La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

Ma se tutta la serie B và in diretta sui canali calcio..... non è che dopo non ci sono più canali per la premier league? (come successe l'anno scorso).
Preferisco vedere Wigan-Bolton che Treviso-Mantova

B. Pierluigi ha scritto:
Ma se tutta la serie B và in diretta sui canali calcio..... non è che dopo non ci sono più canali per la premier league? (come successe l'anno scorso).
vedi che hanno aggiunto altri 4 canali calcio, se non erro, dunque il problema non sussiste e Sky ha i canali a sufficienza per trasmettere le 11 partite di B+il resto di partite internazionali senza contare poi che canali come sportextra e supercalcio possono essere utilizzate per trasmettere altre partite, insomma questo sarebbe l'ultimo dei problemi per Sky...:eusa_naughty:

B. Pierluigi ha scritto:
1) Hanno tutto il tempo per organizzarsi
2) come si è visto la settimana scorsa i canali si moltiplicano con facilità (la qualità... beh quella è un altro discorso)
3) anche a me piace la premier League, ma se qualche incontro minore saltasse non sarebbe la fine del mondo; SKY non ha preso la B quest'anno perché i presidenti volevano cifre ritenute assurde, ma sa benissimo che la serie B sarebbe più seguita dei campionati esteri.
Tu dici che preferisci Wigan-Bolton a Treviso-Mantova; è un'opinione rispettabilissima, anch'io fra le due forse sceglierei la prima, ma il tifoso no, e dato che il Bologna il prossimo anno al 90% sarà ancora in B, sceglierei probabilmente qualsiasi schifezza, ma con i rossoblu:eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
2) come si è visto la settimana scorsa i canali si moltiplicano con facilità (la qualità... beh quella è un altro discorso)
3) anche a me piace la premier League, ma se qualche incontro minore saltasse non sarebbe la fine del mondo; SKY non ha preso la B quest'anno perché i presidenti volevano cifre ritenute assurde, ma sa benissimo che la serie B sarebbe più seguita dei campionati esteri.
Tu dici che preferisci Wigan-Bolton a Treviso-Mantova; è un'opinione rispettabilissima, anch'io fra le due forse sceglierei la prima, ma il tifoso no, e dato che il Bologna il prossimo anno al 90% sarà ancora in B, sceglierei probabilmente qualsiasi schifezza, ma con i rossoblu:eusa_wall: :eusa_wall:

Esatto! Dipende dai gusti, certo...
Non mi ero accorto che avevano aggiunto altri 4 canali calcio.. Tra l'altro, forse, l'anno prossimo ritorneranno anticipi e posticipi, quindi si avrebbero solo 9 partite di B in contemporanea.
;)

goldsun ha scritto:
adirittura...sei proprio pessimista eh...:D A dire il vero egoisticamente io mi auguro che ci siano più "big" possibili l'anno prossimo così aumentano le possibilità che Sky prenda la B quindi anche il Parma non sarebbe male se retrocedesse, non me ne vogliano i parmensi eh...:D

B. Pierluigi ha scritto:
Esatto! Dipende dai gusti, certo...
Non mi ero accorto che avevano aggiunto altri 4 canali calcio.. Tra l'altro, forse, l'anno prossimo ritorneranno anticipi e posticipi, quindi si avrebbero solo 9 partite di B in contemporanea.
;)
allora aderisci anche tu alla protesta mandando la mail che ho precedentemente evidenziato?

Piccolo quiz: 27 post in tre giorni, e siamo al 2 Maggio. A quanti post arriveremo prima dell'accordo?
Avrei in mente anche il premio per chi si avvicina di più, ma lo dirò solo a un moderatore di fiducia purché mantenga il segreto

B. Pierluigi ha scritto:

Abbonati a Sky UK.

Qui siamo in Italia e dobbiamo dare i nostri soldi ai campionati italiani...

E' giusto che la Serie B, Serie C1, C2, D, ecc. vengono prima rispetto alla Premier League.

W L'ITALIA!

beh.....io qualche partita dei granata (quelli veri....a proposito B entornati!!!!) me la vedrei volentieri....

Anche se personalmente non è che m importi più di troppo della serie b fino a quest anno...

Quindi disponibile a collaborare per qualsiasi iniziativa prenderete ma.....personalmente spero in altri primari e necessari obiettivi di sky!

Terlizzi6 ha scritto:
Abbonati a Sky UK.

E' giusto che la Serie B, Serie C1, C2, D, ecc. vengono prima rispetto alla Premier League.

