La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

slv ha scritto:
ma è vera questa notizia oppure no? fatemi capire
ti riferisci a quello che ha scritto luchinho? credo proprio di sì in quanto già l'anno scorso lo seppe in anticipo dal Presidente del Vicenza ed ebbe ragione e credo che andrà esattamente allo stesso modo anche quest'anno purtroppo...:sad:
In ogni caso, ripeto, fino a quando ci sarà quel vecchio decrepito a condurre le trattative per me possiamo anche scordarci definitivamente la B in tv, d'altronde (è notizia di qualche minuto fa data dal corriere dello sport) si rischia seriamente quest'anno addirittura di non poter vedere in chiaro neanche gli highlights di A e B...credo che non ci sia bisogno di aggiungere molto altro...se non MATARRESE FUORI DAI C....!!!...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

CALCIO, DIRITTI TV; IL 21 AGOSTO SCADONO TERMINI PER OFFERTE
Giovedì 21 agosto alle ore 12, quando scadranno i termini per la presentazione delle offerte, si scoprirà se gli highlights del prossimo campionato di serie A e B di calcio saranno visibili in televisione gratuitamente. Oggi in Lega calcio sono proseguite, senza segnali che si possano sbloccare, le trattative private con le emittenti per questo pacchetto, ma anche per quelli che riguardano la Coppa Italia, la Supercoppa Tim e i diritti radiofonici. (19/08/2008) (Spr)
da kwsp.
qua si rischia di non vedere neanche gli highlights della B in chiaro...altro che dirette...:5eek:

Ultima modifica:
Guardate Che Luchino Stava Scherzando Visto Che Ha Aggiornato Il Suo Post Di Scherzo Appunto Per Forzagranata

serla ha scritto:
Guardate Che Luchino Stava Scherzando Visto Che Ha Aggiornato Il Suo Post Di Scherzo Appunto Per Forzagranata
no, si riferiva ad un'altra frase scritta separatamente e rivolta a me mentre quella scritta sopra è una notizia vera purtroppo secondo me...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
no, si riferiva ad un'altra frase scritta separatamente e rivolta a me mentre quella scritta sopra è una notizia vera purtroppo secondo me...:eusa_naughty:

guARDA CHE ERA UNO SCHERZO SECONDO ME.TI HA PURE DETTO VAI TRANQUILLO AMICO !

forzagranata ha scritto:
CALCIO, DIRITTI TV; IL 21 AGOSTO SCADONO TERMINI PER OFFERTE
Giovedì 21 agosto alle ore 12, quando scadranno i termini per la presentazione delle offerte, si scoprirà se gli highlights del prossimo campionato di serie A e B di calcio saranno visibili in televisione gratuitamente. Oggi in Lega calcio sono proseguite, senza segnali che si possano sbloccare, le trattative private con le emittenti per questo pacchetto, ma anche per quelli che riguardano la Coppa Italia, la Supercoppa Tim e i diritti radiofonici. (19/08/2008) (Spr)
da kwsp.
qua si rischia di non vedere neanche gli highlights della B in chiaro...altro che dirette...:5eek:

Mi sembra che vi state sbagliando :

qua dice che non e' stato trovato l'accordo x i diritti in chiaro , coppa italia , supercoppa e radio.:evil5:
non si parla di serie B , quindi....
e' gia' un lato positivo:happy3:

riccy03 ha scritto:
Mi sembra che vi state sbagliando :

qua dice che non e' stato trovato l'accordo x i diritti in chiaro , coppa italia , supercoppa e radio.:evil5:
non si parla di serie B , quindi....
e' gia' un lato positivo:happy3:

esatto...tra l'altro:
se il termine è tra 46 ore che stiamo a tremare a fare? :badgrin:

Io dico che se mattarrese non trova nessuno accordo... se vuole far un gesto di grande professionalità si deve dimettere!!:eusa_wall:
Secondo nel caso lui non lo voglia farlo, l'intera serie A ma sopratutto l'intera serie B (eccezzione per il bari...) deve pretendere che mattarrese venga cacciato!!
2 Anni in cui peggio di così non poteva gestire, ha fatto peggio che negli anni '90.
O fanno così o altrimenti sentiremmo altre notizie come messina :sad:

Ragazzi guardate che stavo scherzando...

Per stemperare l'atmosfera...

