La seconda stagione di Touch dal 22/04/13 su Fox (Sky canale 111)

A me è piaciuto. Anche io l'ho visto oggi. La sequenza di Amelia mi pare un filo conduttore interessante...

italiauno61 ha scritto:
A me è piaciuto. Anche io l'ho visto oggi. La sequenza di Amelia mi pare un filo conduttore interessante...

Si ma chi riesce a decifrare il numero successivo della sequenza crepa :D

Però chi avrebbe previsto la dipartita di "spoiler"? Sicuramente ci sarà una nuova svolta...

Sceso negli USA a 6 milioni e solo 1.9 di rating...
Io aspetto a guardarla, non vorrei facesse la stessa fine di Terranova Alcatraz e The River

Stefano91 ha scritto:
Sceso negli USA a 6 milioni e solo 1.9 di rating...
Io aspetto a guardarla, non vorrei facesse la stessa fine di Terranova Alcatraz e The River
d'accordo che secondo me non avrà vita lunga... ma non ha nulla a che spartire con quell'obbrobrio di The River!

Vabbè, la serie in USA è in crisi di ascolti. Macchissene, io la vedo poi se non ci sarà una seconda stagione mi orienterò altrove;)

Astrix ha scritto:
d'accordo che secondo me non avrà vita lunga... ma non ha nulla a che spartire con quell'obbrobrio di The River!

I gusti sono personali :) Io ho prefeito di gran lunga "The River" :)

italiauno61 ha scritto:
Però chi avrebbe previsto la dipartita di "spoiler"? Sicuramente ci sarà una nuova svolta...

In ogni serie tv c'è sempre qualche "spoiler" che muore!! :D :D :D

Hai ragione...magari lo fanno per assecondare la voglia di sangue che c'è in qualche telespettatore (Dexter, barbablu, landru ecc...) :D :D :D

quoto. continuo a vederla per inerzia.
scommetto che andrà così fino alla 12ima puntata e alla 13ima spiegheranno tutto in fretta e furia... :(

marcobremb ha scritto:
Secondo tvbythenumbers il rinnovo è quasi certo.

Si ma perchè la Fox non è messa molto bene, le serie che dovevano diventare di punta sono state cancellate e Alcatraz purtroppo credo che farà quella fine. Touch si potrebbe salvare, anche perchè la Fox ha due Pilot da girare per due sere tv di azione che potrebbero prendere inizio da Settembre ma bisogna vedere se vengono confermate sicuramente Alcatraz verrà cancellata e Touch ..... dipende forse verrà rinnovata... a me comunque piace....

Visto il 7° episodio...a me sta prendendo veramente.
Nell'inseguire la trama del riavvicinamento del padre verso il figlio autistico, sono riusciti ad integrare le altre storie con un unico filo conduttore, il pezzo della sequenza di amelia...mi ha colpito una definizione detta agli inizi ed alla fine della puntata: "dopo eventi catastrofici, la coscienza collettiva si sincronizza, la scienza non sa spiegare questo fenomeno ma la religione si', si chiama preghiera..." bello, no?:D

italiauno61 ha scritto:
mi ha colpito una definizione detta agli inizi ed alla fine della puntata: "dopo eventi catastrofici, la coscienza collettiva si sincronizza, la scienza non sa spiegare questo fenomeno ma la religione si', si chiama preghiera..." bello, no?
diciamo che gli autori sono molto bravi nel sapere come usare le parole. e un plauso anche alla categoria bistrattata dei traduttori: in questi casi si capisce l'importanza della figura di un traduttore competente, che sappia rendere la stessa intensità dei dialoghi da una lingua all'altra.

Indietro
Alto Basso