La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

gigio82 ha scritto:
Non hanno mai detto che la Formula 1 è in esclusiva su Sky.
Hanno sempre detto che "su Sky vedi la Formula 1 come da nessun'altra parte" (e può essere vero) e che le prove libere del Venerdì e la visione dell'intero weekend di gara sono in esclusiva.:evil5:

Certo che se si ascolta solo quello che si vuole ascoltare, poi si fanno brutte figure...
No fidati che l'hanno detto.

Sentite non voglio fare nessuna polemica per questo io per quanto mi riguarda chiudo qui. Fate come meglio credete ma ricordatevi che quello che fai sky non è corretto , basta vedere i canali in chiaro di altri paesi(Spagna, Germania, Gb) e quelli in chiaro in Italia. In Italia sul sat c'è in chiaro solo Lotto, Cartomanzia e Canali erotici. Complimenti continuate così. Bravi Mockridge, Brandolese, Maggioni, Rega et al; fate il vostro sporco lavoro.

gigio82 ha scritto:
Quella è la mossa che fece la "mitica" e rimpianta Tele+ nell'Agosto del '97, appena passò in mano ai francesi: dividere la precedente Telepiù2 in Tele+bianco (analogico) e Tele+grigio (satellitare), in modo da invogliare i clienti a mettere su la parabola (come, del resto, ho fatto io).
Comunque Diretta Gol non venne spostato su Tele+grigio per strategia televisiva, ma perchè la Lega Calcio fece un esposto in cui ordinò all'emittente di non trasmettere le immagini delle partite della Domenica pomeriggio in diretta sull'analogico.
Pure io avevo l'analogico e proprio lo spostamento di Diretta Gol da gennaio mi fece incavolare e non poco... allora tempo un paio di mesi decisi di mettere su la mia parabolina e presi in un negozio la smart card di Tele+ prepagata per 6 mesi.

colin46 ha scritto:
continuate a buttar soldi inutilmente con quel denaro potete aiutare chi ne ha veramente bisogno non i ladri.

Ho letto solo adesso questa cosa: NON ti permettere MAI PIU' di scrivere una cosa del genere. Ho 30 anni, ho uno stipendio medio ma non alto, sono abbonato a Sky, ma "nonostante" questo finanzio tre associazioni benefiche e, sempre da volontario, sono nel comitato direttivo di una società polisportiva oratoriana.

Nessuno deve venire qui a farmi la morale. NESSUNO! E come me, penso che valga per tutti qui dentro. Siamo tutti persone oneste e appassionate di tv, chi via sat, chi via digitale terrestre, chi solo via analogica. Ma nessuno ha il diritto di giudicare nessuno per quello che fa o non fa!

Ragazzi diamoci un taglio ,non costringetemi a chiudere il 3d e sospendere qualcuno.

Non lo ripeto più

Cerchiamo di usare un tono disteso e civile

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi diamoci un taglio ,non costringetemi a chiudere il 3d e sospendere qualcuno.

Non lo ripeto più

Cerchiamo di usare un tono disteso e civile

Anche secondo me sarebbe da chiudere...un topic cosi' puo' generare solo questi tipi di discorsi:doubt:
ormai la serie B si vede in questo modo ,punto e stop.e' inutile andare avanti a scrivere 10000 mes.
genera solo litigi !:eusa_naughty:

fabio78 ha scritto:
Siamo tutti persone oneste e appassionate di tv, chi via sat, chi via digitale terrestre, chi solo via analogica. Ma nessuno ha il diritto di giudicare nessuno per quello che fa o non fa!
Quoto...peccato pero' che si ricordi quando fa comodo....(non mi riferisco a te)
Saluti :D
Mac'se

Contraddizione Sky

Trovo una certa contraddizione in sky sulla Serie B .

L'anno passato non ha fatto l'accordo perchè " il prodotto non era appetibile " , quest'anno con squadre di livello simile come bacino tifosi se non inferiore , vedi Bologna salito in A , per vedere la B bisognerebbe abbonarsi almeno al pacchetto Mondo + alla B .

A Sky si sono accorti di aver fatto un errore l'anno scorso ?

cmq nn era un fatto di prodotto nn appetibile...per cosa offrivano volevano troppi soldi. evidentemente quest'anno ne hanno chiesti di meno...e tac il prodotto è di nuovo appetibile

io credo che con la serie B sky abbia agito molto male nei confronti degli abbonati al pacchetto full, o comunque chi acquista il pacchetto calcio, la serie B doveva entrare nell'abbonamento calcio, proprio non la capisco la ppv, vedo un futuro nero per sky, gli abbonati non perdonano queste brutte azioni.

anton ha scritto:
vedo un futuro nero per sky, gli abbonati non perdonano queste brutte azioni.
Povero Murdoch, gli abbonati non perdonano.:eusa_wall:
Chissa che paura deve avere...
Non può che prepararsi al fallimento...:lol:

Ultima modifica:
anton ha scritto:
io credo che con la serie B sky abbia agito molto male nei confronti degli abbonati al pacchetto full, o comunque chi acquista il pacchetto calcio, la serie B doveva entrare nell'abbonamento calcio, proprio non la capisco la ppv, vedo un futuro nero per sky, gli abbonati non perdonano queste brutte azioni.

