La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

Kurtrambis ha scritto:
Tutti i venerdì sera di settembre "in regalo" agli abbonati sport e calcio l'anticipo

Annunciato ieri sera durante Livorno/Mantova

Non aspettavo che questo...perchè ora Sky si è davvero fatta male da sola. Con questi "regali" è chiaro che il contratto NON è in ESCLUSIVA PAY PER VIEW ma Sky ha la facoltà di trasmetterle anche in PAY TV. Mentre la prima giornata poteva essere un accordo particolare visto il poco tempo a disposizione, la partita di ieri del Livorno e l'annuncio del regalo degli anticipi per tutto Settembre fa chiaramente capire che Sky se vuole può mandare le gare in PAY TV e non è obbligata a trasmetterle in PAY PER VIEW.
Quindi abbiam poco da inc... con i presidenti, una parte delle colpe è sicuramemente loro, ma anche Sky probabilmente ci ha messo del suo...perchè visto che il contratto non è cambiato anticipi e posticipi come fa adesso se volesse li potrebbe mandare sempre sul pacco Calcio e/o Sport ...

In ogni caso vi invito a NON fare il tickte Serie B finchè non scende di prezzo ( io aspetto come già detto il prezzo per il girone di ritorno ) e non viene trasmessa in modo decente ( almeno pre e post partita per anticipi e posticipi ) ...quando la fanno sul pacchetto Sport allora via pre partita, post partita a go go...voglio vedere questa sera la partita di Vicenza quanto pre e post partita avrà ( anzi non vedo un bel niente perchè non ho il ticket...qualcuno che ce l'ha mi sappia dire )

paperinik8 ha scritto:
Non aspettavo che questo...perchè ora Sky si è davvero fatta male da sola........quando la fanno sul pacchetto Sport allora via pre partita, post partita a go go...voglio vedere questa sera la partita di Vicenza quanto pre e post partita avrà ( anzi non vedo un bel niente perchè non ho il ticket...qualcuno che ce l'ha mi sappia dire )
Scusa senza offesa, ma secondo me non hai capito molto del contratto. I presidenti sperano di incassare e più partite verranno viste in PPV più incassano; pensi che SKY possa andare contro ad accordi (che nessuno di noi conosce con precisione) firmati? Ma per favore, stanno facendo della promozione nei termini previsti degli accordi, non sono mica stupidi.

infatti semplicemente l'accordo prevede che in base a quanti acquisti sono fatti, un certo ritorno...se sky ce le offre già nei pacchetti vuol dire che pagherà di tasca sua quello che ipoteticamente ricavava con la vendite in ppv.

cmq volevo far notare che trasmettere per un mese l'anticipo...e trasmettere tutto il campionato di serie B nel pacco calcio...è un tantino diverso.

come hanno detto loro è solo un regalo per pubblicizzare l'avvenuto acquisto...poi vedrai che gni 2 secondi diranno che per vederlo bisogna pagare. insomma ora c'è gente che girando nn vede la serie B e pensa che sky nn ce l'abbia.

c'è bisogno di pubblicità e coi regali...la fanno...

un po' come dire che sky regala i primi 15 gg di full

Burchio ha scritto:
infatti semplicemente l'accordo prevede che in base a quanti acquisti sono fatti, un certo ritorno...se sky ce le offre già nei pacchetti vuol dire che pagherà di tasca sua quello che ipoteticamente ricavava con la vendite in ppv.

cmq volevo far notare che trasmettere per un mese l'anticipo...e trasmettere tutto il campionato di serie B nel pacco calcio...è un tantino diverso.

come hanno detto loro è solo un regalo per pubblicizzare l'avvenuto acquisto...poi vedrai che gni 2 secondi diranno che per vederlo bisogna pagare. insomma ora c'è gente che girando nn vede la serie B e pensa che sky nn ce l'abbia.

c'è bisogno di pubblicità e coi regali...la fanno...

un po' come dire che sky regala i primi 15 gg di full

E' come dico io :
-niente serie B = sky vergognati!
-serie B in ppv = sky vergognati !
-serie B offerta tutta la stagione = sky vergognati !
-anticipo serie B agli abbonati = sky vergognati !

