La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

Oggi diritti in Lega Calcio: c'è una speranza per la B

Si discute oggi dei diritti Tv nella sede della Lega Calcio, dopo che la precedente asta era andata deserta. Le due emittenti in chiaro principali, Rai e Mediaset, giocheranno sicuramente al ribasso. C'è una speranza, però, per la Serie B: Sky sarebbe interessata all'acquisizione dei diritti.Per la Serie B, invece, si apre una speranza. C'è Sky che, dopo un anno di assenza, vorrebbe acquistarne i diritti. E' la piattaforma satellitare l'interlocutrice privilegiata della Lega, ovviamente. E sarebbe anche una boccata di ossigeno per un campionato che rischia veramente di rimanere asfissiato. In coda c'è anche l'ambiziosa Conto Tv, che spera in un naufragio delle trattative con Sky per prenderne il posto. Sarebbe davvero un bel colpo per la piccola emittente toscana.

Fonte calciotoscano

...sperem...:happy3:

riccy03 ha scritto:
Oggi diritti in Lega Calcio: c'è una speranza per la B

Si discute oggi dei diritti Tv nella sede della Lega Calcio, dopo che la precedente asta era andata deserta. Le due emittenti in chiaro principali, Rai e Mediaset, giocheranno sicuramente al ribasso. C'è una speranza, però, per la Serie B: Sky sarebbe interessata all'acquisizione dei diritti.Per la Serie B, invece, si apre una speranza. C'è Sky che, dopo un anno di assenza, vorrebbe acquistarne i diritti. E' la piattaforma satellitare l'interlocutrice privilegiata della Lega, ovviamente. E sarebbe anche una boccata di ossigeno per un campionato che rischia veramente di rimanere asfissiato. In coda c'è anche l'ambiziosa Conto Tv, che spera in un naufragio delle trattative con Sky per prenderne il posto. Sarebbe davvero un bel colpo per la piccola emittente toscana.

Fonte calciotoscano

...sperem...:happy3:

Già postato stamattina ;)

riccy03 ha scritto:
sorry :icon_redface:

....sono minuti di ansia scusate :icon_redface: :D

Ma devi stare calmino... :D Relax

Oggi non si saprà nulla e nemmeno domani e nemmeno dopodomani...

Saranno solo indiscrezioni

Progressive ha scritto:
Scommetto che hai mangiato i funghi a pranzo... :lol:

Infatti. Un risotto con funghi preparato da un cuoco olandese. Che c'è di strano...? ;):badgrin::badgrin:

Ultim'ora: Saltato accordo con SKY! Amarezza di Matarrese.

a presto per i dettagli....

--------------------------------------------------------------------------------------

A Salerno un utente di digital-forum si butta dal terrazzo dopo la notizia :D:D:D

.... vai tranquillo amico... è uno scherzo!

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
Ultim'ora: Saltato accordo con SKY! Amarezza di Matarrese.

a presto per i dettagli....Non hai messo la fonte? io ho cercato su diversi siti e non dicon nulla...

Non hai messo la fonte? io ho cercato su diversi siti e non dicon nulla...

Chi si deve vergognar è mattarrese che non è riuscito a concludere niente di buono... Lui è l'indentikit del perfetto incapace.
Al suo posto anche un bambino di 9 anni riusciva a gestir al meglio la situazione!! :mad: :mad: :icon_twisted:

Progressive ha scritto:
Non hai messo la fonte? io ho cercato su diversi siti e non dicon nulla...

Chi si deve vergognar è mattarrese che non è riuscito a concludere niente di buono... Lui è l'indentikit del perfetto incapace.
Al suo posto anche un bambino di 9 anni riusciva a gestir al meglio la situazione!! :mad: :mad: :icon_twisted:
ma non avevo dubbi che andasse così con quel vecchio decrepito che ancora non si toglie dai m....:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: IL SOLITO SKYFO...!!!:mad: Cmq se le avessero preso in pay per view mi sarei incavolato ancor di più...adesso voglio almeno augurarmi che non mettano di nuovo in mezzo quella pseudo-pay tv di ladri...spero in La7 dtt che da oggi ricevo di nuovo perfettamente...
P.S. presumo che la fonte di luchinho sia il Presid. del Vicenza, vero?...

forzagranata ha scritto:
ma non avevo dubbi che andasse così con quel vecchio decrepito che ancora non si toglie dai m....:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: IL SOLITO SKYFO...!!!:mad: Cmq se le avessero preso in pay per view mi sarei incavolato ancor di più...adesso voglio almeno augurarmi che non mettano di nuovo in mezzo quella pseudo-pay tv di ladri...spero in La7 dtt che da oggi ricevo di nuovo perfettamente...
P.S. presumo che la fonte di luchinho sia il Presid. del Vicenza, vero?...

ci vuole pazienza...e fonti certe
per te invece ricordo che attendiamo risposta.... http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=59942&page=2

condor1981 ha scritto:
ci vuole pazienza...e fonti certe
per te invece ricordo che attendiamo risposta.... http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=59942&page=2
vedi che ho già risposto positivamente a riccy in MP anche se non garantisco la partecipazione per tutto il campionato, a differenza di Sky...:mad: Inutile sperare in Sky perchè credo che abbia preso tutti "per il sedere" come l'anno scorso la tv di Murdoch...

forzagranata ha scritto:
vedi che ho già risposto positivamente a riccy in MP anche se non garantisco la partecipazione per tutto il campionato, a differenza di Sky...:mad: Inutile sperare in Sky perchè credo che abbia preso tutti "per il sedere" come l'anno scorso la tv di Murdoch...

ok...attendiamo ufficialità per il resto

ma è vera questa notizia oppure no? fatemi capire

Indietro
Alto Basso