La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

Progressive ha scritto:
Il dtt lo dovrei metter se no nel 2012 o quando ci sarà il passaggio al digitale se non avrai sky o lettore dvd o parenti non sò cosa ci potrai far con la tv.
Anch'io non dovrei prender prodotti che riguarda telecom visto che noi juventini reputiamo la causa di calciopoli ma per il mantova non posso guardar queste cose. quindi Sì a la7, NO a contotv!!

e l' IP-Tv? il DTT è già morto, il futuro della Tv è il cavo! ma non voglio andare OT

forzagranata ha scritto:
si dovrebbe poter acquistare anche tv con il digitale e cam integrate in modo tale da poter vedere anche i canali pay del DTT (inserendo le smart card in questa cam delle tv) quindi non è detto che dovrai per forza acquistare un decoder, ma questo lo sa Ercolino...:evil5:

Hai ragione forzagranata, mi son dimenticato di aggiungerlo! dipende dalla tv che ha.
Se uno ha la tv di qualche anno fà deve prender per forza il decoder se invece uno ha la tv vecchia magari tra qualche anno la cambia e si prende quella che ha tutto.

condor1981 ha scritto:
e l' IP-Tv? il DTT è già morto, il futuro della Tv è il cavo! ma non voglio andare OT
non sono d'accordo perchè la Tv su Internet (ad esempio lo streaming) non la vedrai mai con la qualità che c'è con il digitale sat e terrestre a mio parere...Cmq non continuiamo OT...

forzagranata ha scritto:
ma, detto francamente, dei film non me ne frega un bel niente, per conto mio possono venderli anche a 50 euro cadauno ma io non li vedo neanche in chiaro, figuriamoci un pò...:eusa_wall:
vedi....cio' dimostra che ognuno ha la propia idea sulla questione e NESSUNO puo' giudicare o contestare la stessa:eusa_naughty:
x te sky dovrebbe trasmettere solo la serie b e basta....6 poco democratico in questo:eusa_naughty:
il pacchetto calcio e' venduto senza serie b ,quindi quello che viene in + e' tutta manna dal cielo !!!

Sono anni e anni che se ne parla... i risultati non son all'altezza! cmq tornando in tema nessuno mi ha risposta alla mia domanda. se sky dovesse far flop con la serie b in pay for view, che succederebbe secondo voi a quel punto?

riccy03 ha scritto:
vedi....cio' dimostra che ognuno ha la propia idea sulla questione e NESSUNO puo' giudicare o contestare la stessa:eusa_naughty:
x te sky dovrebbe trasmettere solo la serie b e basta....6 poco democratico in questo:eusa_naughty:
il pacchetto calcio e' venduto senza serie b ,quindi quello che viene in + e' tutta manna dal cielo !!!
ti correggo il calcio e Basta, non solo la B...:eusa_naughty: ma è chiaro che la cosa è soggettiva_

forzagranata ha scritto:
non sono d'accordo perchè la Tv su Internet (ad esempio lo streaming) non la vedrai mai con la qualità che c'è con il digitale sat e terrestre a mio parere...Cmq non continuiamo OT...

tutto va bene, tranne che piazzare una ciofeca attaccata al mio televisore :lol: :lol: :lol: con la fibra l'IP-Tv viaggia che è una meraviglia...

Comunque leggevo che ci sono problemi pure per la A e gli highlights....il calcio non piace più o le televisioni non vogliono più spendere?

Progressive ha scritto:
Sono anni e anni che se ne parla... i risultati non son all'altezza! cmq tornando in tema nessuno mi ha risposta alla mia domanda. se sky dovesse far flop con la serie b in pay for view, che succederebbe secondo voi a quel punto?

(lol mode): e chi se ne frega! noi l'anno prossimo siamo in A
(serious mode): sarebbe la fine per la B e si tornerebbe alla trattativa individuale dei diritti, offrendo in PPV solo i club che hanno dato riscontri positivi

