La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

x fortuna io ho sempre tifato solo mantova fin da bambino (e ho 20 anni)....non capisco certa gente che ha la squadra della ciità o della provincia in A o in B come faccia a tifare juve inter o milan...che schifo

goldsun ha scritto:
Ma vi rendete conto che a postare siamo sempre gli stessi (io un po' meno negli ultimi giorno perché non voglio guastare gli slanci granata :D :D :D ).
A SKY avranno ricevuto le email di forzagranata con cadenza (oraria?) le nostre di solidarietà e poi? sì qualche altra certo, ma non crediate siano numeri da capogiro; con questo non voglio dire che la B non avrà pubblico se trasmessa anzi tutt'altro; ho sempre sostenuto che la B sarebbe più seguita dei campionati esteri, ma il problema non è se viene seguita o no; il problema è quanto chiedino i presidenti; la B si è sopravalutata.
E' vero che le televisioni danno alla A troppo, ma questa è la legge del mercato; se la A inizierà a tirare meno le daranno meno.
vedi, a me quello che mi fa infuriare al solo pensiero è che Sky possa anche solo pensare di trasmettere la B in pay per view addirittura per chi già paga l'abbonamento calcio...questo per me è un vero e proprio affronto...Paradossalmente accetterei più di "buon grado" (ma sempre incavolandomi naturalmente perchè la B merita una copertura televisiva degna di tal nome...:icon_twisted: ) il fatto che non prendano proprio la B piuttosto che questa cosa vergognosa ed intollerabile della pay per view soprattutto, ripeto, per gli abbonati calcio. Cmq voglio proprio vedere fino a che punto hanno il coraggio di prendere per il c...dicendo che sicuramente se la prendono non la danno in pay per view...se non è vero sono solo dei grandi disonesti!!!...:mad: :mad: :mad:

Ultima modifica:
Di gente che segue la serie B ce ne parecchia...se fosse nel pacchetto calcio sky avrebbe un notevole aumento di abbonati...
non e' che sky non la vuole prendere,sono i presidenti che pretendono la luna xche' sono all'acqua alla gola !!!:5eek:

Sì, ma se i presidenti non guardano come và il mercato... rischiano di far un crack che non escon più fuori.
Con la crisi che c'è ma come fanno ad esser pretendenti?? accettate quello che vi danno e ringranziate che velo danno.
Che pensino se le tv non fossero interessate per niente alla B... s'impiccherebbero? :eusa_think:

Progressive ha scritto:
Sì, ma se i presidenti non guardano come và il mercato... rischiano di far un crack che non escon più fuori.
Con la crisi che c'è ma come fanno ad esser pretendenti?? accettate quello che vi danno e ringranziate che velo danno.
Che pensino se le tv non fossero interessate per niente alla B... s'impiccherebbero? :eusa_think:

Appunto.....prendete i soldi e fateci vedere la B !!:D

riccy03 ha scritto:
Di gente che segue la serie B ce ne parecchia...se fosse nel pacchetto calcio sky avrebbe un notevole aumento di abbonati...
non e' che sky non la vuole prendere,sono i presidenti che pretendono la luna xche' sono all'acqua alla gola !!!:5eek:
io comincio a pensare che sta'storia dei Presidenti che chiedono troppo sia solo un pretesto che Sky utilizzerà per giustificare ai proprio abbonati l'eventuale pay per view o la mancata acquisizione dei diritti...:icon_twisted:

Forzagranata... Se è come dici tu, perchè dovrebbe usar come scudo i presidenti; cosa c'è sotto? qual'è la verità?.
Io credo fortemente che sky vorrebbe includerlo nel pacchetto calcio per poi usar la serie B insieme agli altri campionati che trasmette come amo per nuovi potenziali clienti. :eusa_whistle:

Progressive ha scritto:
Forzagranata... Se è come dici tu, perchè dovrebbe usar come scudo i presidenti; cosa c'è sotto? qual'è la verità?.
Io credo fortemente che sky vorrebbe includerlo nel pacchetto calcio per poi usar la serie B insieme agli altri campionati che trasmette come amo per nuovi potenziali clienti. :eusa_whistle:
chiaramente in qualche modo Sky dovrebbe pur giustificare la pay per view oppure la mancata acquisizione dei diritti agli "occhi" degli abbonati e quale miglior risposta se non quella di scaricare tutta la responsabilità sui Presidenti dicendo che volevano troppo ma nel primo caso (pay per view) sarebbe solo un modo da parte di Sky per poter lucrare oltre il dovuto mentre nel secondo (mancata acquisizione) sarebbe un modo per non perdere abbonati delusi dalla mancata visione della B a mio parere_

forzagranata ha scritto:
chiaramente in qualche modo Sky dovrebbe pur giustificare la pay per view oppure la mancata acquisizione dei diritti agli "occhi" degli abbonati e quale miglior risposta se non quella di scaricare tutta la responsabilità sui Presidenti dicendo che volevano troppo ma nel primo caso (pay per view) sarebbe solo un modo da parte di Sky per poter lucrare oltre il dovuto mentre nel secondo (mancata acquisizione) sarebbe un modo per non perdere abbonati delusi dalla mancata visione della B a mio parere_

:eusa_think: :eusa_naughty:

Se non sei abbonato non puoi scriver... Una volta potevi farti richiamar però parlavi con il servizio commerciale che non c'entra nulla con quello che hai bisogno tu.

Progressive ha scritto:
Se non sei abbonato non puoi scriver... Una volta potevi farti richiamar però parlavi con il servizio commerciale che non c'entra nulla con quello che hai bisogno tu.

Ok capito.

In questo THREAD si deve parlare di Serie in B in termini televisivi, non di calcio giocato. :eusa_naughty:

:5eek: :5eek: ...adesso ho paura a parlar pure di serie B.....:5eek: :5eek:
sui diritti sono meno fiducioso...ora :D

riccy03 ha scritto:
:5eek: :5eek: ...adesso ho paura a parlar pure di serie B.....:5eek: :5eek:
sui diritti sono meno fiducioso...ora :D

(bisbigliato) dai che c'é voglia di calcio di B...guarda quante tv hanno acquistato i turni delle squadre di B...secondo me sky considererà e si piglia il tutto!! con le modalità da noi auspicate.....

Indietro
Alto Basso