Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, decisamente no.La Rai Nn Si Vegogna?
Io in DTT non ho mai visto nè il MUX A nè il MUX B...mariano1 ha scritto:noi addirittura siamo ancora nn coperti dal mux b rai
Neanche ioDTTutente ha scritto:Io in DTT non ho mai visto nè il MUX A nè il MUX B...![]()
Idempagnotz ha scritto:Neanch'io ho visto mai niente della RAI sul DT...![]()
gpp ha scritto:Si dice che la Rai abbia intenzione di lanciare due nuovi canali gratuiti, uno dedicato a programmi per giovani mentre l' altro sarà un canale semigeneralista
gpp ha scritto:Si dice che la Rai abbia intenzione di lanciare due nuovi canali gratuiti, uno dedicato a programmi per giovani mentre l' altro sarà un canale semigeneralista, questo progretto è stato presentato al pubblico più volte tra le righe di interviste dei vari vertici Rai ma non se ne è fatto nulla, speriamo che prima o poi lo facciano perchè potrebbero anche essere dei canali interessanti![]()
almeno tu ricevi un mux, dalle mie parti (cioè in molte zone della Campania), la Rai in DTT resta una pura utopia...mariano1 ha scritto:salve
ma può essere che la rai nn faccia ancora niente di speciale sul digitale terrestre?
noi addirittura siamo ancora nn coperti dal mux b rai
ma che intenzione ha la tv di stato?