 (aspetto che il canale salga, ha tutte le potenzialità per farlo)
Fantasy 6. Sufficienza segnata dalla novita tematica del canale: fantasy + horror.
 
Spero ancora in Sci-fi, almeno sarebbe sicuramente decente.
I nuovi canali non li prendo nemmeno in considerazione ,per me sono pessimi!
ciao tutti
 
sci-fi sarebbe ugualmente sotto le nostre aspettative xkè le + grandi serie tv sci se le è già prese fox e jimmy
 
Entrambe mi hanno deluso, ma credo che tra i due FX sia quello che abbia più ampi margini di miglioramento. Penso che fantasy , col passar del tampo, rimanga un po "immobile" con la programmazione


PS: mi sapete dire il sito di Fantasy?
 
salve raga

a dire il vero la qualita dei 2 canali e veramente penosa non tanto x le serie vecchie in fondo e sempre piacevole rivedere qualcosa ,,, ma dico la qualita video l avete vista .. peggio di una video cassetta ,,, ma questi ci fanno o ci sono ,,, cmq godiamoci fx e fantasy tanto gli altri hanno solo sci fi x esempio guardate digital + e canalsatellite f a 19 est ma dico possibile che sto murdock non ha i soldi x lanciare la miglior tv di fantascienza ,,,,ma,,,,
 
burchio ha scritto:
e te pareva...magari se asettaste una settimana dalla partenza di FX prima di mandarlo al macero...io ci seguo deadwood ereditata da fox e penso che darò un'occhiata a son of the beach...tanto per fare 2 risate...

..eh già i film con GIGI PROIETTI e quelli con ALBERTO SORDI (peraltro replicati all'infinito:icon_rolleyes: ) fanno tanto RETE4 d'estate o CANALE5 la domenica pomeriggio in Agosto!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..eh già i film con GIGI PROIETTI e quelli con ALBERTO SORDI (peraltro replicati all'infinito:icon_rolleyes: ) fanno tanto RETE4 d'estate o CANALE5 la domenica pomeriggio in Agosto!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:
Fanno anche altre cose, per esempio, come Over There (lo so che sono le repliche, ma la prima messa in onda su Fox l'avevano un po' sacrificata e non ero riuscito a seguirla!).E poi sono tutti film humor che io, personalmente, gradisco molto, giusto per svagarmi.
FX ha margini di miglioramento, non per altro perchè la stagione inizia in autunno e non a maggio (quinidi col tempo di sicuro migliorerà), il problema è Fantasy, che è davvero indecente, oltre che per i contenuti, anche per la forma (qualità dei master penosa:icon_twisted: :icon_redface: )
 
Potevano risparmiarseli...

....Rispetto tutti i gusti....ma credo che sia una offesa per l'utente medio di una pay tv, 2 canali che non servono proprio nemmeno a quelli che li difendono a spada tratta ,forse nella speranza che tra ...molti mesi appaia una qualche serie eccezionale o una prima visione mondiale e loro possano dire .... la famosa frase: Io lo dicevo...

Insomma per quanto mi sforzi non capisco le scelte di SKY a cui prodest ? a chi giova 2 "nuovi" canali che potrebbero trasmettere le nuvole di rai memoria e nessuno se ne accorgerebbe.
 
Io su questo canale guardo Deadwood e stand up.
su Foxlife solo desperate.
 
borellig ha scritto:
....Rispetto tutti i gusti....ma credo che sia una offesa per l'utente medio di una pay tv, 2 canali che non servono proprio nemmeno a quelli che li difendono a spada tratta ,forse nella speranza che tra ...molti mesi appaia una qualche serie eccezionale o una prima visione mondiale e loro possano dire .... la famosa frase: Io lo dicevo...

Insomma per quanto mi sforzi non capisco le scelte di SKY a cui prodest ? a chi giova 2 "nuovi" canali che potrebbero trasmettere le nuvole di rai memoria e nessuno se ne accorgerebbe.

soliti discorsi di quando aprirono discovery realtime...
 
