Già non capisco quanto te ne cale...
è una questione di principio...se acquisti dei diritti preconfezionati come questi (che comprendono 2 partite - a volte 3 - a settimana + la rubrica con gli highlights), perchè sfruttarli solo in minima parte? è una mancanza di rispetto verso il pubblico interessato all'evento (per poco numeroso che possa essere)...
e il discorso che questa volta riguarda il campionato Russo di calcio è comunque più generale, visto che è una pessima abitudine di sky Italia (e di mediaset) prendere diritti solo per sottrarli alla concorrenza e poi nasconderli senza motivo al pubblico con palinsesti più che parziali e incompleti...abitudine indegna che sai bene di solito riguarda anche tutti gli altri sport e che nessun altra pay in giro per l'Europa si permette il lusso di seguire (per fortuna)...
personalmente mi batterò sempre (anche quando la cosa non mi coinvolge direttamente, visto che "oggi tocca a te, ma domani potrebbe toccare a me") contro queste aberrazioni...
Ma in Inghilterra o Germania o Spagna non ci sono gli stessi tifosi con gli stessi gusti calcistici...
premesso che Sportdigital (la tv che in GER ha i diritti della RPL) trasmette regolarmente tutte le partite di cui detiene i diritti (senza penalizzare il suo pubblico), non capisco cosa voglia dire questa affermazione...
i tifosi e i loro "gusti" non c'entrano nulla...in quei Paesi, come esemplificato sopra, nessuno si comporta come fanno le nostre tv...se acquistano dei diritti, poi li sfruttano a dovere...sempre...
Credo che Sky in questi anni abbia sempre preferito la qualità alla quantità...
sky la qualità non sa nemmeno cosa sia...nè sul piano dei contenuti nè, tantomeno, su quello "tecnico" delle trasmissioni...
p.s. in determinati servizi (e la trasmissione dello sport in tv è sicuramente incluso nella lista), la quantità distribuita è uno degli aspetti che contribuisce a determinare la qualità del prodotto stesso...