..probabilmente se la facessero vedere completamente gratis non andrebbe bene comunque !!:eusa_wall: :eusa_wall:

riccy03 ha scritto:
E' come dico io :
-niente serie B = sky vergognati!
-serie B in ppv = sky vergognati !
-serie B offerta tutta la stagione = sky vergognati !
-anticipo serie B agli abbonati = sky vergognati !

..probabilmente se la facessero vedere completamente gratis non andrebbe bene comunque !!:eusa_wall: :eusa_wall:
Ormai lo slogan SKY vergognati (o SKYfo) ha ormai più appassionati del calcio stesso.
Da calciodipendenti gli italiani stanno diventando SKYfo dipendenti.
Lamentarsi sempre e comunque e di tutto.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Lo dico e lo ripeto fino a quando c'è monopolio si fa quello che si vuole, se questo viene meno allora tutti ne guadagnerebbero. Inoltre io sono contrario a vendere i diritti in esclusiva e mi pare di capire che sky questi diritti non li ha in esclusiva. Allora perchè ieri ho sentito da quegli ignoranti dei giornalisti di sky news 24, questa sera il posticipo livorno-mantova è in diretta e in esclusiva su sky calcio 251? Allora ben vengano parole come Skyfo, sky ladra ecc.. e tutte quelle telefonate che fanno ai non abbonati; continuate a buttar soldi inutilmente con quel denaro potete aiutare chi ne ha veramente bisogno non i ladri.

colin46 ha scritto:
Lo dico e lo ripeto fino a quando c'è monopolio si fa quello che si vuole, se questo viene meno allora tutti ne guadagnerebbero. Inoltre io sono contrario a vendere i diritti in esclusiva e mi pare di capire che sky questi diritti non li ha in esclusiva. Allora perchè ieri ho sentito da quegli ignoranti dei giornalisti di sky news 24, questa sera il posticipo livorno-mantova è in diretta e in esclusiva su sky calcio 251? Allora ben vengano parole come Skyfo, sky ladra ecc.. e tutte quelle telefonate che fanno ai non abbonati; continuate a buttar soldi inutilmente con quel denaro potete aiutare chi ne ha veramente bisogno non i ladri.
Un'altra risposta insensata :
Livorno-mantova era in esclusiva sul satellite su sky.
si certo i soldi spesi male sono solo quelli dati a sky,mentre quelli x il canone,x il telefono,x la spazzatura,x gli aperitivi,x la benzina sono spesi bene !!!!:doubt:

...Comunque se vi divertite con cosi' poco.....continuate pure !:badgrin:

scusate ma se non vi sta bene fate la disdetta a sky e guardatela su la7 cartapiu questa serie B .....qual è il problema?

colin46 ha scritto:
Beata ignoranza; fino a prova contraria la serie B è in "esclusiva" su SKY per il satellite visto che la 7 Carta Più è sul digitale.
Si dice SEMPRE in esclusiva per la piattaforma su cui trasmetti; non ti pare giusto? forse puoi anche avere ragione ma tutti dicono così (e non mentono).

peppexxx ha scritto:
scusate ma se non vi sta bene fate la disdetta a sky e guardatela su la7 cartapiu questa serie B .....qual è il problema?
Appunto sempre che i giornalisti di La7 non scioperino o che la partita non sia tra quelle non trasmesse, ma l'importante è criticare SKY :eusa_wall: :eusa_wall:

finche c'è monopolio sky fa cosa gli pare...quando cade il monopolio...gli utenti lo prendono nel sedere visto che SOLO IN ITALIA il libero mercato fa alzare i prezzi...

colin46 ha scritto:
Allora perchè ieri ho sentito da quegli ignoranti dei giornalisti di sky news 24, questa sera il posticipo livorno-mantova è in diretta e in esclusiva su sky calcio 251?
E poi sarebbero loro, gli ignoranti...:eusa_wall:
colin46 ha scritto:
continuate a buttar soldi inutilmente con quel denaro potete aiutare chi ne ha veramente bisogno non i ladri.
Io i miei soldi li gestisco come voglio.
Butto soldi inutilmente? Non tocca a te stabilirlo.

goldsun ha scritto:
Scusa senza offesa, ma secondo me non hai capito molto del contratto. I presidenti sperano di incassare e più partite verranno viste in PPV più incassano; pensi che SKY possa andare contro ad accordi (che nessuno di noi conosce con precisione) firmati? Ma per favore, stanno facendo della promozione nei termini previsti degli accordi, non sono mica stupidi.

