La serie "I Medici" anche su Rai 4K (12399 H 27500 2/3 DVB-S2) dal 18/10/16

Oggi è uscito un nuovo firmware 3.533 per Sony KD-55X8005C con migliorie varie

Pronti.. Che succede al canale dopo i Medici? Viene ancora spento?

OT: Rai 1 HD perde fotogrammi, solo a me? Possibile?
EDIT: non più, è durato pochi minuti

Ultima modifica:
Ma che È successo schermo nero proprio alla fine della puntata...... Ma che hanno finito i giga?? Questa È stata una brutta pecca.

A 5 minuti alla fine non si vede più il canale 210 4k !! So sente solo ! Ecco adesso è uscito il cartello che si scusato per l'interruzione! Proprio il finale ci hanno fatto perdere!@ meno male che c'era l'hd che funzionava.. ma che è successo? Qualcuno come Ercolino potrà saperlo...?

Eccomi, piccolo problemino tecnico, a breve dovrebbe riprendere da dove era rimasto ;)

Stasera hanno avuto qualche problema.... :D
Su Rai 1 SD con il logo (prima a destra e poi a sinistra). Poi mancava la scritta HD Ch 501 e poi l'hanno aggiunta manualmente tant'è che è rimasta solo quella per i primi secondi durante la pubblicità. Inoltre durante l'episodio (all'inizio) ho notato una piccola "scarica" orizzontale.

Su Rai 1 HD anteprima senza logo e qualche problema iniziale già segnalto da altri utenti.

Su Rai 4K salta il finale... :D :lol:

Non si sono fatti mancare nulla. Poi è una mia sensazione o questa sera il ritardo tra Rai 1 SD/ HD e Rai 4K era maggiore rispetto alle scorse settimane?

Ma almeno il cartello era in 4k? A me sembrava di scarsa qualità :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso