La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

forzagranata ha scritto:
Adesso come minimo dovresti essere bannato per una settimana...propongo agli altri utenti una petizione da fare a Satred perchè questi scherzi non si fanno...:mad:
Al di là di questo sono convinto che alla fine andrà a finire come l'anno scorso e cioè Sky prenderà per il sedere tutti di nuovo...:eusa_wall:

esagerato! :D
il termine è per domani alle 12, come credere che una trattativa venga interrotta 2 giorni prima? in una trattativa, almeno una delle 2 parti ha sempre l'interesse a portare avanti le discussioni!

OTTIMISMO OTTIMISMO OTTIMISMO :happy3:

cè un detto fatto apposta per matarrese:
chi troppo vuole, nulla stringe!

ogni tv si fa bene i propri conti in tasca ed evidentemente i soldi che vuole la lega per ogni cosa sono un pò sproporzionati o sopravvalutati. ora per la serie a alla fine non cè problema perchè anche se costasse 1 milardo l'acquisterebbero lo stesso. per la serie b si vede benissimo (purtroppo) che non cè interesse da parte di nessuno. se verrà acquistata da sky, ovviamente poi valuteranno se avrà successo oppure no. se non avrà successo fra due anni si aprirà un altro thread come questo. tuttavia siccome sky sa far bene i conti in tasca, sembra siano interessati di più alla coppa italia, come annuncia l'articolo di digital-sat.

Penso che l'unico errore che potrebbe far Sky sarebbe quello di trasmettere le partite di Serie B SOLO in Pay per view...sarebbe una clamorosa gaffes verso gli abbonati Calcio ( dopo quella dei Play Off dell'anno scorso e dell'Intertoto)

E che non mi si venga a dire che piuttosto che non vederla...è meglio siano in Pay per View in modo che chi vuole se la compra...perchè con questo ragionamento si può giustificare tutto anche che Sky decida che tutti gli avvenimenti che comprerà da oggi in poi vadano solo in Pay per view (film compresi) perchè tanto trà il non vederli e farli vedere solo a chi vuole non si intacca il valore degli abbonati...visto che ad oggi tali avvenimenti non sono comunque visibili...( con lo stesso ragionamento avrebbero potuto anche mettere tutte le partite di Liga della scorsa stagione in pay per view visto che l'accordo per la trasmissione lo hanno raggiunto solo dopo le prime giornate a campionato iniziato)

condor1981 ha scritto:
esagerato! :D
il termine è per domani alle 12, come credere che una trattativa venga interrotta 2 giorni prima? in una trattativa, almeno una delle 2 parti ha sempre l'interesse a portare avanti le discussioni!

OTTIMISMO OTTIMISMO OTTIMISMO :happy3:
guarda, meglio essere realisti ed io vedo solo 2 ipotesi e cioè la prima che ho già detto e cioè che Sky ignorerà la B come l'anno scorso, la seconda è che la trasmetterà solo in pay per view...il che sarebbe doppiamente vergognoso a mio parere...Non illuderti perchè poi ci rimani male (non ti è bastato l'esempio dell'anno scorso?)...:eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
tuttavia siccome sky sa far bene i conti in tasca, sembra siano interessati di più alla coppa italia, come annuncia l'articolo di digital-sat.
Forse, ma temo che una risposta dalla Ue non arrivi in tempi brevi, per cui...

purtroppo per colpa dell'ue potremmo vedere la coppa italia già iniziata se non si sbrigano...dato che è da giugno che è stata aperta la questione sui paletti...magari sky vuole l'esclusiva assoluta di serie b e coppa italia da acquistare tutto insieme a un prezzo un pò "speciale"?!

pietro89 ha scritto:
cè un detto fatto apposta per matarrese:
chi troppo vuole, nulla stringe!

ogni tv si fa bene i propri conti in tasca ed evidentemente i soldi che vuole la lega per ogni cosa sono un pò sproporzionati o sopravvalutati. ora per la serie a alla fine non cè problema perchè anche se costasse 1 milardo l'acquisterebbero lo stesso. per la serie b si vede benissimo (purtroppo) che non cè interesse da parte di nessuno. se verrà acquistata da sky, ovviamente poi valuteranno se avrà successo oppure no. se non avrà successo fra due anni si aprirà un altro thread come questo. tuttavia siccome sky sa far bene i conti in tasca, sembra siano interessati di più alla coppa italia, come annuncia l'articolo di digital-sat.

Come ho gia' avuto modo di dire.

Il silenzio sulla vicenda diritti b criptati-Sky a poche ore dal termine delle trattative e' da interpretare in maniera positiva(att.ne le modalita' di vendita delle partite da parte di Sky e' un altro paio di maniche) poiche' in caso contrario sarebbe stata sottolineato l'ennesimo buco nell'acqua di Tonino.

Il tam-tam mediatico invece si sta fossilizzando volutamente sulla vendita dei diritti in chiaro perche' quello e' il punto di svolta della carriera di Matarrese in Lega.

Se fallisce li o vende i diritti "solo" per 25 milioni per la B saranno mazzi amari per gli anni a venire,anche se venissero venduti i diritti criptati per i prossimi 2 anni.

non ho capito solo una cosa:
gli highlights in chiaro della serie a (e serie b) permettono di far vedere le immagini dalle 18 oppure già alle 17 con le interviste ai giocatori ecc.?

forzagranata ha scritto:
Ecco un altro "regalino" di Sky (ma non solo nella fattispecie a mio parere) ai suoi abbonati:http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=863274#post863274 ...il che fa presupporre che la stessa "politica" potrebbero adottare anche per la B eventualmente dovessero acquisirla

Io non capisco perche' continui a fare "sangue amaro" :icon_rolleyes:

Basta non comprare.Semplice,nessuno ti obbliga a farlo.Tu ora paghi Sky per quello che ti offriva quando hai stipulato l'abbonamento.Stop.

serla ha scritto:

Basta non comprare.Semplice,nessuno ti obbliga a farlo.Tu ora paghi Sky per quello che ti offriva quando hai stipulato l'abbonamento.Stop.

