italiauno61
Digital-Forum Senior Master
A me è piaciuto. Anche io l'ho visto oggi. La sequenza di Amelia mi pare un filo conduttore interessante...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
italiauno61 ha scritto:A me è piaciuto. Anche io l'ho visto oggi. La sequenza di Amelia mi pare un filo conduttore interessante...
d'accordo che secondo me non avrà vita lunga... ma non ha nulla a che spartire con quell'obbrobrio di The River!Stefano91 ha scritto:Sceso negli USA a 6 milioni e solo 1.9 di rating...
Io aspetto a guardarla, non vorrei facesse la stessa fine di Terranova Alcatraz e The River
Astrix ha scritto:d'accordo che secondo me non avrà vita lunga... ma non ha nulla a che spartire con quell'obbrobrio di The River!
B. Pierluigi ha scritto:I gusti sono personaliIo ho prefeito di gran lunga "The River"
![]()
Quoto per The River...a Touch preferisco di gran lunga l'altro telefilm di Kring "Heroes"...B. Pierluigi ha scritto:I gusti sono personaliIo ho prefeito di gran lunga "The River"
![]()
italiauno61 ha scritto:Però chi avrebbe previsto la dipartita di "spoiler"? Sicuramente ci sarà una nuova svolta...
marcobremb ha scritto:Secondo tvbythenumbers il rinnovo è quasi certo.
diciamo che gli autori sono molto bravi nel sapere come usare le parole. e un plauso anche alla categoria bistrattata dei traduttori: in questi casi si capisce l'importanza della figura di un traduttore competente, che sappia rendere la stessa intensità dei dialoghi da una lingua all'altra.italiauno61 ha scritto:mi ha colpito una definizione detta agli inizi ed alla fine della puntata: "dopo eventi catastrofici, la coscienza collettiva si sincronizza, la scienza non sa spiegare questo fenomeno ma la religione si', si chiama preghiera..." bello, no?