Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alecatania95 ha scritto:
........prima con Lui la televisione aveva senso di esistere......adesso non più.........![]()
![]()
![]()
Già...alex86 ha scritto:Vianello e la Mondaini, specialmente quest'ultima, pure loro non godono di buona salute![]()
per non parlare di gerry scotti... ripeto assieme al grande corrado, ieri ci ha lasciato un grande. e stao procurato un grande dolore alla televisione, e chissa se riuscira a riprendersi, vedo che tutti i personaggi tv sono molto sconvolti... La tv dovrebbe fare un minuto di silenzio in sua memoriaDTTutente ha scritto:Già...
Ieri, la Mondaini, al telefono, faceva anche fatica a parlare...![]()
Si, ma la Mondaini credo proprio che abbia dei problemi di salute...adriaho ha scritto:per non parlare di gerry scotti...
IO parlavo della commozzione di gerry... sapevo che sandra mondaini non stava bene, infatti come notato sia lei che raimondo si sono ormai ritirati dalle sceneDTTutente ha scritto:Si, ma la Mondaini credo proprio che abbia dei problemi di salute...L'ultima volta che l'ho vista in video non riusciva a parlare bene, non sembrava nemmeno più lei...
p.s. Non ho ancora visto lo spot di Infostrada...Comunque, leggendo quello che dite, mi unisco ai complimenti...![]()
E' vero voleva fare il senatore a vita, ma gli è sempre stato negato...Comunque non è che fare il senatore poi non poteva più fare la tv...adriaho ha scritto:Tutti dicono che aveva questo sgno di diventare senatore a vita...