Possibile che si costruiscano canali così poveri (FX poi le cose belle le piazza ad orari assurdi, come Deadwood) e rimangano fuori serie come Babylon 5 che ormai mi sono arreso a non vedere mai in Italia????
 
deadwood la prima messa in onda è alle 23 di lunedi ma domenica alle 22 (più un altro replica nn mi ricorso) è accessibile
 
programmazione fx

raga oggi ho dato uno sguardo alla programmazione di fx per il mese di giugno ed ho visto che danno in replica tutte le notti gli strssi film gia passati e ripassati (la banda vallanzasca,le massaggiatrici ecc) ma dico io con tutti i film trash che ci sono in giro e possibile che dobbiamo vedere e rivedere sempre gli stressi?
io sono daccordo nel replicarli una volta ma addirittura 6o 7 volte mi sembra assurdo
 
dequadim ha scritto:
Sono un po' perplesso dalla qualità dei films e telefilms trasmessi da questi due nuovi canali. Su Fantasy, tra un'americanata di serie Z e l'altra (telefilms che vengono trasmessi dalle TV locali da una vita) assistiamo alla infinita saga di "Highlander", tanto che Fantasy potevano tranquillamente chiamarlo Highlander Channel, mentre su FX siamo addirittura arrivati a riesumare capolavori del nazional popolare più becero come il film di questa notte con Mario Merola come protagonista. Tra un po' proporranno la filmografia completa di Nino D'Angelo, Pino Mauro, i film del bambino con i capelli a caschetto che muore di leucemia tra le braccia del papà sopra una giostra e tutto il meglio del trash anni 70-80.
Se l'uomo, come recitava il promo di FX, vuole queste cose allora corro a Casablanca a farmi operare!
Sky mi sembra che stia rimanendo sempre più senza idee e ritorno a scaramellare con il vecchio adagio: a quando VH1, VH1 Classics, Mistery Channel e quanto altro di più appetibile che c'è in giro?


ti prego dimmi quando rifanno un film di amrio merola ti prego me li sn persi .
 
Personalmente su fantasy channel non ho ancora visto niente in quanto il palinsesto (pieno di fantaghiro, highlander , film trash) non mi appasiona per niente.
tutt'altro discorso per fx in quanto la serie "son of the beach" (parodia di baywatch) mi diverte molto e trovo molto ben fatto la serie "playmakers" (mi ricorda per come è fatta serie come "oz" o "six feet under" insomma serie adulte) anche i film di sordi o i primi fantozzi non mi sembrano troppo male (anzi si tratta secondo me di classici della commedia all'italiana più popolare senza eccessi trash tipo "pierino" o "giovannona")
pur non aprezzando i reality quando capita vedo anche volentieri "stand up" e "the ultimate fighter" .
quello che invece non sopporto sono le vecchie serie tipo "chips","a-team" e "magnum p.i." ma si tratta solo di gusti personali

Marco
 
ASPIDE ha scritto:
quello che invece non sopporto sono le vecchie serie tipo "chips","a-team" e "magnum p.i." ma si tratta solo di gusti personali

Marco
Idem. La cosa più fastidiosa è che le mettono in orari, secondo me, di punta! Cioè, andrebbe bene se le mandassero in mattinata, tanto per riempire il palinsesto, ma non alle 14!
Secondo me Fox dovrebbe creare un nuovo canale a costo zero per questo, un Fox Retro in cui piazzare anche altre serie vecchie che ogni tanto fa piacere rivedere, tipo Casa Keaton o Genitori in blue jeans.
 
finalmente si ristrasmette a-tream penso mai trasmesso da quando esiste sky e vi lamentate ?

io li vedo tutti gli a-team ne ho perso solo 2 epidodi per ora .

anche i chips me li rivedo volentieri sn un appuntamento fisso oramai e se li ripropongono si sa che han appasionati .
 
Capitan Camillo ha scritto:
anche i chips me li rivedo volentieri sn un appuntamento fisso oramai e se li ripropongono si sa che han appasionati .
Evidentemente... !
 
Indietro
Alto Basso