La RAI Risponde...

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Spero di fare cosa giusta riportando questa nota uscita su un altro forum.

" La RAI risponde così alle email degli abbonati:

Le confermiamo che, come deliberato dall’Autorità delle Garanzie nelle Comunicazioni, entro la fine del prossimo mese di febbraio le smart cards Tivù Sat saranno distribuite agli utenti RAI, in regola con il pagamento del canone, che ne facciano richiesta a fronte del pagamento dei costi della smart card, della gestione dell’ordine e della spedizione, e verificata la corretta titolarità del soggetto richiedente.

Le procedure da seguire e l’importo saranno comunicati sul sito www.rai.it non appena completato il percorso di verifica con l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. "

E vai finalmente una buona notizia. Speriamo di poterne ordinare più di una :D:D

su quali decoder sarà compatibilie questa card solo sui decoder tvsat o anche altri con l'apposita cam

digtalandrea ha scritto:
su quali decoder sarà compatibilie questa card solo sui decoder tvsat o anche altri con l'apposita cam

Su molti decoder è già compatibile senza la cam. Per tutti gli altri ci vorrà la cam. Ma è corretto darla sfusa, poi ognuno deciderà se acquistare o meno la cam.

Su molti decoder è già compatibile senza la cam.

Quali decoder? è necessario che l'utilizzatore sappia identificare con certezza il decoder compatibile.

Ottimo! Se entro la fine di febbraio verrano distribuite le card sciolte mi sa che tivùsat al suo primo compleanno vanterà un numero invidiabile di utenti! :D

Ancora non ho capito in quali apparecchi funzioneranno queste card.

ragazzi io vorrei una conferma ufficiosa da parte di Ercolino di questa cosa...

Ercolino è stanco :D

Un po' di pazienza,anche perchè deve arrivare anche la Cam tivusat :D :)

scusate sapete se il pvr s2 hd con scheda tv sat, necessita della cam ?

ERCOLINO ha scritto:
Ercolino è stanco :D

Un po' di pazienza,anche perchè deve arrivare anche la Cam tivusat :D :)

ma arrivano insieme o davvero per la card c'e' qualche speranza di averla sfusa??

Questo è ancora da vedere ,in ogni caso quando le cose saranno meglio definite ,avviserò come al solito :D

ok capisco, grazie sempre per la tua disponibilità, ma quel "entro febbraio" del primo post lo dobbiamo prendere con le molle??

AK47 ha scritto:
un modello in particolare??Con custom firmware o di default??

Mvision ST5 provato con la card di un amico, ma credo anche gli altri modelli Mvision :D

P.s.: naturalmente non di default e non aggiungo altro

Indietro
Alto Basso