italiauno61
Digital-Forum Senior Master
Sono incuriosito e vedrò il pilot...ma anche questo registrato, magari domani sera...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
shekina ha scritto:io sono del parere che la qualità di una serie è inversamente proporzionale alla quantità di pubblicità che gli viene fatta... e spero di sbagliarmi.
ma durante la puntata di ieri di the walking dead quante volte è comparso il banner con la pubblicità di touch? manco fossimo rimbambiti.
Ci sono tanti motivi ,non è masochismo, la qualità spesso è migliore, il doppiaggio non sempre è decente e i sottotitoli fanno schifo. In questo caso poi, ho potuto vedere il pilot molti mesi prima di skydado88 ha scritto:Più che altro io sono curioso di sapere perchè tanti abbonati a Sky si procurano le varie serie in un'altro modo![]()
Ben 6 volteshekina ha scritto:ma durante la puntata di ieri di the walking dead quante volte è comparso il banner con la pubblicità di touch? manco fossimo rimbambiti.
Allora perchè continuare a pagare l'abbonamento a Skytarocco34 ha scritto:Ci sono tanti motivi ,non è masochismo, la qualità spesso è migliore, il doppiaggio non sempre è decente e i sottotitoli fanno schifo. In questo caso poi, ho potuto vedere il pilot molti mesi prima di sky
Burchio ha scritto:succede sempre...ci aggiungi che è una premiere...che è una serie di fox...e che partirà in tutto il mondo...
Per Terra Nova è stato fatto peggio..con tanto di dinosauri a San SiroAnakin83 ha scritto:Una promozione mondiale e globale. Puntano forte.
Perchè alla fine sono più le serie che seguo su sky , con i sub ne seguo 3-4 , in caso contrario toglierei l'abbonamento.dado88 ha scritto:Ben 6 volte![]()
Allora perchè continuare a pagare l'abbonamento a Sky![]()
![]()
Concordo , hanno strapompato una mediocre serie di serie b ...Villans'88 ha scritto:.
Il peggior flop in assoluto secondo me rimane The Listener...
*Cool_23_FoX* ha scritto:Sinceramente Terra Nova è stato un flop perchè se la sono andati a cercare
tarocco34 ha scritto:Concordo , hanno strapompato una mediocre serie di serie b ...
The Listener è canadese ed è arrivata alla terza stagione.Villans'88 ha scritto:Il peggior flop in assoluto secondo me rimane The Listener...
Si questo è vero, ma questo giochino non funzionerà per sempre, the listener al'inizio ha fatto il botto, sulla fiducia, perchè essendo anteprima mondiale, nessuno l'aveva vista, infatti poi gli ascolti sono crollati, se continuano a fare così con tutte le ca.gate, alla fine nessuno ci cascherà più.....Villans'88 ha scritto:Ma anche qui la prima puntata fece record di ascolti grazie alla promozione di Fox Italia...a loro poco interessa se la serie è brutta o se gli americani l'hanno bocciata...devono promuoverla come fosse la cosa migliore del mondo e assolutamente imperdibile per il pubblico italiano...
Villans'88 ha scritto:Il peggior flop in assoluto secondo me rimane The Listener...