Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo 20 anni a Sky hanno scoperto che il calcio non si ferma alla Serie B?
Dopo 20 anni a Sky hanno scoperto che il calcio non si ferma alla Serie B?
Per due anni hanno trasmesso il Napoli in Serie C e un anno anche il Genoa nella stessa categoria (in altro girone) quindi la conoscono bene... tra l'altro Telepiù trasmise a suo tempo anche Catania, Livorno e Messina sempre in C...
Magari ci sono anche altri esempi ma adesso non mi vengono in mente![]()
nella stagione 93/94 fu trasmessa Salernitana-Juve Stabia di serie C su tele+2 con la telecronaca di Massimo Tecca![]()
Sky Sport nel 2004 ha trasmesso in diretta su Sky Sport 1 le partite del Cervia (ve lo ricordate Campioni - Il Sogno) che faceva l'Eccellenza
non mi stupisco di nulla...
Ma questo non c'entra... Quelle partite avevano appeal appunto per il reality show
Magari ci sono squadre che rappresentano città anche più grandi e popolose di Parma e che militano in campionati superiori alla serie D, allora perchè non danno anche quelle?
Diciamo che porterebbe ascolti-ricavi che non farebbero altre squadre che militano da anni in serie minori, non è un affetto verso il Parma o una mancanza di rispetto per altre squadre.
Si c'è da tener conto che se viene pagata solo una squadra per i diritti tv questa è avvantaggiata rispetto a tutte le altre... Il campionato un po' sfalsato lo sarebbe!
Si c'è da tener conto che se viene pagata solo una squadra per i diritti tv questa è avvantaggiata rispetto a tutte le altre... Il campionato un po' sfalsato lo sarebbe!
Infatti non mi sorprenderei se facessero vedere solo le partite in casa