W L'ITALIA!
Ti sei dimenticato di un piccolo particolare, su Sky UK nn ci sn tutte le partite della premier.

goldsun ha scritto:
Piccolo quiz: 27 post in tre giorni, e siamo al 2 Maggio. A quanti post arriveremo prima dell'accordo?
Avrei in mente anche il premio per chi si avvicina di più, ma lo dirò solo a un moderatore di fiducia purché mantenga il segreto
mi sa che questo thread metterà il record di pagine tra quelli presenti in questa sezione...:D
P.S. grazie a Flachigol per il "Bentornata" ma mi raccomando aderisci alla protesta mandando la mail...:icon_bounce:

Terlizzi6 ha scritto:
Abbonati a Sky UK.

W L'ITALIA!

Innanzitutto su sky uk, ci sono solo i big match di premier league e comunque...è assurdo che campionati minori come la c1, c2 addirittura D vengano prima di premier league etc..ma siamo impazziti lol

basta e avanza la serie a.

Flachi gol ha scritto:
beh.....io qualche partita dei granata (quelli veri....a proposito B entornati!!!!) me la vedrei volentieri....

Anche se personalmente non è che m importi più di troppo della serie b fino a quest anno...

Quindi disponibile a collaborare per qualsiasi iniziativa prenderete ma.....personalmente spero in altri primari e necessari obiettivi di sky!
Quoto. ;)

skyman ha scritto:
Innanzitutto su sky uk, ci sono solo i big match di premier league e comunque...è assurdo che campionati minori come la c1, c2 addirittura D vengano prima di premier league etc..ma siamo impazziti lol

basta e avanza la serie a.
non sei informato perchè in Inghilterra la serie B ha una copertura televisiva ottimale e recentemente ha stipulato un contratto multimilionario e pluriennale con le tv ed inoltre Sky Italia addirittura già trasmette partite di serie B tedesca...spero che non vorrai mica dirmi che in Italia la B tedesca ha più share della B italiana...:eusa_wall::eusa_wall: :eusa_wall:
P.S.Terlizzi intendeva dire che anche la C1 e la C2 così come la D hanno già una copertura televisiva con il contratto Raisportsat e quindi è inaccettabile che la B, che pure è superiore come categoria a quelle dette in precedenza, sia stata oscurata quest'anno e quindi l'auspicio è che non si verifichi mai più una cosa del genere_

Progressive ha scritto:
Sky ha la serie B tedesca a gratis... gli è stata donata visto che ha preso i diritti della bundesliga altrimenti mai l'avrebbe presa!
E Sportitalia che trasmette la B inglese già da 2-3 anni l'hai dimenticata?
Cmq la mail è questa che ho già scritto in precedenza:
Colgo l'occasione per invitare tutti gli abbonati al pacchetto calcio, interessati alla serie cadetta, a tempestare di mail Sky ed a minacciare la disdetta se non dovesse acquistare integralmente i diritti tv del prossimo campionato di serie B 2008-09, ricordando altresì che negli altri campionati europei più importanti (Inglilterra su tutte) la serie B o seconda serie ha una copertura televisiva ottimale oltre ad avere elevati introiti dalle stesse tv__

goldsun ha scritto:
1) 3) anche a me piace la premier League, ma se qualche incontro minore saltasse non sarebbe la fine del mondo
Beh, per lecosta, invece, la sarebbe...:D

gigio82 ha scritto:
Beh, per lecosta, invece, la sarebbe...:D
:D :D Anche lui ha trovato la soluzione che lo renderà felice. Si abbonerà alll Pay TV albanese, altro che SKY (lo ha detto lui,... non sto scherzando:crybaby2: :crybaby2: ).
Fine OT, ma serve per questo thread che deve essere IMMORTALE.:D :D
A proposito Forzagranata, chiedi a Lecosta col quale a volte hai idee coincidenti di sostenerti per questo thread... così per vedere come reagisce...

goldsun ha scritto:
:D :D Anche lui ha trovato la soluzione che lo renderà felice. Si abbonerà alll Pay TV albanese, altro che SKY (lo ha detto lui,... non sto scherzando:crybaby2: :crybaby2: ).
Fine OT, ma serve per questo thread che deve essere IMMORTALE.:D :D
A proposito Forzagranata, chiedi a Lecosta col quale a volte hai idee coincidenti di sostenerti per questo thread... così per vedere come reagisce...
mah, lui credo che scriva solo nella sezione skycalcio e sport...:D Eventualmente provo a mandargli un MP

Indietro
Alto Basso