marcobremb
Digital-Forum Friend
Veramente non ci si capisce più niente in questa serie. ..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
StraQuoto
Ieri sera stavo per vomitare alla fine. Dai che è quasi finita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente non ci si capisce più niente in questa serie. ..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Dai, ormai manca poco alla fine...![]()
Non la seguo più dalla 2° puntata della 2° stagione... ma mi ero promesso di sentire il bimbo parlare... Sbaglio o una puntata delle ultime ha detto la sua prima parola?![]()
- 1 alla fine di questa tragedia, hurrà!
Anche io ho abbandonato la serie e ieri sera ho preferito vedermi i primi due episodi della prima stagione di "I Borgia" passati su Hits venerdì scorso, quella che andò nel 2011 e che non avevo ancora visto (lo so grave errore!....non vedo l'ora. ...ieri ho preferito altro....non so se vedrò la replica. .
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
...smesso di seguirlo ....per fortuna
Concordo con i giudizi negativi su questa serie-boiata, voglio però esprimere il mio disappunto anche per gli sconvolgenti promo di The Bridge che coprivano più dell'80% dello schermo. Ma ha un senso fare così? Io vorrei protestare ufficialmente con Sky. Vergogna!
smisi di seguirlo dopo 3 puntate della prima stagione!...smesso di seguirlo ....per fortuna