La seconda stagione di Touch dal 22/04/13 su Fox (Sky canale 111)

Sono incuriosito e vedrò il pilot...ma anche questo registrato, magari domani sera...

io sono del parere che la qualità di una serie è inversamente proporzionale alla quantità di pubblicità che gli viene fatta... e spero di sbagliarmi.

ma durante la puntata di ieri di the walking dead quante volte è comparso il banner con la pubblicità di touch? manco fossimo rimbambiti.

shekina ha scritto:
io sono del parere che la qualità di una serie è inversamente proporzionale alla quantità di pubblicità che gli viene fatta... e spero di sbagliarmi.

ma durante la puntata di ieri di the walking dead quante volte è comparso il banner con la pubblicità di touch? manco fossimo rimbambiti.

succede sempre...ci aggiungi che è una premiere...che è una serie di fox...e che partirà in tutto il mondo...

dado88 ha scritto:
Più che altro io sono curioso di sapere perchè tanti abbonati a Sky si procurano le varie serie in un'altro modo :D
Ci sono tanti motivi ,non è masochismo, la qualità spesso è migliore, il doppiaggio non sempre è decente e i sottotitoli fanno schifo. In questo caso poi, ho potuto vedere il pilot molti mesi prima di sky

shekina ha scritto:
Ben 6 volte :5eek:

tarocco34 ha scritto:
Ci sono tanti motivi ,non è masochismo, la qualità spesso è migliore, il doppiaggio non sempre è decente e i sottotitoli fanno schifo. In questo caso poi, ho potuto vedere il pilot molti mesi prima di sky
Allora perchè continuare a pagare l'abbonamento a Sky :D :D

Burchio ha scritto:
succede sempre...ci aggiungi che è una premiere...che è una serie di fox...e che partirà in tutto il mondo...

Si ma a questa ci tengono davvero particolarmente credo, a parte che è di Fox ma i bumpers arancio grossi un quarto di schermo durante The Walking Dead (che sanno che è molto amato ed è nel target di Touch) non l'avevo mai visti.
Senza considerare molti blog televisivi tipo tvblog.it hanno lo sfondo intero dedicato a Touch :lol:
Una promozione mondiale e globale. Puntano forte. Immagino sopratutto perchè costi parecchio la cosa.
Effettivamente però hanno dato un bel po' di fastidio ieri sera...

dado88 ha scritto:
Ben 6 volte :5eek:

Allora perchè continuare a pagare l'abbonamento a Sky :D :D
Perchè alla fine sono più le serie che seguo su sky , con i sub ne seguo 3-4 , in caso contrario toglierei l'abbonamento.

Walking Dead è stato molto pompato con tanto di zombi all'olimpico durante la Serie A e i risultatati dopo sono stati ottimi sia da noi che negli states...ovviamente non ne hanno la garanzia per tutte le serie...anche perchè come ascolti Terra Nova in Italia credo sia una delle serie più seguite nella storia di Fox Italia nonostante fosse veramente brutta IMHO...
Il peggior flop in assoluto secondo me rimane The Listener...

Sinceramente Terra Nova è stato un flop perchè se la sono andati a cercare, Touch mi ispira parecchio (e poi c'è anche kiefer) però bisogna vedere come va avanti, perchè, stando a quanto dicono sulla trama, pare che dopo un pò non si sa più dove andare a parare.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Sinceramente Terra Nova è stato un flop perchè se la sono andati a cercare

Bisogna precisare come detto prima: è stato un flop per la Fox americana ma per Fox Italia è stato un clamoroso successo con record di ascolti quindi il pompare la serie è servito eccome...

tarocco34 ha scritto:
Concordo , hanno strapompato una mediocre serie di serie b ...

Ma anche qui la prima puntata fece record di ascolti grazie alla promozione di Fox Italia...a loro poco interessa se la serie è brutta o se gli americani l'hanno bocciata...devono promuoverla come fosse la cosa migliore del mondo e assolutamente imperdibile per il pubblico italiano...

Villans'88 ha scritto:
The Listener è canadese ed è arrivata alla terza stagione.

Mi sa che non capisco niente di serie!, perché Terranova a me piace, non dico che sia la serie migliore al mondo, però mi piace guardarla. Falling Skies ok pure a me non è piaciuta, spero che Touch sia un telefilm degno di essere seguito :-D anche se appena ho visto la pubblicità ho visto qualche somiglianza col film "Segnali dal Futuro", comunque un pilot non si toglie a nessuno

Villans'88 ha scritto:
Ma anche qui la prima puntata fece record di ascolti grazie alla promozione di Fox Italia...a loro poco interessa se la serie è brutta o se gli americani l'hanno bocciata...devono promuoverla come fosse la cosa migliore del mondo e assolutamente imperdibile per il pubblico italiano...
Si questo è vero, ma questo giochino non funzionerà per sempre, the listener al'inizio ha fatto il botto, sulla fiducia, perchè essendo anteprima mondiale, nessuno l'aveva vista, infatti poi gli ascolti sono crollati, se continuano a fare così con tutte le ca.gate, alla fine nessuno ci cascherà più.....

Villans'88 ha scritto:

fu la primissima serie lanciata in contemporanea mondiale(o cmq ravvicinata) è piaciuta moltissimo a molti paesi che esulano da USA e UK...costa pochissimo è canadese è alla terza stagione...e la venderanno a tanti paesi guadagnandoci ugualmente... e cmq in italia con tutti quegli spot e gli ascolti della prima puntata credo ci abbiano pagato l'intera prima stagione....xkè per l'epoca fu un vero BOOM il primo boom di fox

ma almeno il primo episodio lo metteranno sull'ondemand ?

Indietro
Alto Basso