Progressive ha scritto:
io toglierei il se perchè sono convinto che sarebbe un flop, soprattutto alle cifre improponibili di 8/10 euro a partita e quindi Sky sarebbe costretta a mollare tutto e quindi a non trasmetterla più se si ostina a non volerla mandare in pay tv almeno per gli abbonati calcio...:eusa_wall:
x condor81: ma non dovevate essere in A già da un paio d'anni? ho letto che Corioni anche quest'anno come lo scorso è convinto di andare in A, fossi in voi mi "toccherei" perchè la B con 3 promozioni su 22 è durissima da vincere...:D

forzagranata ha scritto:
io toglierei il se perchè sono convinto che sarebbe un flop, soprattutto alle cifre improponibili di 8/10 euro a partita e quindi Sky sarebbe costretta a mollare tutto e quindi a non trasmetterla più se si ostina a non volerla mandare in pay tv almeno per gli abbonati calcio...:eusa_wall:
x condor81: ma non dovevate essere in A già da un paio d'anni? ho letto che Corioni anche quest'anno come lo scorso è convinto di andare in A, fossi in voi mi "toccherei" perchè la B con 3 promozioni su 22 è durissima da vincere...:D

noi non siamo superstiziosi e qualche campionato di B l'abbiamo fatto (e vinto)... e giù le mani dal Gino :lol: :lol: :lol:

Progressive ha scritto:
Riccy03 e condor81 uniti nella fede e disposti a qualunque cosa pur di veder il proprio brescia... la stragrande maggioranza invece accetta solo che la B sia inclusa nel pacchetto calcio.
Giocando un pò con la fantasia... se dovesse andar veramante in ppv e sky fà un flop, che succederebbe a quel punto?
succederebbe che se noi andiamo in A della serie B non me ne puo' fregare di meno...in caso contrario sarei qua a scrivere su qualche post aperto da forza granata:D ...anche se la vedo dura che la sua salernitana rimanga in B:D

a parte tutto se sky punta su anticipi e posticipi e ppv vuol dire che ha dati confortanti sulla questione....ed e' gia buona che ci vuol far vedere qualcosa !!
altrimenti passeremo qua tutto l'anno:5eek: :5eek:

condor1981 ha scritto:
noi non siamo superstiziosi e qualche campionato di B l'abbiamo fatto (e vinto)... e giù le mani dal Gino :lol: :lol: :lol:
ma l'avete anche perso (addirittura con l'albino l'anno scorso)...:D :D :D
Già che ci troviamo il mio pronostico secco quest'anno: per me in A ci vanno Parma ed Empoli direttamente e il Bari attraverso i play off_
x riccy: non preoccuparti che noi quest'anno puntiamo alla salvezza, non alla promozione a cui penseremo nei successivi 2...:icon_bounce:

io se non prende la B tolgo il calcio...sarebbe una beffa incredibile...il secondo campionato italiano trattato cosi..:crybaby2:

forzagranata ha scritto:
ma l'avete anche perso (addirittura con l'albino l'anno scorso)...:D :D :D

hai voglia...siam quelli con più campionati di B!!! perchè "addirittura con l'Albino"? guarda che è gente seria quella...con un bacino d'utenza limitato riesce a non far fallire le società (altri non ce l'hanno fatta nonostante i numerosi tifosi)!!!

condor1981 ha scritto:
hai voglia...siam quelli con più campionati di B!!! perchè "addirittura con l'Albino"? guarda che è gente seria quella...con un bacino d'utenza limitato riesce a non far fallire le società (altri non ce l'hanno fatta nonostante i numerosi tifosi)!!!
piuttosto che sfottere manda mail di protesta che l'albino non è l'Atalanta...:D :evil5:

forzagranata ha scritto:
piuttosto che sfottere manda mail di protesta che l'albino non è l'Atalanta...:D :evil5:

mi riferivo alla serie B e al Messina....:lol: :lol: :lol: "coda di paglia"? :lol: :lol:

attendo comunicati ufficiali dalla Lega, poi mi muoverò di conseguenza

x riccy: non preoccuparti che noi quest'anno puntiamo alla salvezza, non alla promozione a cui penseremo nei successivi 2...:icon_bounce:[/QUOTE]

Svelato il segreto ::eusa_think:

Forzagranata vuole la serie B xche' spera di starci x luuunghi anni.....e gli andrebbe di c..o visto che la serie che gli si addice e' un'altra....e non e' la A :D :D

condor1981 ha scritto:
tutto va bene, tranne che piazzare una ciofeca attaccata al mio televisore :lol: :lol: :lol: con la fibra l'IP-Tv viaggia che è una meraviglia...

Comunque leggevo che ci sono problemi pure per la A e gli highlights....il calcio non piace più o le televisioni non vogliono più spendere?

Si ma in italia la fibra ottica è vista come una brutta bestia...
Per la A non ho problemi le vedo in diretta su sky ;)

Indietro
Alto Basso