La Serie D su Sky Sport, in diretta esclusiva tutte le partite del Parma Calcio

Dopo 20 anni a Sky hanno scoperto che il calcio non si ferma alla Serie B?

per me possono trasmettere tutto il calcio che vogliono, il problema è che così si falsa il campionato perchè i soldi van solo al Parma

Dopo 20 anni a Sky hanno scoperto che il calcio non si ferma alla Serie B?

Per due anni hanno trasmesso il Napoli in Serie C e un anno anche il Genoa nella stessa categoria (in altro girone) quindi la conoscono bene... tra l'altro Telepiù trasmise a suo tempo anche Catania, Livorno e Messina sempre in C...

Magari ci sono anche altri esempi ma adesso non mi vengono in mente :D

Per due anni hanno trasmesso il Napoli in Serie C e un anno anche il Genoa nella stessa categoria (in altro girone) quindi la conoscono bene... tra l'altro Telepiù trasmise a suo tempo anche Catania, Livorno e Messina sempre in C...

Magari ci sono anche altri esempi ma adesso non mi vengono in mente :D

nella stagione 93/94 fu trasmessa Salernitana-Juve Stabia di serie C su tele+2 con la telecronaca di Massimo Tecca :)

Sky Sport nel 2004 ha trasmesso in diretta su Sky Sport 1 le partite del Cervia (ve lo ricordate Campioni - Il Sogno :D) che faceva l'Eccellenza :laughing7: non mi stupisco di nulla...

Ma questo non c'entra... Quelle partite avevano appeal appunto per il reality show

Ma questo non c'entra... Quelle partite avevano appeal appunto per il reality show

Era per avvalorare la tesi che anche se una partita è di una serie inferiore può andare su Sky :) al di là del fatto reality o meno, non gli fanno schifo, nel tempo ne hanno mandate poche ma ne hanno mandate.

Magari ci sono squadre che rappresentano città anche più grandi e popolose di Parma e che militano in campionati superiori alla serie D, allora perchè non danno anche quelle?

Magari ci sono squadre che rappresentano città anche più grandi e popolose di Parma e che militano in campionati superiori alla serie D, allora perchè non danno anche quelle?

Perchè diciamo che essendo stata l'anno scorso in Serie A tutti conoscono la storia che ha portato al crack del Parma e quindi c'è curiosità per capire se riuscirà a risollevarsi meno magari quelle di altre società che dimorano da anni nella terza o quarta serie.

Diciamo che porterebbe ascolti-ricavi che non farebbero altre squadre che militano da anni in serie minori, non è un affetto verso il Parma o una mancanza di rispetto per altre squadre.

Ieri abbiamo avuto la prova nel vedere un match di tim cup dove una di LP ha battuto una di B (non solo Bari).. Ciò fa sperare sempre più in una crescita dei campionati inferiori stile Inghilterra dove un Manchester affronta un team di terza lega..

Ps. Una cosa inconcepibile ė che la Lega chiamata Pro (professionisti) trasmette anche tutti i match in TV (web e normale) e nel 2015 ancora non mettono dei semplici nomi sulle maglie.. Ieri a me diede fastidio vedere Bari Foggia e non capire chi fosse x giocatore..
Vorrei fare tanto una petizione...

Diciamo che porterebbe ascolti-ricavi che non farebbero altre squadre che militano da anni in serie minori, non è un affetto verso il Parma o una mancanza di rispetto per altre squadre.

Si c'è da tener conto che se viene pagata solo una squadra per i diritti tv questa è avvantaggiata rispetto a tutte le altre... Il campionato un po' sfalsato lo sarebbe!

Si c'è da tener conto che se viene pagata solo una squadra per i diritti tv questa è avvantaggiata rispetto a tutte le altre... Il campionato un po' sfalsato lo sarebbe!

in linea di massima la pensavo anch'io così ma mi hanno redarguito dicendo che questi diritti tv per la serie D non esistono, non verranno pagati nemmeno un euro da sky :)........boh

Siamo più precisi, i diritti di tutte le partite del campionato di Serie D sono della LND quindi in caso di acquisto anche di una singola squadra non si paga la squadra ma la Lega ;), i diritti di qualsiasi campionato di calcio non sono mai della singola squadra.

Qui trovate i prezzi della stagione 2014/2015 (la scorsa) -> http://www.lnd.it/components/downlo...taXRhdG8gSW50ZXJyZWdpb25hbGU=&type=comunicati

E' ovvio che nel caso di Sky visto la complessità dell'accordo si vada in ogni caso a trattativa privata.

Sono state prodotte le partite dei Rangers di Glasgow e anche trasmesse in Italia in terza e quarta serie. Non vedo perchè non il Parma.
Credo Sky stia attendendo la composizione dei gironi anche per capire la fattibilità in determinati stadi...

Infatti non mi sorprenderei se facessero vedere solo le partite in casa

Le trattative sono ancora in corso :) non è tramontata l'idea

Indietro
Alto Basso