Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le serie con episodi autoconclusivi che reggono per molto tempo sono, a memoria mia, prevalentemente serie crime e procedural. Touch non mi sembra si possa ascrivere propriamente a questa tipologia. Tu molto sinceramente reggeresti Touch, impostato in questo modo, per anni?Burchio ha scritto:si ma ora esageriamo...ci sono tonnellate di serie con episodi autoconclusivi e ripetitivi e qui siamo alla puntata 3 e già cresce la barba?
Sono d'accordo, addirittura questa puntata è stata menoSwordfish ha scritto:Vista la terza puntata e mi sta deludendo... sempre le solite cose, sta diventanto molto scontato.
Delusione!!!
Astrix ha scritto:le serie con episodi autoconclusivi che reggono per molto tempo sono, a memoria mia, prevalentemente serie crime e procedural. Touch non mi sembra si possa ascrivere propriamente a questa tipologia. Tu molto sinceramente reggeresti Touch, impostato in questo modo, per anni?
Però come per Alcatraz rischia di esserci troppa poca trama orizzontale per fidelizzare gli spettatori.Burchio ha scritto:a parte che ho digerito pure ghost whisperer che nelle prime stagioni erano puntate uguali a se stesse. e di touch mi sta piacendo e mi faccio dei film...su il dottore della fondazione...e anche il solo evolversi del rapporto padre figlio...anche le giapponesi devono entrarci qualcosa nn credo portino solo il cellulare in giro. ora poi c'è la macchinina rossa. per me qualche personaggio si avvicinerà pian piano e poi chissà cosa succede. anche se il filone è autoconclusivo per ora mi attira, voglio sapere cosa faranno nella prossima puntata. se poi alla tredicesima non cambia nulla difficilmente vedrei una stagione2
Concordo pienamente.Ange 86 ha scritto:Però come per Alcatraz rischia di esserci troppa poca trama orizzontale per fidelizzare gli spettatori.
Secondo me siamo di fronte al terzo sbagliato posizionamento di serie da parte di Fox in questa stagione televisiva. Se volevano attirare il pubblico che non ne può più di procedurali e simili hanno fallito sia con Alcatraz sia con Touch.
Heroes era un capolavoro (la prima stagione), paragonato a touch diventa il miglior telefilm di tutti i tempi...GIAGUARO ha scritto:Lo schema degli episodi improntato da Tim Kring sembra ricalcare molto quello della sua precente serie Heroes, anche se li gli episodi non erano autoconclusivi. Al momento preferisco di più Heroes.
anche per me la vedrò in questi giorni la 3 puntata!!italiauno61 ha scritto:Ultima chance.
Astrix ha scritto:la quarta puntata m'è piaciuta più della terza devo dire.