La scomparsa di Mike Bongiorno, il ricordo di amici e colleghi

Vianello e la Mondaini, specialmente quest'ultima, pure loro non godono di buona salute :(

R.I.P.
Padre della televisione Italiana.
Riposa in pace.

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

........prima con Lui la televisione aveva senso di esistere......adesso non più....... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ultima modifica:
si chiude un'epoca della tv italiana e non solo
ciao mike

alex86 ha scritto:
Vianello e la Mondaini, specialmente quest'ultima, pure loro non godono di buona salute :(
Già... :(

Ieri, la Mondaini, al telefono, faceva anche fatica a parlare...:crybaby2:

Ebbi la possibilità di essere in studio durante una puntata di Bis,mi pare nel 1989, e Mike ci venne a salutare.Un esempio di professionista e uomo mai toccato da alcuno scandalo....merce rara.
R I P

DTTutente ha scritto:
Già... :(

Ieri, la Mondaini, al telefono, faceva anche fatica a parlare...:crybaby2:
per non parlare di gerry scotti... ripeto assieme al grande corrado, ieri ci ha lasciato un grande. e stao procurato un grande dolore alla televisione, e chissa se riuscira a riprendersi, vedo che tutti i personaggi tv sono molto sconvolti... La tv dovrebbe fare un minuto di silenzio in sua memoria

P.s. E da ieri che sgarbi lo adorava tanto le faceva degli elogi nonostante quando era in vita le tirava un mucchio di ***** addosso. che schifo...

EDIT: Sto appena vedendo uno spot fatto da infostrada che racchiude delle immagini dei vari spot di mike e fiorello, e alla fine appare la scritta Ciao Mike... Bel gesto da parte di infostrada:)

Lo spot di Infostrada, nonostante sia solo uno spot, è stato molto toccante. Non mi aspettavo un bel gesto come questo da un'azienda. Complimenti...

adriaho ha scritto:
per non parlare di gerry scotti...
Si, ma la Mondaini credo proprio che abbia dei problemi di salute...:crybaby2: L'ultima volta che l'ho vista in video non riusciva a parlare bene, non sembrava nemmeno più lei...:icon_rolleyes:

p.s. Non ho ancora visto lo spot di Infostrada...Comunque, leggendo quello che dite, mi unisco ai complimenti... :)

DTTutente ha scritto:
Si, ma la Mondaini credo proprio che abbia dei problemi di salute...:crybaby2: L'ultima volta che l'ho vista in video non riusciva a parlare bene, non sembrava nemmeno più lei...:icon_rolleyes:

p.s. Non ho ancora visto lo spot di Infostrada...Comunque, leggendo quello che dite, mi unisco ai complimenti... :)
IO parlavo della commozzione di gerry... sapevo che sandra mondaini non stava bene, infatti come notato sia lei che raimondo si sono ormai ritirati dalle scene

Anche oggi molto toccanti le parole di gerry scotti.
Purtroppo questa morte tcca molto gli italiano come quando ci fu la morte di corrado o di battisti (come disse gerry scotti)...
Tutti dicono che aveva questo sgno di diventare senatore a vita...
Personalmente non avrei voluto vederlo senatore, avrebbe dovuto abbandonare le scene e la cosa non mi sarebbe piaciuta... Adesso la tv si devefare un bell'esame di coscienza e capire che molte cose devono cambiare, perche adesso non abbiamo piu un maestro. Il mio ultimo ricordo rimarrà la sua partecipazione a sei piu barvo di un ragazzino di 5

anche Sky ha fatto un video con tutti i momenti in cui è stato nella paytv e la scirtta finale ciao mike...

adriaho ha scritto:
Tutti dicono che aveva questo sgno di diventare senatore a vita...
E' vero voleva fare il senatore a vita, ma gli è sempre stato negato...Comunque non è che fare il senatore poi non poteva più fare la tv...;) Molti politici fanno il deputato e senatore e poi fanno anche altro...:icon_cool:

Addio Mike

Ho appena visto la pubblicità di infostrada su Canale 5, veramente molto toccante questa pubblicità, mi è venuta la pelle d'oca. Addio Mike, da ieri la televisione italiana è orfana di suo padre...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Penso sia questo l'unico thread del forum in cui si sia raggiunta l'assoluta unanimità dei consensi, dai più giovani ai più anziani: anche questo è un ottimo contributo alla memoria di Mike, cui ovviamente mi unisco anch'io...

Indietro
Alto Basso