Prendetemi a bastonate... :D :D :D

Quindi vuol dire che quest'anno rischiamo di non vedere i goal dopo le 18.00 (per chi non ha i vari abbonamenti) e che ci si limita ai tre minuti minimi di informazione nei servizi giornalistici?

luchinho ha scritto:

Guarda che a fare certi scherzi a qualcuno rischi davvero il linciaggio; qui c'è gente che soffre, che non dorme più la notte, che sogna la B a colazione, a pranzo e a cena....
Abbi un po' di pietà. :D :D :D

darkparanor ha scritto:
Quindi vuol dire che quest'anno rischiamo di non vedere i goal dopo le 18.00 (per chi non ha i vari abbonamenti) e che ci si limita ai tre minuti minimi di informazione nei servizi giornalistici?
Al momento sì, il rischio è reale e forse si concretizzerà per la prima di campionato, poi... accetteranno anche le elemosine e tutto si sistemerà.

goldsun ha scritto:
Guarda che a fare certi scherzi a qualcuno rischi davvero il linciaggio; qui c'è gente che soffre, che non dorme più la notte, che sogna la B a colazione, a pranzo e a cena....
Abbi un po' di pietà. :D :D :D
Lo abbiamo notato.

luchinho ha scritto:
Sulla gazza di oggi si parla solo dei diritti in chiaro.

Penso che il nocciolo della questione PARADOSSALMENTE sono i diritti in chiaro.
Da quei soldi dipende la sopravvivenza della B piuttosto che dalle briciole dei diritti tv cripitati.

Dai proventi dei diritti in chiaro di A e B la cadetteria spera di ricevere 65 milioni di euro di mutualita' dal 2010 se non erro.
Ma da come si stanno mettendo le cose sembra che per tali diritti in chiaro nessuno voglia sborsare piu' di tanto e quindi i famosi 65 milioni rischiano di rimanere una chimera per le societa' di B con tanti casi Messina alle porte.

Ecco perche' parlano sempre di quei diritti (da li dipende il fallimento o il trionfo di Tonino Matarrese).

Per quelli criptati credo che non essendoci novita' e avendo parteciapato Sky li' non ci saranno problemi.
I problemi per gli utenti potrebbero nascere dopo visto che le modalita' di vendita della tv di Murdoch sono affari loro.

serla ha scritto:
Penso che il nocciolo della questione PARADOSSALMENTE sono i diritti in chiaro.
Da quei soldi dipende la sopravvivenza della B piuttosto che dalle briciole dei diritti tv cripitati.
Dai proventi dei diritti in chiaro di A e B la cadetteria spera di ricevere 65 milioni di euro di mutualita' dal 2010 se non erro.
Ma da come si stanno mettendo le cose sembra che per tali diritti in chiaro nessuno voglia sborsare piu' di tanto e quindi i famosi 65 milioni rischiano di rimanere una chimera per le societa' di B con tanti casi Messina alle porte.
Ecco perche' parlano sempre di quei diritti (da li dipende il fallimento o il trionfo di Tonino Matarrese).
Per quelli criptati credo che non essendoci novita' e avendo parteciapato Sky li' non ci saranno problemi.
I problemi per gli utenti potrebbero nascere dopo visto che le modalita' di vendita della tv di Murdoch sono affari loro.

la verità è che della serie A non frega niente a nessuno!!!! :badgrin: :badgrin:
dio quanto mi sto sganasciando su questa situazione (sono comunque ben cosciente che "qualche" effetto lo subisce anche il mio BS), la spocchia di alcuni dirigenti è ben nota e le loro espressioni da ebeti sono IMPAGABILI!! ma non era il campionato più bello del mondo?
i 65 milioni sono deliberati in assemblea....sta a loro trovarli!
chiaramente dal 2010 la B dovrà camminare da sola...e ce la farà!
Sul Messina si attende ancora spiegazione di come hanno fatto a fare un buco del genere, avendo fatto una sola stagione di B senza entrate Tv....

luchinho ha scritto:

Adesso come minimo dovresti essere bannato per una settimana...propongo agli altri utenti una petizione da fare a Satred perchè questi scherzi non si fanno...:mad:
Al di là di questo sono convinto che alla fine andrà a finire come l'anno scorso e cioè Sky prenderà per il sedere tutti di nuovo...:eusa_wall:

darkparanor ha scritto:

Neanche con i vari abbonamenti vedi la B... al momento! solo la serie A almeno ha una certezza!

Indietro
Alto Basso