orange03
Digital-Forum Senior
anche io vorrei comprarare una card tivusat ma da veramente fastidio spendere 60 euro quando gli altri ne hanno speso 25 euro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io vorrei comprarare una card tivusat ma da veramente fastidio spendere 60 euro quando gli altri ne hanno speso 25 euro.
vero, però l'errore è a monte: TivùSat doveva essere una piattaforma pubblica e statale.. anvedi poi lo skyfo come se la pigliava in der gheghenPrenditela con chi ha scatenato quel blocco. Rai e TivuSat non hanno nessuna colpa.
Z.K.![]()
Quotone... Doveva essere la Rai in primis, invece di comportarsi come una tv commerciale e andare sempre dietro (metaforicamente è davanti...vero, però l'errore è a monte: TivùSat doveva essere una piattaforma pubblica e statale.. anvedi poi lo skyfo come se la pigliava in der gheghen![]()
![]()
Quotone... Doveva essere la Rai in primis, invece di comportarsi come una tv commerciale e andare sempre dietro (metaforicamente è davanti...) a Mediaset... e al limite se questa non si "adeguava", liberissima di farlo...
Non possiamo proporti nulla, le schede vanno comprate nei circuiti ufficiali ed in regola con l'abbonamento RAI, quindi: o "Decoder Certificato + Scheda" o "Cam + scheda" ( a buon intenditor poche parole.....)Ciao a tutti, ho acquistato una tv nuova con tanto di tuner integrato dvb-s2 (lg 55la620s) e vorrei comprare una smartcam con scheda tivusat (a casa giá c'é un'altra tivu con decoder a parte e scheda tivusat).
La mia domanda é che la mia tivu é compatibile con le smartcam tivusat?
L'altra invece é dove posso aquistare smartcam+scheda a buon prezzo?
Mi servirebbero dei negozzi che fanno consegna all'estero (di specifico Ungheria).
Ho guardato su ebay.it ed ebay.de ma li le smartcam con scheda costano 90-95€, che trovo un po eccessivo come prezzo (la scheda che abbiamo adesso mi sembra che l'abbiamo paghata allincirca 10-15€ presa direttamente dalla rai).
Cosa potete propormi?
Io la settimana scorsa in un negozio di elettronica di Rovigo ho visto che la vendevano a 79.90 € (non in offerta)
Ormai è quello il prezzo... più o meno![]()
si ma che palle per uno come me cambiare continuamente tra cam mediaset e tvsat...
Acquista un ricevitore combo con due slot CI e risolvi.Fra' l'altro non è salutare il continuo togli e metti per i connettori sia dello slot che della cam.
Z.K.![]()