Guarda che io mi riferivo alla motivazione data ad alcune mail di protesta e a quello detto su questo sito secondo la quale se SKY trasmette in PAY PER VIEW è perchè i presidenti di Serie B hanno accettato ESCLUSIVAMENTE questo tipo di formula.
Se così fosse SKY non potrebbe trasmettere nessuna partita in PAY TV...invece qui mi pare che SKY anche in via promozionale stia trasemttendo in PAY TV segno evidente che se VUOLE può farlo...quindi è inutile che si venga a dire che avrebbe voluto tanto darlo sul pacchetto Calcio ma il contratto firmato ( e l'unico accettato dai presidenti ) non glielo permette
Purtroppo non avendo il ticket Serie B col cavolo che mi lamento anzi è tutta una manna dal cielo ( anche se sono uno di quelli che avrebbe trovato giusto averla sul pacco Calcio )...e il ticket Serie B lo farò per il girone di ritorno appena scende ( e appena speriamo migliora la qualità della trasmissione...)
Sul fatto che poi le scelte commercviali siano di assoluta competenza di Sky e che a chi non comoda non può far altro che dar disdetta non discutiamo...però non mi si venga a dire che Sky non ci abbia un pochino marciato su questa cosa.
Io non mi lamento del servizio di Sky e non intendo disdirlo visto che da quando ce l'ho ( dai tempi di Telepiù terrestre) non guardo assolutamente più i normali canali analogici ( per farvi capire quando guardo L'Italia commentata dai telecronisti RAI a volte mi addormento ...però ogni tanto secondo me qualche errore lo commettono ( io ho ancora in mente quando inizio DIRETTA GOL ed era appena partito il satellite...prima la davano su TELEPIU' BIANCO visibile sul terrestre poi dopo 2-3 mesi la trasferirono su TELEPIU' GRIGIO visibile solo sul satellite senza alcun motivo ma solo per invogliare i clienti a farsi il satellite )

paperinik8 ha scritto:
poi dopo 2-3 mesi la trasferirono su TELEPIU' GRIGIO visibile solo sul satellite senza alcun motivo ma solo per invogliare i clienti a farsi il satellite )
Quella è la mossa che fece la "mitica" e rimpianta Tele+ nell'Agosto del '97, appena passò in mano ai francesi: dividere la precedente Telepiù2 in Tele+bianco (analogico) e Tele+grigio (satellitare), in modo da invogliare i clienti a mettere su la parabola (come, del resto, ho fatto io).
Comunque Diretta Gol non venne spostato su Tele+grigio per strategia televisiva, ma perchè la Lega Calcio fece un esposto in cui ordinò all'emittente di non trasmettere le immagini delle partite della Domenica pomeriggio in diretta sull'analogico.

A me non me nè frega niente se il posticipo di seire b era sul canale 201-251 o 999 era solo un esempio, e poi non è vero che sky ha l'esclusiva delle partite della serie b sul satellite, perchè anche sul sat si riceve la7 cartapiù ( e ci sono dei modi per poterla vedere senza violare le norme sui diritti, in maniera lecita). Cmq l'ignoranza regna sovrana tra i giornalisti ( e questo non si discute), ma sentirmi dire che anche la formula 1 è in esclusiva questo mi lascia pensare...

gigio82 ha scritto:
E poi sarebbero loro, gli ignoranti...:eusa_wall:

Io i miei soldi li gestisco come voglio.
Butto soldi inutilmente? Non tocca a te stabilirlo.
Hai perfettamente ragione non spetta a me decidere cosa fare dei tuoi soldi, ma dare da mangiare a dei ladri mi sembra ingiusto.

colin46 ha scritto:
sentirmi dire che anche la formula 1 è in esclusiva questo mi lascia pensare...
Non hanno mai detto che la Formula 1 è in esclusiva su Sky.
Hanno sempre detto che "su Sky vedi la Formula 1 come da nessun'altra parte" (e può essere vero) e che le prove libere del Venerdì e la visione dell'intero weekend di gara sono in esclusiva.:evil5:

Certo che se si ascolta solo quello che si vuole ascoltare, poi si fanno brutte figure...

Indietro
Alto Basso