La serie "I Medici" anche su Rai 4K (12399 H 27500 2/3 DVB-S2) dal 18/10/16

Qualche pagliacciata, (made in Rai) devono averla combinata.
l'ultimo pezzetto è stato trasmesso in chiaro!

Stasera ho seguito anche io in 4k la.scorsa puntata purtroppo non ho potuto. Qualità ottima come sempre ho notato qualche perdita di frame in alcuni momenti , alcune volte più evidente di altre . non so se è da imputare al mio televisore/impianto o direttamente a Rai . peccato per il finale. Considerando il tempo che ci hanno messo non deve essere successo qualcosa di banale , poi oo non ne capisco nulla è solo una mia idea. Una curiosità personale ma Ercolino lavori in Rai ? Sei sempre così informato su tutto . è tanto che seguo il forum anche se ho cominciato a scrivere da poco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bellissima serie ed ottimo 4K, speriamo che arrivi presto il canale stabile e soprattutto che sia pubblicizzato adeguatamente!

Speriamo ora vengano confermate le voci della realizzazione delle seconda e terza serie, speriamo inoltre che nel frattempo ci siano altre trasmissioni o eventi che la Rai ci permetterà di guardare in 4k!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

oltre a rai 4k che è stato spento per fine serie,mi sono spariti anche hotbird 4k1 e 4k2:sad:

Ho appena finito di vedere le ultime due puntate di ieri sera: bellissimo tutto lo sceneggiato!!! W il 4K!!! Grazie Rai!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma è una stagione sola? Io credevo avessero fatto tutta l'epopea della Casata de' Medici... spero almeno abbia un finale e che non sia troncata di netto :crybaby2:

Ma è una stagione sola? Io credevo avessero fatto tutta l'epopea della Casata de' Medici... spero almeno abbia un finale e che non sia troncata di netto :crybaby2:
Basta leggere nella pagina precedente. Ci saranno seconda e terza stagione...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ah OK ho cercato su WIKI, ma non lo dicevano mica!
Molto meglio, se no per me manco valeva la pena di guardarla...

Indietro
Alto Basso