forzagranata
Digital-Forum Gold Master
ti riferisci a quello che ha scritto luchinho? credo proprio di sì in quanto già l'anno scorso lo seppe in anticipo dal Presidente del Vicenza ed ebbe ragione e credo che andrà esattamente allo stesso modo anche quest'anno purtroppo...slv ha scritto:ma è vera questa notizia oppure no? fatemi capire

In ogni caso, ripeto, fino a quando ci sarà quel vecchio decrepito a condurre le trattative per me possiamo anche scordarci definitivamente la B in tv, d'altronde (è notizia di qualche minuto fa data dal corriere dello sport) si rischia seriamente quest'anno addirittura di non poter vedere in chiaro neanche gli highlights di A e B...credo che non ci sia bisogno di aggiungere molto altro...se non MATARRESE FUORI DAI C....!!!...

CALCIO, DIRITTI TV; IL 21 AGOSTO SCADONO TERMINI PER OFFERTE
Giovedì 21 agosto alle ore 12, quando scadranno i termini per la presentazione delle offerte, si scoprirà se gli highlights del prossimo campionato di serie A e B di calcio saranno visibili in televisione gratuitamente. Oggi in Lega calcio sono proseguite, senza segnali che si possano sbloccare, le trattative private con le emittenti per questo pacchetto, ma anche per quelli che riguardano la Coppa Italia, la Supercoppa Tim e i diritti radiofonici. (19/08/2008) (Spr)
da kwsp.
qua si rischia di non vedere neanche gli highlights della B in chiaro...altro che dirette...

Ultima modifica: