La Serie D su Sky Sport, in diretta esclusiva tutte le partite del Parma Calcio

a mio giudizio decisione non giusta, che in un modo o nell'altro, va a disfare gli eventuali equilibri del campionato, dato che tutte le società non avrebbero gli introiti dei diritti televisivi ad eccezione del Parma
Sono d'accordo. E' che ormai Sky si è impuntata col "Save Parma AC" e roba simile dal reality della scorsa stagione e ora non può più staccarcisi. Questo per l'ambito sportivo. Per l'ambito televisivo-aziendale è comunque irrilevante il discorso.

a mio giudizio decisione non giusta, che in un modo o nell'altro, va a disfare gli eventuali equilibri del campionato, dato che tutte le società non avrebbero gli introiti dei diritti televisivi ad eccezione del Parma
In un primo momento non ci avevo pensato ma adesso che me l'hai fatto notare sono d'accordo con te, anche se alla fine qualcosa di positivo ne verrebbe fuori anche per le altre però resterebbe la disparità con il Parma

In un primo momento non ci avevo pensato ma adesso che me l'hai fatto notare sono d'accordo con te, anche se alla fine qualcosa di positivo ne verrebbe fuori anche per le altre però resterebbe la disparità con il Parma
Perché? In Serie A c'è parità nella distribuzione dei proventi derivati dai diritti tv?:eusa_whistle:

Perché? In Serie A c'è parità nella distribuzione dei proventi derivati dai diritti tv?:eusa_whistle:
In serie D non ci sono proprio i diritti TV, pensa come stanno messe le squadre....la differenza si vede maggiormente dove girano meno soldi

In serie D non ci sono proprio i diritti TV, pensa come stanno messe le squadre....la differenza si vede maggiormente dove girano meno soldi
E' evidente come finchè si parla di Liga, Ligue 1, Serie A siete tutti "grandissimi esperti".. come si scende cominiciano le inesatezze.

Quando prima vi dicevo che la Serie D è una lega semi-professionistica, è così anche per i diritti televisivi, di seguito il documento (dell'anno scorso) con i costi per acquisire i diritti tv per le partite del campionato http://www.lnd.it/components/download_modulo.php?id=512696 e questo chi li aveva nello scorso campionato: http://www.lnd.it/components/download_modulo.php?id=703652

Solo per fare un po' di chiarezza: ma di che state parlando??? Introiti di diritti televisivi in Serie D??? Ma secondo voi se Sky trasmetterà le partite del Parma pagherà 1€ di diritti?
Considerate che anche quelli di tutta la Lega Pro sarebbero gratis, figuratevi se possono far pagare quelli di Serie D.
Il motivo per cui questi campionati non hanno praticamente copertura televisiva è legato ai costi di produzione ma ovviamente ci sono eccezioni che possono essere gestite.

Disparità con le altre squadre? Ma che c'entra... quindi se uno ha uno sponsor disposto a mettere più soldi degli altri annulliamo il campionato?

Per quanto riguarda il motivo legato ad un'eventuale operazione del genere da parte di Sky: è solo e puramente di immagine... Un bel gesto nei confronti di una tifoseria e di una città che fino a pochi anni fa giocava in Europa.

Niente cose strane sotto... sono operazioni che le grandi società ogni tanto fanno.

Solo per fare un po' di chiarezza: ma di che state parlando??? Introiti di diritti televisivi in Serie D??? Ma secondo voi se Sky trasmetterà le partite del Parma pagherà 1€ di diritti?
Considerate che anche quelli di tutta la Lega Pro sarebbero gratis, figuratevi se possono far pagare quelli di Serie D.

Capisco che poche migliaia di euro rispetto al miliardo della Serie A per Sky siano sciocchezze ma dire che i diritti tv della Lega Pro e Serie D sono gratis non te lo posso accettare :)

La Rai per le sue 50 partite di Lega Pro ha speso 1 milione -> http://www.lega-pro.com/sito/images/stories/com1213/all a 1 invito a offrire pac a 50 partite.pdf

siamo in un forum, stiamo ipotizzando, non abbiamo i contratti sottomano mi pare ovvio........

Mi auguro che venga riservato lo stesso trattamento al Catania se dovesse retrocedere in Lega Pro o in Serie D, questo lo sapremo dopo Ferragosto. Ovviamente per mantenere/acquisire gli abbonati in Sicilia.

Mi auguro che venga riservato lo stesso trattamento al Catania se dovesse retrocedere in Lega Pro o in Serie D, questo lo sapremo dopo Ferragosto. Ovviamente per mantenere/acquisire gli abbonati in Sicilia.
Questo lo escluderei a priori. Vuoi mettere la tradizione sportiva del Parma con quella del Catania??

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Questo lo escluderei a priori. Vuoi mettere la tradizione sportiva del Parma con quella del Catania??

Il Catania non è da meno rispetto al Palermo o al Genoa... secondo me SKY ci sta facendo un pensierino sul Catania per "tenere buoni" gli abbonati di Catania. Da quelle parti gente che è ancora abbonata e non sa che fine farà la loro squadra del cuore... personalmente ho la forte curiosità di seguire il Catania e il Parma nei campionati dilettantistici contro piccole realtà...

Il Catania non è da meno rispetto al Palermo o al Genoa... secondo me SKY ci sta facendo un pensierino sul Catania per "tenere buoni" gli abbonati di Catania. Da quelle parti gente che è ancora abbonata e non sa che fine farà la loro squadra del cuore... personalmente ho la forte curiosità di seguire il Catania e il Parma nei campionati dilettantistici contro piccole realtà...
il parma nn ha frodato partite

Sarò di parte.. ma dovrebbero trasmettere tutti i big match di D :D scherzi a parte.. SATRED ha parlato già di diritti e altro di Serie D... io collaboro da anni con la società della mia città che è in Serie D e mi sono occupato in passato sull'acquisizione di diritti tv e web per le tv locali. Sono disponibile per darvi qualsiasi informazione su diritti e altro. Riguardo al Parma, sono daccordo con chi afferma che la storia dei gialloblu è tutt'ora molto più importante di altre società di A, B e Lega Pro.. bisogna ricordarsi che in D soprattutto ci sono delle nobili decadute, cominciando dal Parma per finire col Taranto ;)

Non capisco quale sia il problema sinceramente

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Non si può certo mettere a confronto il Parma con il Taranto o altre squadre. La Serie D non ha mai avuto una squadra blasonata come il Parma.

Non si può certo mettere a confronto il Parma con il Taranto o altre squadre. La Serie D non ha mai avuto una squadra blasonata come il Parma.

Naturalmente è quello che dico anch'io.. nonostante ci siano stati anche altri club che hanno giocato in A (Siena e Foggia ad esempio..) loro hanno una storia differente..

Indietro
Alto Basso