S
skyline
fano ha scritto:Quest sarebbe ciò che dovrebbe fare il Servizo Public della V Potenza Industrializzata del Mondo![]()
badgrin
![]()
è ancora così nonostante qualcuno stia cercando di distruggerci
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fano ha scritto:Quest sarebbe ciò che dovrebbe fare il Servizo Public della V Potenza Industrializzata del Mondo![]()
badgrin
![]()
non ti riconosco con sto avatar...mi sembravi un altroalessandro21 ha scritto:@fano
RAI 5 E RAI Premium li lascerei stare...![]()
milanistaavita ha scritto:non ti riconosco con sto avatar...mi sembravi un altro![]()
capito ora ioalessandro21 ha scritto:
Sempre io sono!![]()
dario, parliam di digitale terrestre...dario92 ha scritto:Pure qua a fare casini siete![]()
alessandro21 ha scritto:Entro luglio dovresti essere digitalizzato anche tu...
Le olimpiadi partono il 26 luglio quindi, niente paura!
Tu switchi dal 11 al 30 luglio, vedi qui, è quello il 3d giusto...![]()
Giugno.M. Daniele ha scritto:Giugno.![]()
alessandro21 ha scritto:Entro luglio dovresti essere digitalizzato anche tu...
Le olimpiadi partono il 26 luglio quindi, niente paura!
Tu switchi dal 11 al 30 luglio, vedi qui, è quello il 3d giusto...![]()
YEPalessandro21 ha scritto:@fano
tutti quei canali per 200 ore di diretta?
RAI 5 E RAI Premium li lascerei stare...![]()
quale data? inizio olimpiadi??alessandro21 ha scritto:Penso che per quella data (il 27 giugno) tu avrai già switchato![]()
Certo...milanistaavita ha scritto:quale data? inizio olimpiadi??![]()
ale, se riesco, vedo tutte le gare europee....perchè mi fà troppo impazzire la competizione (anche se non in dtt mi accontentoalessandro21 ha scritto:Certo...
Euro 2012?
Comincia il 8 giugno, quindi penso che almeno metà campionato lo riuscirai a vedere in HD...![]()
![]()
Capito...fano ha scritto:YEP
Guarda l'offerta di ARD... se hai 5 canali (HD tra l'altro mi sa) puoi dare più eventi in diretta contemporaneamente...
Per dire su Olimpia 1/Rai 2 c'è la maratona?
Sul 2 il nuoto, sul 3 il pattinaggio, sul 4 il tiro coll'arco, sul 5 chessò il kurling?
RAI 5 e RAI Premium per 1 mesetto si posson spegnere, no?
Tanto RAI Premium è un canale di repliche, no (repliche di programmi RAI, poi :eusa_sick?
... e il povero RAI5, a parte noi altri che siamo gente di culltura, lo guarda solo qualche vecchio che non sa cambiare canale![]()
mamma RAI darà tutto l'euro12alessandro21 ha scritto:@milanista
tivusat, o... Fai tu da motore per la tua parabola?![]()
alessandro21 ha scritto:PS La guida? Opera di Eliseo, un bravo ragazzo...![]()