Vabbé va....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
No, non va bene.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbé va....
Chissà se e quando arriva una risposta sincera...Originariamente Scritto da gigio82:
Francamente non capisco dove tu voglia arrivare
Ora ti illumino un po' con una domanda: una squadra che ha barato merita di ricevere i soldi da Sky?
Anche qui sbagli: le tv danno maggiore spazio alle squadre blasonate da sempre e i tifosi di quelle squadre crescono grazie anche a questo. Di conseguenza, le squadre guadagnano molto e pure le televisioni. Vanno a braccetto per guadagnare sempre di più a discapito delle squadre che non hanno lo stesso appeal. Questo è un metodo antisportivo e moralmente non etico. Questo sistema perverso dove regna il dio denaro colpisce anche altri settori del mercato nazionale ed internazionale. Uno schifo assoluto!L'ho giá data la mia risposta. Per me va CANCELLATA dal panorama calcistico.
Fino a quando ciò non avverrá le tv devono dare soldi a quelle squadre che gliene fanno guadagnare.
Dare uguale a tutti va contro ogni mio modo di vedere la vita.
La settimana scorsa ero arrabbiato con Infront che va a braccetto con il potere economico-mediatico-televisivo di Lotito e Galliani e sono stato bannato da Ercolino solo perché, secondo lui, era una chiacchiera da bar. Spero di non essere bannato anche questa volta per il semplice fatto di aver espresso un'opinione basata su un'osservazione meticolosa sul potere che regna da molti anni grazie al matrimonio tra pay-tv e squadre blasonate tra cui il Parma. Questo potere non fa che guadagnare e mantenere in vita le squadre meno meritevoli rispetto alle altre! La mafia continua a colpire e sentitamente ringrazia!Ah... Un altro per cui le opinioni sono veritá assolute, cosa che sto evitando accuratamente di fare
Ti sei chiesto come mai esistono molti tifosi della Juve, Inter e Milan? E' grazie alla televisione e media che aumenta il numero di tifosi di quelle squadre e di conseguenza Sky e le squadre vanno a braccetto guadagnando sempre di più. Leggi sopra le cose che ho scritto e capiresti molte cose.Se sky paga 100 euro per i diritti televisivi è giusto una divisione proporzionale degli introiti secondo me.
Perché sky la vedono molti più tifosi di juve Inter e Milan che di Carpi e Frosinone e quindi si dovrebbe premiare la squadra
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Mafia? Sky potrebbe trasmettere il Parma in D e si arriva a parlare di questo, ma dai...
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Sì lo so.. ma guarda l'aspetto prettamente economico..Ti sei chiesto come mai esistono molti tifosi della Juve, Inter e Milan? E' grazie alla televisione e media che aumenta il numero di tifosi di quelle squadre e di conseguenza Sky e le squadre vanno a braccetto guadagnando sempre di più. Leggi sopra le cose che ho scritto e capiresti molte cose.
La divisione deve essere uguale per tutti, il numero di telespettatori deve rimanere ininfluente. Ci pensano le coppe a premiare le squadre meritevoli. Sky deve solo distribuire in maniera uguale per tutte le squadre altrimenti le squadre di bassa e media classifica non cresceranno mai.
Ti sei chiesto come mai esistono molti tifosi della Juve, Inter e Milan? E' grazie alla televisione e media che aumenta il numero di tifosi di quelle squadre
Se vuole trasmettere il Parma, allora può farlo solo se in maniera totalmente gratuita per rispetto nei confronti di altre squadre che militano in serie D e Lega Pro.
Stavo per s riverlo io. Ma tanto quando di intestardisce su un punto tira fuori una delle sue frasi da verità assoluta e via...quindi prima che trasmettessero le gare in televisione i tifosi di Inter o Juve che sia erano uguali in numero a quelli di Carpi e Frosinone?![]()
L'ho già ripetuto in precedenza: tutti nel mondo del calcio conoscono la storia dell'ultimo anno in Serie A del Parma e questo rende tanta curiosità per capire cosa ne sarà del futuro della società emiliana, il Lecce che sono anni che milita in Lega Pro pur con un passato glorioso anch'esso non ha alcun spunto giornalistico se non quello prettamente sportivo.
Ti sei chiesto come mai esistono molti tifosi della Juve, Inter e Milan? E' grazie alla televisione e media che aumenta il numero di tifosi di quelle squadre e di conseguenza Sky e le squadre vanno a braccetto guadagnando sempre di più. Leggi sopra le cose che ho scritto e capiresti molte cose.
La divisione deve essere uguale per tutti, il numero di telespettatori deve rimanere ininfluente. Ci pensano le coppe a premiare le squadre meritevoli. Sky deve solo distribuire in maniera uguale per tutte le squadre altrimenti le squadre di bassa e media classifica non cresceranno mai.