E' per la gente come te che Sky si fa i soldi...

serla ha scritto:

e perchè secondo te io sono così stolto da aver comprato?...dai, non scherziamo proprio...:mad:

Ma, diciamo che niente nuove sono buone nuove.. E poi ricordiamoci che trattare con più interessati è come giocare a poker. Le carte si scorpono in ultima. Visto che SKY - sempre che lo vorrà - ha le carte migliori, può attendere...

serla ha scritto:

Speriamo che a Sky non ragionino come te ...altrimenti potrebbero anche far così con tutto quello che viene acquistato da oggi in avanti compresi i Film su Sky Cinema ( SOLO IN PAY PER VIEW...agli abbonati solo repliche dei film passati fino ad oggi) e per tutto lo SPORT non ancora acquisito...

SE E' UNA QUESTIONE DI SOLDI...CHE DIANO LA POSSIBILITA' AGLI ABBONATI CALCIO DI ACQUISTARE LA PARTITA A CONDIZIONI RIDOTTE

Ricordiamoci che dei 10 Euro che un abbonato sborsa una parte va a De Laurentis ed una parte resta a Sky ...quindi chi è abbonato al pacchetto calcio acquistando la partita versa altri soldi nelle casse di Sky...se Sky fosse corretta agli abbonati calcio ( che pagano già la parte di Sky )dovrebbe permettere l'acquisto della gara al solo costo dovuto a De Laurentis ( quindi a meno di 10 euro )

federicocava ha scritto:
E' per la gente come te che Sky si fa i soldi...
1)Potresti anche scrivere in formato normale, che tanto si capisce lo stesso quello che vuoi dire
2)Serla ha pienamente ragione. Basta non comprare la partita in pay-per-view, visto che nessuno ti obbliga a farlo.

paperinik8 ha scritto:
se Sky fosse corretta agli abbonati calcio ( che pagano già la parte di Sky )dovrebbe permettere l'acquisto della gara al solo costo dovuto a De Laurentis ( quindi a meno di 10 euro )
E quindi guadagnandoci 0,00 € in tutto? Anzi, perdendoci, visti i vari costi di produzione.:eusa_think:
Suvvia...siamo seri:eusa_whistle:

forzagranata ha scritto:
guarda, meglio essere realisti ed io vedo solo 2 ipotesi e cioè la prima che ho già detto e cioè che Sky ignorerà la B come l'anno scorso, la seconda è che la trasmetterà solo in pay per view...il che sarebbe doppiamente vergognoso a mio parere...Non illuderti perchè poi ci rimani male (non ti è bastato l'esempio dell'anno scorso?)...:eusa_wall:

io sono fiducioso...e male che vada le partite me la vado a vedere al Rigamonti e nelle trasferte sostenibili geograficamente (e non mancano)...

gigio82 ha scritto:
E quindi guadagnandoci 0,00 € in tutto? Anzi, perdendoci, visti i vari costi di produzione.:eusa_think:
Suvvia...siamo seri:eusa_whistle:
mancavano i tuoi commenti in questo thread...adesso siamo apposto veramente...:mad:

paperinik8 ha scritto:
Speriamo che a Sky non ragionino come te ...altrimenti potrebbero anche far così con tutto quello che viene acquistato da oggi in avanti compresi i Film su Sky Cinema ( SOLO IN PAY PER VIEW...agli abbonati solo repliche dei film passati fino ad oggi) e per tutto lo SPORT non ancora acquisito...

SE E' UNA QUESTIONE DI SOLDI...CHE DIANO LA POSSIBILITA' AGLI ABBONATI CALCIO DI ACQUISTARE LA PARTITA A CONDIZIONI RIDOTTE

Ricordiamoci che dei 10 Euro che un abbonato sborsa una parte va a De Laurentis ed una parte resta a Sky ...quindi chi è abbonato al pacchetto calcio acquistando la partita versa altri soldi nelle casse di Sky...se Sky fosse corretta agli abbonati calcio ( che pagano già la parte di Sky )dovrebbe permettere l'acquisto della gara al solo costo dovuto a De Laurentis ( quindi a meno di 10 euro )

Ti diro' di piu'.Non solo non comprare la partita in ppv,ma disdici Sky se la loro politica non ti garba.

Io ho acquistato Sky il pacchetto full 2 anni fa' in concomitanza della Serie B al completo sul pacco calcio.
Ho deciso ancora di tenere sky anche dopo che non ha piu' preso la B,per altri motivi che mi spingono a mantenere in vita anche il pacco calcio.

Orbene,altri nella mia stessa condizione probabilmente avrebbero disdetto l'intero Sky o almeno il pacco calcio VENUTE MENO LE CONDIZIONI MOTIVANTI L'ACQUISTO.

Cosa c'e' di strano in tutto cio' ?

Se Sky decide di mandare la B in PPV vuol dire che avra' fiutato l'esistenza di X utenti che gli garantiranno conveniente quella modalita' di trasmissione.

IO FRA QUEI X UTENTI NON CI SARO' SICURAMENTE. :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso