La seconda stagione di Touch dal 22/04/13 su Fox (Sky canale 111)

Sono indietro con gli episodi quindi ne avrete già parlato, ma chi diavolo è che scrive i finali di questo telefilm?
Sono arrivato all'episodio dell'esecuzione della madre di Amelia, un episodio con un finale più idiota non ho ricordi di averlo visto.
Potevano, già che c'erano cercare anche un fast food, tanto nessuno li cercava, e quell'altro fenomeno che li lascia da soli perchè "devono trovare la loro strada"

A questo punto non so manco se proseguire con gli ultimi episodi :icon_rolleyes:

....non vedo l'ora. ...ieri ho preferito altro....non so se vedrò la replica. .

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Anche io ho abbandonato la serie e ieri sera ho preferito vedermi i primi due episodi della prima stagione di "I Borgia" passati su Hits venerdì scorso, quella che andò nel 2011 e che non avevo ancora visto (lo so grave errore! :icon_redface:) in attesa della seconda stagione. Non ce l'ho fatta a terminarla proprio :D e io di solito finisco tutte le serie che inizio anche quelle orribili...

E finalmente E' FINITO!!!!! finale scontato e banale che non ha smentito i precedenti giudizi negativi su questa seconda stagione. Ma ringraziando Dio, non ci sarà alcun seguito.

Seconda stagione totalmente deludente e finale banalotto.
Nulla a che vedere col plot narrativo della prima stagione, quando ad ogni puntata si assisteva a tutta una serie di eventi concatenati in giro per il globo terrestre.

Touch addio per sempre, senza rimpianti !

...smesso di seguirlo ....per fortuna

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Finalmente è finita. Serie orribile con un finale banalissimo... il peggiore che io abbia mai visto

Non é il mio peggiore finale perché ho visto Happy Town ( :eek: ) ma ci va vicino, la prima stagione era molto meglio

...smesso di seguirlo ....per fortuna

Concordo con i giudizi negativi su questa serie-boiata, voglio però esprimere il mio disappunto anche per gli sconvolgenti promo di The Bridge che coprivano più dell'80% dello schermo. Ma ha un senso fare così? Io vorrei protestare ufficialmente con Sky. Vergogna!

Indietro
Alto Basso