osucci ha scritto:Domani no.
ok,allora lo registro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Domani no.
osucci ha scritto:The Listener è canadese ed è arrivata alla terza stagione.
Giovedi alle 21CARGO 8 ha scritto:repliche?
cheguevara63 ha scritto:Mi sono addormentato dopo venti minuti...siccome
lo registrata vado fino in fondo, è poi vi dico la mia....
Villans'88 ha scritto:In primo piano l’Intrattenimento: il primo episodio della nuova serie “Touch” con Kiefer Sutherland, trasmesso dalle 21.50 su Fox HD/+1/+2 ha ottenuto un’audience media complessiva di 468.232 spettatori, con 629.038 contatti unici e il 74% di indice di permanenza. Si tratta del secondo miglior esordio per una lunga serie trasmessa dalla piattaforma Sky, alle spalle di “Terra Nova”, che registrò all’esordio 627.205 spettatori medi complessivi.
Sam89 ha scritto:e c'era la partita!!
Sono completamente d'accordo, alcatraz alla fine è una schifezza procedurale, travestita e contornata da una trama orizzontale più noiosa che misteriosa, touch protrebbe diventare un piccolo capolavoro, ma c'è rischio concreto che cada nello squallore, gli sceneggiatori dovranno veramente impegnarsi.....Biramarro ha scritto:non malaccio la prima puntata ,io sono un po' scettico su come faranno a rendere interessante nel proseguo la serie ,non vorrei che ogni puntata ci propinassero la solita storiella scontata che puo' reggere 3/4 puntate ma dopo...
insomma non vorrei che facesse la fine di Alcatraz nata da una idea originale ma che man mano ,non so' che cosi sia diventata
Sono curioso di sapere cosa ne pensi di questa serie (ovviamente se l'hai già vista), visto che come me sei un'appassionato di telefilm,dai primi commenti (ma comunque non mi sorprende) si vede che è una serie che divide, può piacere molto,o poco, ripeto che a me, non ha convinto molto (senza kiefer, non l'avrei vista, ne continuerei a seguirla), anche se avrebbe le potenzialità per spiccare il volo, dipende da come viene sviluppata...Burchio ha scritto:sono contento di sapere che c'è ancora in giro qualcuno con belle idee...vedremo![]()
Io forse un giorno imparerò a scrivere....Sam89 ha scritto:Impara a scrivere intanto...Lo![]()