• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La signora in giallo su mediaset

milanistaavita ha scritto:
conosco persone che lo guardano sera per sera...:D
anche io conosco certe persone... :D

mi chiedo come fanno :D

capisco che c'è Chuck Norris... (è il numero 1!!!), però rivedere per l'ennesima volta tutta la serie...
 
ma quando dovrebbe cominciare a trasmetterla mediaset? leggo in continuazione da un paio d'anni che mediaset ha comprato la signora in giallo, però ancora non l'ho vista
 
Dovrebbe - spero di non confondermi, ho visto il promo solamente una volta - andare in onda da Lunedì al Venerdì alle 13, a partire dalla prossima stagione, quindi credo Settembre.
 
milanistaavita ha scritto:
senti, io non li ho mai capiti :lol:
neanche io :lol:

@MyBlueEyes
non penso possa essere alle 13:00 :) gli episodi durano 45' e alle 13:30 c'è il tg4

edit: stavo leggendo che è da marzo dell'anno scorso che non c'è più l'edizione delle 13:30...

ma da quanto tempo è che non seguo il tg4? :5eek: :D
 
Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:
Guarda, ho trovato conferma qui - solo che dice che andrà in onda dal Lunedì al Sabato :)
colpa mia :D leggi l'edit che ho aggiunto nel post precedente :D :)

grazie per il link ;)

comunque alle 13:00 non mi sembra un grande orario...
 
massera ha scritto:
Non è certo la prima volta che un telefilm trasmesso dalla Rai passa su mediaset... per es. ricordo "Hunter".

Ultimamente Zorro ....:eusa_whistle:

Ma anche viceversa, tipo Love Boat, Agente Pepper ed altri . :D :D :D

Ma non è che se li passano è che scadono i diritti di trasmissione di una tv che non li rinnova ed altri possono acquistarle , può capitare di vedere lo stesso telefilm anche su altre emittenti però ... ;)
 
che pizza la trasmettono anche su fox crime ,io penso proprio che scadano i diritti di antenna,peccato che ci sono molte serie tv che a distanza di tempo rivedrei ,se solo le rimandassero in onda,ad es. su fox retro mi fa molto piacere che ci siano alcune serie da rivedere,ma la signora in giallo non la sopporto,la cosa che non capisco è il replicare tutti gli anni e tutti i giorni la stessa serie almeno aspettassero 3-5 anni a ridarla....poi ci sono tf che non ridanno mai .....
 
milanistaavita ha scritto:
già, ma noi ci piazzeremo su rete4...vero?? :D
Ricordo quando facevo le scuole elementari... Finivo alle 13.00 arrivavo a casa alle 13.15, e vedevo mia madre preparare da mangiare e la tv accesa sull'uno con jessica :D
 
Indietro
Alto Basso