• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La signora in giallo su mediaset

sfottete... sfottete :D, intanto chi ha creato quel telefilm è un genio (a me non piace) ma se questo telefilm nonostante gli anni continua ad essere trasmesso, ci sarà un motivo, oltre al tappabuco
 
adriaho ha scritto:
sfottete... sfottete :D, intanto chi ha creato quel telefilm è un genio (a me non piace) ma se questo telefilm nonostante gli anni continua ad essere trasmesso, ci sarà un motivo, oltre al tappabuco
si basta dimenticare di cambiar canale mentre vai a cena o addormentarsi che il tuo ''parere'' vale per migliaia :lol:
 
adriaho ha scritto:
sfottete... sfottete :D, intanto chi ha creato quel telefilm è un genio (a me non piace) ma se questo telefilm nonostante gli anni continua ad essere trasmesso, ci sarà un motivo, oltre al tappabuco
Anche questo è vero, se questo telefilm continua a essere replicato è grazie al creatore della serie, però volete farla andare non dico in pensione ma almeno in ferie per un paio d'anni
 
darkmoon ha scritto:
si basta dimenticare di cambiar canale mentre vai a cena o addormentarsi che il tuo ''parere'' vale per migliaia :lol:
fidati che ha molti fan la vecchia :D
 
darkmoon ha scritto:
si basta dimenticare di cambiar canale mentre vai a cena o addormentarsi che il tuo ''parere'' vale per migliaia :lol:

:D :lol: quoto...hai ragione..;)
 
Era il lontano 1994/1995 quando mi beccai uno schiaffo perchè, a 4 o 5 anni, ero stufo del fatto che in casa mia vedessero sempre e solo La signora in giallo a mezzogiorno e feci i capricci. Sono passati 17 anni ed è ancora in onda :lol:
 
pietrino82 ha scritto:
Il glorioso telefilm trasmesso sulla Rai adesso sbarca su Rete 4!
Io seguivo molto questo telfilm giallo ma passando su mediaset per me è come se crollasse un mito, una istituzione.
La rai sta dismettendo tutta la sua library e mediaset se la accaparra

Noooooooooooooo!
Ma potrà ancora continuare a trasmetterlo anche la RAI?
 
mats90 ha scritto:
Era il lontano 1994/1995 quando mi beccai uno schiaffo perchè, a 4 o 5 anni, ero stufo del fatto che in casa mia vedessero sempre e solo La signora in giallo a mezzogiorno e feci i capricci. Sono passati 17 anni ed è ancora in onda :lol:
:D
 
processo inverso per sabrina vita da strega, che da mediaset è sbarcato sulla rai da qualche mese..:icon_rolleyes:
 
E anche "Zorro" con Duncan Regehr: che veniva trasmesso sulla Rai (ve la ricordate in "Solletico" ?) adesso è su mediaset ;)
 
danisa ha scritto:
anche E.R. era della rai e ora lo trasmette mediaset ... si vede proprio che c'è il raiset hahahah
trasmetteva... Una delle tante vittime di Mediaset Extra :icon_rolleyes:
 
AsRoccella1935 ha scritto:
E anche "Zorro" con Duncan Regehr: che veniva trasmesso sulla Rai (ve la ricordate in "Solletico" ?) adesso è su mediaset ;)
altro che se lo ricordo con la elisabbetta ferraccini e mauro serio :D
 
Invece di parlare di Raiset tanto perchè fa figo, non vi viene il sospetto che i diritti quando scadono possono essere venduti dal distributore internazionale anche ad altre emittenti?
 
Per la questione dei diritti è quella ribadita da reese. In fondo è lo stesso problema per cui vecchi show non possono essere mandati in onda e per cui si dovrebbe riacquistare il format... ;)
 
Indietro
Alto Basso