La RAI Risponde...

scusate ragazzi,
certo che è un ottima notizia che molti aspettavamo (almeno credo).
Ma questo vorrà dire che sarà come avere un "decoder tivùsat" oppure che la card che inseriremo nel nostro CT ti permetterà di vedere solo quei canali del bouquet di tivùsat???
e poi dove sarebbe questo FW?? qualcuno ha già provato e funziona (cioè si vedono i canali tivùsat)??
grazie.

paolo1968 ha scritto:
Ma questo vorrà dire che sarà come avere un "decoder tivùsat" oppure che la card che inseriremo nel nostro CT ti permetterà di vedere solo quei canali del bouquet di tivùsat???

La seconda che hai detto :D

albe75 ha scritto:
La seconda che hai detto :D
ooooooooooooooooooookeiiiiiiiiiiii, vaaaaaaaaaaaaaaaabene.
l'importante è che fatto l'aggiornamento sti canali si vedono..............e così anche il granpremio di F1 non più in analogico.:eusa_whistle: :eusa_whistle:

ciao

a quanto questa scheda senza decoder???
A fine febbrario?? :icon_bounce:

Però bisogna anche vedere, secondo me, se questi nuovi firm che leggono la card di tivusat sono anche in grado poi di aggiornare i diritti della scheda oppure se è sempre necessario inserirla anche nel decoder abbinato per aggiornarla :eusa_think:

ct 2100+tv sat

la sceda funziona perfettamente con l'ultimo firmware,ma aggiorna la card?
Che so io le key rai cambiano ogni mese....
Ciao Leo

lacrimosa ha scritto:
Ciao Leo

In effetti è quello che mi chiedevo anche io, ovviamente non avendo il clarke tech non posso verificare, però sono del parere che è meglio aspettare l'uscita delle cam tivusat perchè con quelle gli aggiornamenti sono sicuri e non sperati ;)

lacrimosa ha scritto:
Ciao Leo

Le key rai che cambiano ogni mese sono quelle in seca... tivusat funziona con altra codifica...
Comunque è un' ottima notizia di partenza, per lo meno si sa che è possibile, poi se caso si migliorerà.

albe75 ha scritto:
Da tempo sostengo che la Rai dovrebbe mettere a disposizione la card senza decoder e senza cam e molti mi prendevano in giro sostenendo che senza la cam la card non serve a niente..... :D:D:D

Per uno che ha un clarke o un dream, o un vantage è ovvio che prima o poi qualcosa si faccia, ma la cosa è minima in quanto la stragrande maggioranza degli Italiani questi decoder non se li immagina neanche:eusa_whistle:

claudiuzzo ha scritto:
anche per conto tv per esempio? In quanto la codifica è conax.
Credo di no però datemi conferma

Non lo so se lo humax gestisce il conax,credo che su questo ti possa rispondere solo Ercolino ;)

Ho controllato ora nel sito della humax e pare che il combo 9000 tivusat gestisca anche il conax ;)

lacrimosa ha scritto:
Ciao Leo
Sembrerebbe di si, ho messo ieri la card tiVuSat nel mio CT2100 e sta ancora funzionando tutto, vediamo quanto dura

Serj85 ha scritto:
In effetti è quello che mi chiedevo anche io, ovviamente non avendo il clarke tech non posso verificare, però sono del parere che è meglio aspettare l'uscita delle cam tivusat perchè con quelle gli aggiornamenti sono sicuri e non sperati ;)
State tranquilli e non gridate allo scandalo ho una scheda tivusat da agosto e all'incirca dal mese di settembre esclusivamente in una diablo cam ad oggi perfettamente funzionante e da un paio di giorni nello slot del clarktech 3100 e perfettamente funzionante :evil5:volevo dire a Serj85 che il la passione per il sat è abbastanza costosa ma se vuoi effettivamente vedere qualcosa qualche euro lo devi pur spendere altrimenti quando ti sarai convinto che è possibile vedere qualcosa te lo toglieranno e rimarrai a farti domande.Altrimenti c'è l'abbonamento al canguro lineare con tutte quelle schifezze che passa in tv:5eek: il mio non è un ammonimento ma un consiglio non si può aspettare sempre che gli altri (pochi) testino le cose x dare l'ok a tutti. questa passione è fatta di rischi ma se poi hai dei riscontri positivi (io personalmente pensavo che un giorno prima o poi i miei clarke avrebbero letto questa card e non avrei dovuta usare su quei decoder che mi fanno ridere) è piena di soddisfazioni un saluto a tutti

qualcuno sa dirmi se la card tvsat si potrà vedere con un decoder
jepssen st3 hd?

Nessuna novità/indiscrezione sulla distribuzione delle schede singole??

ciao,
allora? non c'è nessuna novità in merito alla richiesta da fare alla rai per ricevere la scheda di tivù sat, visto che alcuni decoder non certificati si sono già attrezzati per leggerle.;)
grazie e ciao.

Indietro
Alto Basso