La seconda stagione di Touch dal 22/04/13 su Fox (Sky canale 111)

la 7° puntata m'è piaciuta di più..... ma resta una buona trama (il difficile rapporto padre-figlio, ora c'è anche la zia rompiballe...) condita da una marea di storielle assurdamente incastrate tra di loro dal filo conduttore (il numero del giorno...) che non mi piaciono proprio :)

B. Pierluigi ha scritto:
condita da una marea di storielle assurdamente incastrate tra di loro dal filo conduttore (il numero del giorno...) che non mi piaciono proprio :)
Pensa che per me è l'unica cosa interessante della storia, capire come tante persone nel mondo sono collegate tra di loro...della storia tra Marty e il piccolo non me ne frega nulla :D :D

dado88 ha scritto:
Pensa che per me è l'unica cosa interessante della storia, capire come tante persone nel mondo sono collegate tra di loro...della storia tra Marty e il piccolo non me ne frega nulla :D :D

Ahahahahah ;) in effetti, dovrebbe essere il succo del telefilm... Altrimenti è una storia come tante. Solo che mi sembrano talmente assurdi e strani gli intrecci "casuali" che mi fanno spesso venire il voltastomaco

De gustibus :D :D

B. Pierluigi ha scritto:
Ahahahahah ;) in effetti, dovrebbe essere il succo del telefilm... Altrimenti è una storia come tante. Solo che mi sembrano talmente assurdi e strani gli intrecci "casuali" che mi fanno spesso venire il voltastomaco

De gustibus :D :D

hai ragione però secondo me c'è una regia ancora più grande che si scoprirà più avanti, il cerchio si allarga sempre di più. E' simpatico notare che ci sono sempre le due giapponesi in tutti gli episodi...:eusa_think:

ieri puntata interlocutoria. Carina anche se il filo conduttore numerologico continua a farla da padrone...Novità solo nell'ultima scena prima dei titoli finali, nel faccia a faccia tra Clea e la direttrice...
Ho come l'impressione che gli sceneggiatori stiano cercando di inserire qualcosa di più ma che non abbiano ancora le idee chiare. E' come se arranchino di fantasia...almeno è la mia opinione...

Speriamo che la sicurezza acquisita di avere da mangiare per una ulteriore stagione stimoli gli sceneggiatori...

Sono contento ma come dicevo appena iniziato, serve un qualcosa di inaspettato e già posso pensare cose ineriranno nella seconda stagione, perchè se va avanti sempre cosi' nella seconda stagione stagione potrebbe iniziare a stufare...

Tonypedra ha scritto:
Sono contento ma come dicevo appena iniziato, serve un qualcosa di inaspettato e già posso pensare cose ineriranno nella seconda stagione, perchè se va avanti sempre cosi' nella seconda stagione stagione potrebbe iniziare a stufare...

Beh però adesso hanno introdotto il mistero della bambina misteriosa della stanza 6 che esiste ma nessuno ne parla, portano avanti quel discorso per più stagioni credo, finchè piacerà.

Si potrebbe anche essere che la moglie alla fine non è morta...

per me continua ad essere troppo ripetitiva,ogni volta persone che si ritrovano non mi ha preso fino ad ora non credo mi prendera' piu'
ma nella stanza 6 c'e' o non c'e' qualcuno :eusa_think:

Tonypedra ha scritto:
Si potrebbe anche essere che la moglie alla fine non è morta...
...va be che i Zombie sono dovunque ma fare resuscitare una persona morta in un'attentato mi sembra troppo

la serie è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione dalla Fox, MA con uno spostamento di programmazione che, per chi conosce le programmazioni americane, rivela una sorta di rinnovo "con riserva": il nuovo slot in cui hanno deciso di collocare "Touch" è quello del venerdì sera, che storicamente viene considerata la serata di minor appeal e prestigio e dove rifilano le serie in cui in realtà non viene riposta molta fiducia da parte dei network.

Astrix ha scritto:
la serie è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione dalla Fox, MA con uno spostamento di programmazione che, per chi conosce le programmazioni americane, rivela una sorta di rinnovo "con riserva": il nuovo slot in cui hanno deciso di collocare "Touch" è quello del venerdì sera, che storicamente viene considerata la serata di minor appeal e prestigio e dove rifilano le serie in cui in realtà non viene riposta molta fiducia da parte dei network.

Ce ne faremo una ragione. ;)

Visto l'episodio...vabbè, non sarà un capolavoro, ma cmq si lascia vedere. Addirittura sono riuscito a condividere la serie con mia moglie dicendole che vedo anche serie smielate oltre le solite ascia e spade...:D

Indietro
Alto Basso