• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La qualità dei programmi di Fantasy ed FX

anassimenes ha scritto:
Evidentemente... !

solamente dove abito io oltre me almeno altre 30 persone sono appasionate dei chip e non tutti hanno sky e si fanno prestare spesso i dvd che registro di chips per guardarseli e a volte se lo tengono anche 3/4 giorni se poi i chips lo stan dando da oltre 6 mesi vuol dire che tira ed anche abbastanza perche ha i suoi appasionati sia nuovi che vecchi .
 
Io mi ripeto...
Sono stati creati due canali di cui se ne poteva fare a meno tranquillamente..
Ma perchè non fare un canale dedicato ai manga???
Dico io...
è un costo ecessivo?
difficile recuperare i nastri?
voglio dire che gundam non si possa trasmettere perche costa troppo ok
Ma gli altri?
Saebbe un canale stra seguto da tutta quella fascia di persone che vanno dai 20-40 enni ..

Invece ci regalano fx e fantasy.
Ancora ancora fantasy ma fx??? ma che caga** è?

no COMMENT

Molde
 
questioni di gusti a me fanno ca++re i manga pensa un po!!

Marco
 
molde ha scritto:
Io mi ripeto...
Sono stati creati due canali di cui se ne poteva fare a meno tranquillamente..
Ma perchè non fare un canale dedicato ai manga???
Dico io...
Su FX programmeranno anche anime, dobbiamo solo attendere!
Il gruppo Fox si getta come le mosche cavallline su ogni cosa dalla quale ricavare soldi, e con FX, anche se non hanno una propria library e nessuna competenza del settore, si metteranno a trasmettere anche le serie di anime (pagandole a costo zero e guadagnandoci con la pubblicità) !
 
Ma possibile che su FX i film della notte (ore 2:00) siano sempre gli stessi??
Non che sia sveglio a guardare FX, ma potrebbero programmarne altri, sono sempre quei 4 film. Facendo così, sono veramente penosi.
 
Su Fx non ho notizie ma avevo letto che la ditta produttrice di fantasy che e' la stessa che in Inghilterra produce The horror Channel ha affermato che tra qualche mese miglioreranno la programmazione sia a livello di film che di serial.daltronde di solito per vedere i "frutti" di un canale su Sky bisogna attendere perlomeno dai 4 ai 6 mesi quindi.....
Comunque anche adesso su fantasy trovo motivi di interesse,tanti film horror che non avevo visto mai oppure che non vedevo da una vita.
 
ceresani gualtiero ha scritto:
Comunque anche adesso su fantasy trovo motivi di interesse,tanti film horror che non avevo visto mai oppure che non vedevo da una vita.

Infatti, ieri sera mi sono visto "Mia mamma e' un lupo mannaro" che sara' anni '80, sara' un trash movie, sara' fatto con un budget di 10 euro per gli effetti speciali ma tutto sommato mi ha divertito nella sua ingenuita'.
 
Indietro
Alto Basso