ci risiamo, sky nn lo ha messo nel pacco calcio xkè il contratto che ha fatto nn glielo consente. in base a quanto guadagna dalla vendita dei ticket e della ppv pagherà la legacalcio. se l'avesse messo insieme al pacco calcio nn avrebbe potuto fare ciò. insomma la lega x dare a sky i diritti per metterli nel pacco calcio voleva troppi soldi.

cmq in giro nei centri commericali si trovano i ticket a 79€

anton ha scritto:
Giusto o sbagliato che sia, se tu avessi letto solo qualcosa nei thread che hanno trattato dei diritti della serie B dall'inizio, non avresti postato in questi termini.
E' così difficile informarsi bene prima di scrivere?
In questo forum trovi tutto, certo che se uno arriva non legge e spara la prima cosa che gli salta in mente... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall:

anton ha scritto:

E' arrivato il vendicatore degli abbonati! :eusa_wall:

E perchè gli abbonati (coatti) alla RAI non hanno potuto seguire per intero il mondiale 2006?

Non era forse uno di quegli avvenimenti di grande rilevanza?

Eppure non ci sono state valanghe di disdette....... considerando che la disdetta o il non abbonamento esiste (Campania docet).

Ultima modifica:
non credo che sia il contratto a non permetterglielo.....è stata un negoziato e sky lo diceva da sempre che prendeva la serie B solo in quel modo...per capire quanto vale..e probabilmente a questo è legato anche quanto pagheranno alle squadre di B

Comunque è una cosa che è destinati a ripetersi in futuro..non potendo per ovvi motivi aumentare + di tanto gli abbonamenti..questo giochetto è destinato a essere applicato sempre di +

Dedicato a tutti quelli che "ironizzavano" sul bacino d'utenza della SALERNITANA

L’emittente satellitare Sky considera la squadra campana una fuoriserie televisiva
L’audience: Salernitana, record sul piccolo schermo
Raggiunto il primato d’ascolto via etere tra club di B su Sky e La7. Il parere degli esperti

EUGENIO MAROTTA Salernitana da record. La squadra granata fa subito registrare risultati più che soddisfacenti non soltanto sul terreno di gioco, ma anche e soprattutto via etere. Già, i famosi diritti televisivi. Da quando Sky e La7 Cartapiù si sono aggiudicate l'esclusiva di trasmettere in diretta il campionato cadetto (a pagamento per le prossime due stagioni), la Salernitana è già in pole position. La squadra granata fa gola sia quando gioca in casa, sia in trasferta. A prescindere se i suoi "tele-tifosi" abbiano scelto il pacchetto Sky, oppure quello di La7, rispettivamente il digitale satellitare, o quello terrestre. Sky coprirà tutte le partite per l'intera stagione, La7 soltanto i match considerati più importanti. Su Sky, poi, i granata sono considerati come una fuoriserie. Eloquenti le parole di Marco Pistoni, responsabile delle acquisizioni sportive della tv di Murdoch. «Sebbene sia prematuro tirare un bilancio dopo appena due giornate di campionato e senza dati ufficiali, siamo certi che la Salernitana sia una delle società che possa dare una grande risposta tra le squadre di B. Sia come piazza, sia come bacino d'utenza». Una risposta soddisfacente in termini di audience, naturalmente. «Ogni qual volta trasmettiamo le gare della Salernitana c'è sempre una grande atmosfera. Noi preferiamo gli stadi pieni. Una partita senza pubblico regala poche emozioni. Da Salerno avremo buoni risultati. Anzi. Ottimi». Basti pensare che nonostante lo slittamento della gara con il Frosinone a lunedì prossimo, Sky seguirà l'evento (telecronaca affidata al collega Franco Esposito) con un ampio pre-partita dall'Arechi. La formula di Sky prevede tre soluzioni per la visione delle partite di B: l'acquisto del singolo evento (al costo di 6 euro), la promozione "week end serie B" (10 euro) in cui si potranno vedere tutte le partite della giornata, oppure il "season ticket" (99 euro), che permette di vedere tutte le gare della regular season ed anche eventuali play off e play out. In tutte e tre le ipotesi, la società di B (tra cui anche la Salernitana) riceveranno dalla Lega Calcio una fetta degli introiti incassati. Sarà anche per questo che proprio nei giorni scorsi il presidente del Brescia, Corioni, ha promesso di regalare ai suoi tifosi il pacchetto "season ticket", purchè sottoscrivano l'abbonamento minimo a Sky, necessario per acquistare le gare della B. Anche sul digitale terrestre, la Salernitana è inserita in prima fascia. Basti pensare che La7 ha già stabilito fino ad ottobre quali sono le quattro gare più importanti da trasmettere, oltre ad anticipi e posticipi. Fino ad allora la Salernitana ci sarà sempre. Roberto Barnabai, responsabile servizi sportivi di La7, è perentorio. «La Salernitana è una delle squadre che seguiremo con grande attenzione per tutto il campionato. Anche perché la piazza e la sua tifoseria offrono numeri importanti per la nostra tv».
da ilmattino

Ultima modifica:
Mai ironizzato e consapevole della vostra forza ....purtroppo x voi solo nel discorso "bacino d'utenza" !!!:D ;)

Indietro
Alto Basso